I Tigers dovrebbero piuttosto pensare a ricostruire e basta. L'anno scorso doveva essere quello buono.webba2000 wrote: Si, ma, soprattutto i Tigers se non rinnova K. Rogers, hanno bisogno anche di SP...
Ora cosa hanno? Tanta gente vecchia.
Niente C, niente SS, niente 3B (se vogliono usare Guillen da LF). Ordonez sta diventando vecchio, e volendo anche Guillen. Sheffield.........
C'è Cabrera, c'è Granderson. In parte c'è Polanco, ma non è una stella quanto un buon complemento.
In rotazione? Bonderman e Verlander hanno avuto brutte stagioni, ma realisticamente possono crescere, poi non hanno buoni partenti dietro (Galarraga ha pessime peripherals). Nel bullpen, ci sono Zumaya e Rodney pieni di infortuni e niente dietro.
Insomma, le cose sono 2: o vanno "all in" e sparano le ultime cartucce per sperare di cogliere al volo gli ultimi fuochi di Ordonez, Guillen, Kenny Rogers e gli altri (e dunque acquisiscono veterani con contratti brevi, spendendo quel poco che rimane della farm e tanti soldi), oppure ricostruiscono attorno a Cabrera e Granderson.
Siccome l'all in non ha funzionato l'anno scorso, io personalmente ricostruirei, anche perchè giocano in una division in cui non c'è la squadra da 98 W, ma 4 che possono puntare a quota 90. Venderei Ordonez, Polanco e Guillen (ed eventuali altri, tranne Bonderman, Verlander, Zumaya, Granderson e Cabrera) per prospetti finchè hanno valore, e penserei al 2011.

