Ormai mi sono convinto cosi.
Re: "Bargs & Co"
- bball
- Rookie

ma che se ne vada anche a NYork! agiocare la small ball con Randolf in post basso! basta che se ne vada.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
Danilo
Non è che Randolph sia cosi amante del post basso.... gli piace (e parecchio direi) anche stare fuori e tirare da 3bball wrote: ma che se ne vada anche a NYork! agiocare la small ball con Randolf in post basso! basta che se ne vada.
Ormai mi sono convinto cosi.![]()
- Small Ticket
- Senior

saremmo esattamente al punto di partenza se andasse a new york :lol2: Randolph è molto simile a Bosh...è solo più basso e molto più culonebball wrote: ma che se ne vada anche a NYork! agiocare la small ball con Randolf in post basso! basta che se ne vada.
Ormai mi sono convinto cosi.![]()
- bball
- Rookie

Mah, simile a Bosh non direi proprio.
Zazzaria è molto piu' un' ala di "peso"
Zazzaria è molto piu' un' ala di "peso"
- Ed Wood
- Rookie

Se JO gioca meglio e Andrea diventa un sesto uomo di rottura, Toronto potrebbe veramente andare lontano. Il problema è che gioca spesso con Solomon/Ukic e Kapono...Giocasse con Calderon e Bosh o Jo come compagno grosso potrebbe veramente fare bene. Certo, non possiamo aspettarci un 20/10 giocando solo 20 minuti, ma se sono di qualità come ieri notte tanto di cappello.
Il problema di Toronto è che manca una ala piccola decente...
Il problema di Toronto è che manca una ala piccola decente...
-
j-smoove
- Rookie

se hai una quarta e una prima scelta al draft, un ex all star che speri abbia delle ginocchia che arrivano fino ad aprile, giocatori discreti assortiti....arrivare 4° nello scempio dell'est mi sembra doveroso...a ovest non vai neanche ai playoff, ma questo è un altro discorso..
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
beh non si parla di secondo violino, ma di andare a compensare quelle squadre che non hanno lunghi perimetrali dalle caratteristiche di Bargs, cosa che ai pistons non si trova, perchè Maxiell e Amir J. non hanno e credo che ovviamente sheed giocando da centro non può garantire, lo vedrei bene ai pistons, ma come agli spurs a prendere gli scarichi di Duncan che è notoriamente un giocatore interno o sbaglio? Chi hanno gli spurs di più forte di Bargnani come lungo perimetrale e scorer?Gli Spurs hanno punti in post con duncan punti in penetrazioni con prker e Ginobili, e fanno 60/70 punti contando che sono una squadra difensiva gli altri 30 punti sono spiccioli da spartire tra 6/7 giocatori, poi magari non è così...Sheeeeeed wrote: Scusa,secondo violino ai Pistons dietro a chi?Riuppo la domanda anche per quanto riguarda i Cavs,mi pare che le posizioni che potrebbe occupare Andrea in queste due squadre siano decisamente occupate ed egregiamente aggiungerei...sbaglio?![]()
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
cioè tu pensi che Bargnani potrebbe essere il 2° violino in queste squadre ???ziege1984 wrote: potrebbero essere i Cavs, i Pistons, i clippers e qualche altra
io vedo solo i Thunder....
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- bball
- Rookie

quoto, a S. Antonio lo vedrei molto, ma molto bene. E' una squadra che a questo punto ha bisogno di fluidità in attacco. Varietà di soluzioni e soprattutto un minimo di ricostruzione e svecchiamento del roster.ziege1984 wrote: beh non si parla di secondo violino, ma di andare a compensare quelle squadre che non hanno lunghi perimetrali dalle caratteristiche di Bargs, cosa che ai pistons non si trova, perchè Maxiell e Amir J. non hanno e credo che ovviamente sheed giocando da centro non può garantire, lo vedrei bene ai pistons, ma come agli spurs a prendere gli scarichi di Duncan che è notoriamente un giocatore interno o sbaglio? Chi hanno gli spurs di più forte di Bargnani come lungo perimetrale e scorer?Gli Spurs hanno punti in post con duncan punti in penetrazioni con prker e Ginobili, e fanno 60/70 punti contando che sono una squadra difensiva gli altri 30 punti sono spiccioli da spartire tra 6/7 giocatori, poi magari non è così...
Poi oonestamente, quale miglior compagno di squadra di Tim per giocarci affianco??? :gazza:
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
offensivamente forse (anche se il mago è un giocatore che si muove molto per instinti, vedi il calpestamento di piedi con bosh).bball wrote: quoto, a S. Antonio lo vedrei molto, ma molto bene. E' una squadra che a questo punto ha bisogno di fluidità in attacco. Varietà di soluzioni e soprattutto un minimo di ricostruzione e svecchiamento del roster.
Poi oonestamente, quale miglior compagno di squadra di Tim per giocarci affianco??? :gazza:
ma difensivamente non reggerebbe. alla prima vaccata difensiva il pop lo manderebbe nella cuccia, e finita lì.
sarei più interessato a vederlo banchettare sugli scarichi di lbj (anche se pure qui si proporrebbe il dilemma difesa).
- bball
- Rookie

non sono d'accordo, per due semplici motivi.
Andrea è molto meno peggio di quello che si pensi, soprattutto nell'uno contro uno.
Il sistema difensivo degli Spurs coprirebbe le eventuali lacune dell'italiano molto meglio di quanto avviane ora a Toronto dove praticamente non esiste un aiuto afficace!
Quando sai che a copriirti le spalle c'è come ultimo uomo un certo DUNCAN..la vita ti cambia..e come se ti cambia..
Andrea è molto meno peggio di quello che si pensi, soprattutto nell'uno contro uno.
Il sistema difensivo degli Spurs coprirebbe le eventuali lacune dell'italiano molto meglio di quanto avviane ora a Toronto dove praticamente non esiste un aiuto afficace!
Quando sai che a copriirti le spalle c'è come ultimo uomo un certo DUNCAN..la vita ti cambia..e come se ti cambia..
-
Inghi
- Rookie

Bargnani in difesa é migliorato molto.
certo, non puó marcare Prince, ma almeno ci ha provato. Il problema é che NESSUNO andava ad aiutare.
Sistematicamente i 3 decenti si mangiano Toronto, che non ha una SF decente. Bargnani é veloce....rispetto ai 4, non rispetto ai 3...
certo, non puó marcare Prince, ma almeno ci ha provato. Il problema é che NESSUNO andava ad aiutare.
Sistematicamente i 3 decenti si mangiano Toronto, che non ha una SF decente. Bargnani é veloce....rispetto ai 4, non rispetto ai 3...
- Ed Wood
- Rookie

Concordo. Ovvi oche ogni tanto si ritrovi perso in difesa, ma non dimentichiamoci che è solo al terzo anno e chhe rispetto alla scorsa stagione è migliorato tantissimo. Sui 4 difende e anche piuttosto bene, sui 5 così così ma meglio di Bosh. Il problema è sulle SF, come può competere?Inghi wrote: Bargnani in difesa é migliorato molto.
-
Airness #23
- Rookie

Pongo una nota interessante riguardo Danilo Gallinari.
Una fonte interna dei Knicks lo dà estromesso definitivamente dalla rotazione fino a data da destinarsi.
Lo stesso D'antoni sintetizza il tutto con le seguenti parole:
"I may have tried him out too early," D'Antoni said. "He's not physically ready. As soon as he gets ready physically, whether we win or lose, we'll play him when he's ready."
Evidente che vogliono andarci cauti visto che fisicamente non è palesemente all'altezza nemmeno di pochi minuti in campo a questo livello di gioco.
Una fonte interna dei Knicks lo dà estromesso definitivamente dalla rotazione fino a data da destinarsi.
Lo stesso D'antoni sintetizza il tutto con le seguenti parole:
"I may have tried him out too early," D'Antoni said. "He's not physically ready. As soon as he gets ready physically, whether we win or lose, we'll play him when he's ready."
Evidente che vogliono andarci cauti visto che fisicamente non è palesemente all'altezza nemmeno di pochi minuti in campo a questo livello di gioco.
- Steve Nash
- Senior

Danilo è un giocatore da campionati europei..
Non lo vedo adatto all'NBA :gazza:
Penso ci vorrà tanto per renderlo pronto fisicamente, ma tanto..
Non lo vedo adatto all'NBA :gazza:
Penso ci vorrà tanto per renderlo pronto fisicamente, ma tanto..