forse l'avete già vista ma io mi chiedo...cosa sta facendo?
o ha paura della palla oppure sta caricando uno sputo che perforerà di certo il cranio di Hamilton (notare la faccia concentrata ed in tensione
Qua per concludere la serie sulle scarpe personalizzate...comunque la giacca di Francis aveva dei brillantini orrendi
Last edited by fracas513 on 06/11/2008, 23:04, edited 1 time in total.
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Consiglio a tutti la lettura di questo pezzo, su Josh Childress e la sua nuova vita in Grecia. Veramente interessante, e veramente un gran bel personaggio. Ci sono anche un paio di video interessanti, in cui si vede la sua piccola dimora in cui alloggia, 'sticà. Quando è al supermercato invece sembra un bambino! :lol2:
PS Ma che denti ha!?
Last edited by Rocky on 07/11/2008, 1:25, edited 1 time in total.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Consiglio a tutti la lettura di questo pezzo, su Josh Childress e la sua nuova vita in Grecia. Veramente interessante, e veramente un gran bel personaggio. Ci sono anche un paio di video interessanti, in cui si vede la sua piccola dimora in cui alloggia, 'sticà. Quando è al supermercato invece sembra un bambino! :lol2:
PS Ma che denti ha!?
al momento sta facendo abbastanza "ridere" in Eurolega: con quello che guadagna, dovrebbe fare 50 tutte la partite...prevedibile come risultato
Goppas wrote:
al momento sta facendo abbastanza "ridere" in Eurolega: con quello che guadagna, dovrebbe fare 50 tutte la partite...prevedibile come risultato
Nell'articolo non si parla di fattori tecnico/tattici o di quanti punti dovrebbe fare, semplicemente racconta come gli sia cambiata la vita e come si stia ambientando in Grecia. Tutto qua, mi sembrava interessante. Se poi faccia ridere o meno, segni tanto o pochi o guadagni troppo sinceramente me ne frega il giusto.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Consiglio a tutti la lettura di questo pezzo, su Josh Childress
Molto interessante, lui è veramente un idolo: meravigliosa la faccia che fa alla vecchia Greca nel supermercato.
Chissà, forse la sua indole da pioniere riuscirà a sconfiggere l'atavica paura americana per i polipi, ragazzi se lo vendono vuol dire che è commestibile eh
Tra l'altro nella top ten dell'ultima settimana di Eurolega è al nono posto con un'affondata non da poco. Alla numero 6 invece c'è Carlos Arroyo, altro migrante in arrivo dagli States...
perchè i blazers hanno la striscetta nera sulla spallina sinistra???
è morto qualcuno???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Qualcuno sa cos'è successo esattamente?
Garnett in questo video mi delude, sembra che l'anello gli abbia montato la testa, poi prendersela con un play bianco ed europeo è troppo facile, vai a fare lo spaccone con Sheed o Dwight se hai il coraggio
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.