Hai fatto il mensile o l'annuale?Io per iniziare ho fatto il mensile,per vedere come funziona e se in questo mese fissano qualche problema che continua a persistere,vedi i troppi buffering ecc..ieri alcune repliche non mi partivano proprio,le selezionavo e apparivano dei fermo immagine,ma poi nella notte non ho avuto problemi,ora lo faccio partire e vedo come funziona oggi :gazza:Jack Frost wrote: Io alla fine me lo sono fatto sto benedetto league pass. Funzionasse sarebbe uno spettacolo unico, però:
1) Mi stavo vedendo LAL-LAS e improvvisamente mi salta da metà secondo quarto a fine terzo.
2) Ha smesso di funzionare (not broadcasting etc) a 3 minuti dalla fine di un'altra partita.
3) Ma come se fa a concepi' sta cosa delle repliche in loop???? Ma porca pupazza, così è quasi inutile... Vabbé....
Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL
-
Sheeeeeed
- Pro

- sheedtastic
- Rookie

io ho fatto quello annuale e mi sono visto tutte le partite dei Pistons senza problemi a parte qualche buffering video o buffering audio e video, ma tutte cose di pochi minuti. Non ho ancora capito come funziona però: le prime tre sembrava come se fosse un canale e la partita venisse ripetuta ciclicamente e se avevi fortuna te la beccavi dall'inizio altrimenti dovevi aspettare che ricominciasse. l'ultima invece (quella contro Toronto per intendersi) mi è partita automaticamente dall'inizio. Non so se è stato culo ma mi sa tanto di no, forse al server dell'NBA hanno messo le cose apposto.
Comunque i problemini vari è ovvio che ci siano. Il prodotto è nuovo e poco collaudato qua in Europa, quindi bisogna avere pazienza
Comunque i problemini vari è ovvio che ci siano. Il prodotto è nuovo e poco collaudato qua in Europa, quindi bisogna avere pazienza
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
Sheeeeeed
- Pro

I problemi credo sia normale che ci siano,ma adesso non riesco a vedere nessuna replica mi si blocca a schermo nero con la scritta:Loading Connecting to mediasheedtastic wrote: io ho fatto quello annuale e mi sono visto tutte le partite dei Pistons senza problemi a parte qualche buffering video o buffering audio e video, ma tutte cose di pochi minuti. Non ho ancora capito come funziona però: le prime tre sembrava come se fosse un canale e la partita venisse ripetuta ciclicamente e se avevi fortuna te la beccavi dall'inizio altrimenti dovevi aspettare che ricominciasse. l'ultima invece (quella contro Toronto per intendersi) mi è partita automaticamente dall'inizio. Non so se è stato culo ma mi sa tanto di no, forse al server dell'NBA hanno messo le cose apposto.

- Jack Frost
- Newbie

Ho fatto l'annuale, un investimento che ho deciso volentieri visto il potenziale del servizio. Finora ho visto solo repliche e sinceramente con le lacune che ho riportato sopra mi sembra una mezza porcata, la comodità è quella di tenersi compagnia vedendo partite (se si ha qualche sprazzo di tempo qua e là) di cui però si sa già il risultato.
Spero migliori perché se risolve questi problemi è spettacolare. Magari sarebbe il caso di tampinarli con le mail.
Spero migliori perché se risolve questi problemi è spettacolare. Magari sarebbe il caso di tampinarli con le mail.
- sheedtastic
- Rookie

Strano Sheeeeed...non so cosa dirti..la scritta Loading Connecting to media è normale ci sia ma dovrebbe durare pochi secondi e poi partire. O hai una connessione che non ti permette difarlo velocemente o hai beccato il server NBA in un momento che aveva problemi. Verso le 6 di oggi molte partite non potevano essere viste (ti diceva che non potevano essere riprodotte). Il guaio è persistito per mezzora e poi è tornato tutto normale. Ripeto. Magari il server NBA ogni tanto fa rogne
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
Sheeeeeed
- Pro

No no ora tutto ok...verso le 8.30 è tornato tutto normalesheedtastic wrote: Strano Sheeeeed...non so cosa dirti..la scritta Loading Connecting to media è normale ci sia ma dovrebbe durare pochi secondi e poi partire. O hai una connessione che non ti permette difarlo velocemente o hai beccato il server NBA in un momento che aveva problemi. Verso le 6 di oggi molte partite non potevano essere viste (ti diceva che non potevano essere riprodotte). Il guaio è persistito per mezzora e poi è tornato tutto normale. Ripeto. Magari il server NBA ogni tanto fa rogne

- bball
- Rookie

una curiosità, ma per caso qualcuno ha fatto l'abbonamento a tiscalitv con nba tv acclusa?
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Raga io ho fatto l'annuale però purtroppo non mi va molto bene, lo stream non è buono, continua a bloccarsi e a fare piccoli salti in avanti, inoltre il più del tempo l'immagine non è nitida ma fortemente incasinata causa appunto lag, inoltre l'audio spesso è decisamente avanti per cui sento l'audio della retina e poi vedo il canestro 3 secondi dopo. Eppure ho la fibra di fastweb 10 mega bit in upload e dowload...ho già mandato un paio di avvisi al supporto tecnico ma non ho ricevuto risposta...solo l'unico ad avere problemi del genere per caso? Spero che sia un problema temporaneo e che l'11 quando finirà il periodo gratis in america si sistemi tutto...
edit: mannaggia l'ho provato su un altro pc e va bene...allora dev'essere incompatibile con mio, che palle, i requisiti li supera ampiamente però...
edit: mannaggia l'ho provato su un altro pc e va bene...allora dev'essere incompatibile con mio, che palle, i requisiti li supera ampiamente però...
Last edited by Peter on 07/11/2008, 17:21, edited 1 time in total.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- Jack Frost
- Newbie

Guarda, temo sia un problema del pc e di risorse. A me faceva cose simili col notebook in modalità di "risparmio di energia", appena l'ho messo in modalità "prestazioni migliori" ha funzionato tutto alla perfezione. Provalo su un altro pc, se ne hai la possibilità, con la stessa linea internet.Peter wrote: Raga io ho fatto l'annuale però purtroppo non mi va molto bene, lo stream non è buono, continua a bloccarsi e a fare piccoli salti in avanti, inoltre il più del tempo l'immagine non è nitida ma fortemente incasinata causa appunto lag, inoltre l'audio spesso è decisamente avanti per cui sento l'audio della retina e poi vedo il canestro 3 secondi dopo. Eppure ho la fibra di fastweb 10 mega bit in upload e dowload...ho già mandato un paio di avvisi al supporto tecnico ma non ho ricevuto risposta...solo l'unico ad avere problemi del genere per caso? Spero che sia un problema temporaneo e che l'11 quando finirà il periodo gratis in america si sistemi tutto...
- heat1099
- Rookie

che sistema hai processore e scheda video?Peter wrote: Raga io ho fatto l'annuale però purtroppo non mi va molto bene, lo stream non è buono, continua a bloccarsi e a fare piccoli salti in avanti, inoltre il più del tempo l'immagine non è nitida ma fortemente incasinata causa appunto lag, inoltre l'audio spesso è decisamente avanti per cui sento l'audio della retina e poi vedo il canestro 3 secondi dopo. Eppure ho la fibra di fastweb 10 mega bit in upload e dowload...ho già mandato un paio di avvisi al supporto tecnico ma non ho ricevuto risposta...solo l'unico ad avere problemi del genere per caso? Spero che sia un problema temporaneo e che l'11 quando finirà il periodo gratis in america si sistemi tutto...
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Grazie Jack, ho provato a cambiare quella cosa che mi hai detto tu, vediamo come va...heat1099 wrote: che sistema hai processore e scheda video?
Ho una scheda video un po' vecchia, una 7600gs, il processore è intel pentium dual core 1.8GHz...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- Jack Frost
- Newbie

Si comunque scusate, il servizio repliche fa proprio schifo, inutilizzabile. Stavo vedendo Portland-Houston, a metà ultimo quarto è skippato tornando al primo quarto... Ma porca p... lasciate stare i soldi, ma uno sta un'ora davanti al monitor...
E' vergognoso, vi prego facciamo qualcosa.
- heat1099
- Rookie

si sicuramente se hai un portatile ti SCONSIGLIO fortemente di non tenerlo attaccato alla presa di corrente (soprattutto se hai una wireless questo potrebbe degradarne le prestazioni) in quanto si ha bisogno di tutta la potenza necessaria....nel tuo caso direi che come processore non sei messo male però la scheda video potrebbe essere un problema (io ad esempio ho una 8600gt)Peter wrote: Grazie Jack, ho provato a cambiare quella cosa che mi hai detto tu, vediamo come va...
Ho una scheda video un po' vecchia, una 7600gs, il processore è intel pentium dual core 1.8GHz...
ti dico io stamattina volevo guardarmi HOU-POR ma non riuscivo assolutamente poichè bufferizzava ogni secondo...cosa ho fatto?
prima di tutto ho messo in pausa lo stream per 10 15 sec e poi l'ho fatto ripartire, la cosa ha funzionato per un po' ma poi niente di nuovo buffering, allora l'ho attaccato alla presa di corrente (non mi ero accorto che era staccata) e in poco tempo ha preso a funzionare correttamente e praticamente non ho avuto più buffering
in bocca al lupo e buona visione (senza buffering si spera)
-
Sheeeeeed
- Pro

A me non è mai successo così,comunque il servizio repliche va preso per quello che è e aggiungo meno male che c'èJack Frost wrote: Si comunque scusate, il servizio repliche fa proprio schifo, inutilizzabile. Stavo vedendo Portland-Houston, a metà ultimo quarto è skippato tornando al primo quarto... Ma porca p... lasciate stare i soldi, ma uno sta un'ora davanti al monitor...

- heat1099
- Rookie

la nba penso sia a conoscenza del problema visto il numero di lamentele a livello europeo che avrà sicuramente ricevuto, cmq oggi HOU-POR ha dato parecchi prob anche a me seppur sia riuscito a vederla rtutta la partita alla fine.. cmq le repliche quanto meno andrebbero messe on-demand...Jack Frost wrote: Si comunque scusate, il servizio repliche fa proprio schifo, inutilizzabile. Stavo vedendo Portland-Houston, a metà ultimo quarto è skippato tornando al primo quarto... Ma porca p... lasciate stare i soldi, ma uno sta un'ora davanti al monitor...