Un alticcio Barrichello insulta Schumacher in un pub paulista
La festa della Ferrari che si e' tenuta in un locale di San Paolo del Brasile, organizzata per festeggiare la conquista del titolo costruttori ed omaggiare Felipe Massa per la coraggiosa rincorsa al mondiale, ha avuto come imbarazzante ospite Rubens Barrichello, l'ex del cavallino che fece coppia fino al 2005 a Maranello con il pluri-iridato Michael Schumacher. Apparentemente in preda agli effetti dell'alcool, Barrichello ha cominciato ad intonare cori a squarciagola, dando del "veado" ( omosessuale in lingua portoghese ) al fuoriclasse tedesco.
E' quanto ha riferito ieri il giornale sportivo brasiliano Lance, secondo il quale Rubinho ha cercato di coinvolgere anche Felipe Massa nello scherno ai danni di Schumacher. Il vice-campione del mondo avrebbe inizialmente assecondato per gioco il suo conterraneo, ma in seguito, visibilmente imbarazzato, ha sfruttato la compaglia della la moglie Raffaela per defilarsi dalla situazione. Sempre secondo la stessa fonte, buona parte dei presenti di nazionalita' brasiliana avrebbe dato manforte a Barrichello associandosi ai suoi cori.
X Nefastto.
Nel video della Rai che qualcuno ha postato si sente Giovanelli che a 2 giri dalla fine esclama:" Sta diluviando "..Inoltre se ci fate caso, il vantaggio di Glock passa da 15 a 12 secondi nell'ultimo intermedio del penultimo giro..3 secondi persi in un solo intermedio..
Per me Glock nn poteva fare di +.
Last edited by TheBalckpresident on 05/11/2008, 23:44, edited 1 time in total.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
pinen wrote:
bah, non credo proprio...anzi, dovrebbe essere il tedesco a ringraziare barrichello :gazza:
Perchè se ha vinto così tanto è grazie al brasiliano? A fare il buon secondo con schumi ero buono pure io...ed anche ad alcolizzarmi come lui :lol2:
TheBalckpresident wrote:
X Nefastto.
Nel video della Rai che qualcuno ha postato si sente Giovanelli che a 2 giri dalla fine esclama:" Sta diluviando "..Inoltre se ci fate caso, il vantaggio di Glock passa da 15 a 12 secondi nell'ultimo intermedio del penultimo giro..3 secondi persi in un solo intermedio..
Per me Glock nn poteva fare di +.
infatti non ero sicuro che avesse smesso di piovere. Mi sembrava ma ero nella concitazione della diretta e poi non ho più voluto vedere niente :D
Last edited by nefastto on 06/11/2008, 10:15, edited 1 time in total.
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
Perchè se ha vinto così tanto è grazie al brasiliano? A fare il buon secondo con schumi ero buono pure io...ed anche ad alcolizzarmi come lui :lol2:
no, però direi che barrichello si è sacrificato più volte per la prima guida :gazza:
pinen wrote:
no, però direi che barrichello si è sacrificato più volte per la prima guida :gazza:
Forse in due o tre granpremi...
Ma se aveva una macchina vincente buona parte del merito,dei suoi miglioramenti in pista,e delle ottime messa a punto è di schumacher.
uscito il calendario 2009...l'unica novità è la Cina ad aprile. Si parla nel 2010 di nuova gara negli States ma non a Indy bensì Bernie e Honda pensavano a far costruire una pista tutta nuova in East Coast vicino a NY o West zona LA...credo proprio che Obama la pensi come loro :gazza:
Leviathan wrote:
uscito il calendario 2009...l'unica novità è la Cina ad aprile. Si parla nel 2010 di nuova gara negli States ma non a Indy bensì Bernie e Honda pensavano a far costruire una pista tutta nuova in East Coast vicino a NY o West zona LA...credo proprio che Obama la pensi come loro :gazza:
bhe è una pista orrenda.. negli stati Uniti ci sono un sacco di circuiti ma credo pochissimi, o nessuno, adatti ad ospitare una formula 1.
Ben venga una pista nuova se ben fatta. Guardando la SBK domenica scorsa ho notato che il nuovo circuito di Portimao (portogallo) è davvero molto bello.
Credo sia studiato per la F.1 ma già ci corrono o lo fanno/faranno in futuro???
Luke#31 wrote:
bhe è una pista orrenda.. negli stati Uniti ci sono un sacco di circuiti ma credo pochissimi, o nessuno, adatti ad ospitare una formula 1.
Ben venga una pista nuova se ben fatta. Guardando la SBK domenica scorsa ho notato che il nuovo circuito di Portimao (portogallo) è davvero molto bello.
Credo sia studiato per la F.1 ma già ci corrono o lo fanno/faranno in futuro???
non credo...Portimao non è in Asia quindi Bernie non è interessato...
Però ci sarà la 1000KM del campionato LMS, al posto di Monza andranno a Portimao
Ne ho già parlato via PM con Leviathan (questa volta con toni civili,avendo sbagliato io in precedenza),e continuo a sostenere il complotto,o se la ritenete parola troppo grave diciamo tacita alleanza tra Toyota e McLaren.
1)Gli ultimi 3 giri di Glock:
1'18"689
1'28"042
1'44"732
Gli ultimi 3 giri di Trulli:
1'22"429
1'33"540
1'44"801
Hanno fatto lo stesso tempo solamente nell'ultimo giro,perchè nell'ultimo e penultimo giro si prende la bellezza di 9.3 secondi? Glock,a parità di macchina e addirittura con gomme più usurate (7 giri in più) riesce a dargli quei distacchi poi nell'ultimo split si ammutolisce completamente?
2)Si è detto senza tema di smentita da parte di alcuno che negl'ultimi giri la pioggia andava intensificandosi? Falso pure quello. Lo dimostra Barrichello (ed anche Button), che si ferma al giro 64 per montare gomme "full wet",salvo poi rifermarsi al 67 per montare le intermedie. Risultato? Nell'ultimo giro rifila 10 secondi a Button,il quale era rimasto con le full wet.
3)All'inizio del giro 69 Glock ha un vantaggio su Hamilton di 9.5 secondi; all'inizio del giro 71 (l'ultimo) sale a 13.2. Perchè guadagna ancora secondi fino all'ultimo con pista più asciutta e poi si spegne completamente nell'ultima parte dell'ultimo giro?
E io ti faccio sempre la solita domanda.. perchè non l'hanno fatto entrare a cambiar le gomme come tutti, l'ordine d'arrivo sarebbe stato il medesimo..