Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
Dai, è ora di riparlare del presente :D
Mellberg da terzino non è dispiaciuto ieri, ho sentito che nel Villa giocava spesso terzino. Si potrebbe riprovare in un certo tipo di partite.
Mellberg da terzino non è dispiaciuto ieri, ho sentito che nel Villa giocava spesso terzino. Si potrebbe riprovare in un certo tipo di partite.

-
Kratòs
- Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
mellberg ha fatto il terzino tutto l'anno passato.predu17 wrote: Dai, è ora di riparlare del presente :D
imho però è meglio grygera, e penso che basti questo.
non è che abbia giocato male, per carità, ma un terzino 'del 21esimo secolo' deve attaccare, non può essere bloccato dietro, se poi si considera che dall'altro lato abbiamo molinaro che molto spesso è meglio che non attacca se no è palla persa, allora a parte le situazioni di emergenza è meglio evitare di farlo giocare terzino (mellberg).
ecco, mellberg-de ceglie potrebbe andare bene, uno difende l'altro attacca, ma mellberg-molinaro preferisco non vederli insieme, sulle fasce (uno perchè non ci va, l'altro perchè ci va male - anche se ogni tanto qualcosa di buono lo fa) con questi due combiniamo poco,e visto che si è sempre detto che è sulle fasce che dobbiamo puntare...

- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
meglio sottolinearlo, che qualcuno tende a dimenticarlo.Manu Ginobili wrote: uno dei 3-4 club (Manchester, Barcellona, credo Bayern e noi) che ha vinto tutto quello che c'è da vincere (e tra questi non figura il Milan) in Europa e nel mondo, il primo club in assoluto ad aver centrato questo traguardo del palmares completo,

-
Manu Ginobili
- Senior

Ma d'altronde noi in Europa non siamo nessuno (cit. di qualcuno a casaccio)Pozz4ever wrote: meglio sottolinearlo, che qualcuno tende a dimenticarlo.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Fantaman
- Pro

Oh ma qualcuno ha visto cosa ha fatto Del Piero ieri sera!? :lmao: 
A parte gli scherzi, devo proprio dire che il ragazzo mi stupisce ogni giorno di più da 2 anni a questa parte e siccome l'ho sempre ritenuto un ex giocatore da quel famoso infortunio accorsogli alla fine degli anni 90 se non ricordo male, è già da un po' che mi ripeto che sarebbe giusto fargli pubblicamente le mie scuse e credo che questo sia il posto migliore per farlo, perchè mai nella vita avrei pensato che sarebbe tornato a fare quello che forse neanche nei suoi anni migliori riuasciva a fare..
Inoltre inscredibile ma vero, mi rendo conto che per la prima volta nella mia vita quest'anno, quando vedo la juve giocare in Europa non tifo spurotamante contro, anzi faccio il tifo come se fosse una squadra italiana qualsiasi e forse anche di più!
Tutto questo credo dipenda dall'enorme stima che ho nei confronti di quei campioni affermati che hanno deciso di restare legati alla juve anche in serie B, con tutto quello che ne concerne e che ora si meritano tutto quello che stanno raccogliendo e un po' dal fatto che x quast'anno il Milan non è in Champions ( ma anche se fosse, penso che tiferei pro comunque fin tanto che non ci si trovasse di fronte è ovvio..)
Ora per tornare in me e visto che si è in tema di amarcord, da fiero Milanista, voglio ricordare che la notte di Manchester è stata senza ombra di dubbio la notte più bella della mia vita, calcisticamente parlando, vuoi perchè quella primavera del 2003 è stata forse l'ultimo momento spensierato e davvero felice della mia vita per ragioni extracalcistiche, vuoi perchè ero la a Manchester, circondato dai miei più cari amici e vedere vincere la Champions contro quella che ho sempre considerato la vera ed unica rivale in Italia degna di questo nome!
Inotre, i festeggiamenti portavano in serbo una chicca inaspettata...
finito di festeggiare sugli spalti, quando anche tutti i giocatori milanisti tornarono negli spogliatoi, nello scendere le scale della curva rossonera ci siamo accorti che a pochi metri da noi erano posteggiati i pulman delle squadre!
Proprio in quel momento c'erano i giocatori juventini che stavano salendo sul pulman, il quale era rivolto verso di noi frontalmente.. La chicca stava nel fatto che seduti in prima fila dietro all'autista, in attesa che tutti i giocatori uscissero dagli spogliatoi, vi erano Moggi, Giraudo da una parte e Lippi, Bettega dall'atra, tutti chiaramente con una faccia come se avessero mangiato una merda...
Beh ragazzi, avere la possibilità di poter dire finalmente in faccia a Moggi e a Giraudo quello che pensavo di loro, come dice la pubblicità della Mastercard non ha avuto prezzo :D :D
A parte gli scherzi, devo proprio dire che il ragazzo mi stupisce ogni giorno di più da 2 anni a questa parte e siccome l'ho sempre ritenuto un ex giocatore da quel famoso infortunio accorsogli alla fine degli anni 90 se non ricordo male, è già da un po' che mi ripeto che sarebbe giusto fargli pubblicamente le mie scuse e credo che questo sia il posto migliore per farlo, perchè mai nella vita avrei pensato che sarebbe tornato a fare quello che forse neanche nei suoi anni migliori riuasciva a fare..
Inoltre inscredibile ma vero, mi rendo conto che per la prima volta nella mia vita quest'anno, quando vedo la juve giocare in Europa non tifo spurotamante contro, anzi faccio il tifo come se fosse una squadra italiana qualsiasi e forse anche di più!
Tutto questo credo dipenda dall'enorme stima che ho nei confronti di quei campioni affermati che hanno deciso di restare legati alla juve anche in serie B, con tutto quello che ne concerne e che ora si meritano tutto quello che stanno raccogliendo e un po' dal fatto che x quast'anno il Milan non è in Champions ( ma anche se fosse, penso che tiferei pro comunque fin tanto che non ci si trovasse di fronte è ovvio..)
Ora per tornare in me e visto che si è in tema di amarcord, da fiero Milanista, voglio ricordare che la notte di Manchester è stata senza ombra di dubbio la notte più bella della mia vita, calcisticamente parlando, vuoi perchè quella primavera del 2003 è stata forse l'ultimo momento spensierato e davvero felice della mia vita per ragioni extracalcistiche, vuoi perchè ero la a Manchester, circondato dai miei più cari amici e vedere vincere la Champions contro quella che ho sempre considerato la vera ed unica rivale in Italia degna di questo nome!
Inotre, i festeggiamenti portavano in serbo una chicca inaspettata...
finito di festeggiare sugli spalti, quando anche tutti i giocatori milanisti tornarono negli spogliatoi, nello scendere le scale della curva rossonera ci siamo accorti che a pochi metri da noi erano posteggiati i pulman delle squadre!
Proprio in quel momento c'erano i giocatori juventini che stavano salendo sul pulman, il quale era rivolto verso di noi frontalmente.. La chicca stava nel fatto che seduti in prima fila dietro all'autista, in attesa che tutti i giocatori uscissero dagli spogliatoi, vi erano Moggi, Giraudo da una parte e Lippi, Bettega dall'atra, tutti chiaramente con una faccia come se avessero mangiato una merda...
Beh ragazzi, avere la possibilità di poter dire finalmente in faccia a Moggi e a Giraudo quello che pensavo di loro, come dice la pubblicità della Mastercard non ha avuto prezzo :D :D

-
plax
- Rookie

Mellberg un paio di volte si è fatto sorprendere alle spalle anche se poi è riuscito a recuperare.. preferisco vederlo in mezzopredu17 wrote: Dai, è ora di riparlare del presente :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sta volta passo... però dai, sentir dire che 2 finali di champions sono state perse per colpa degli arbitraggi è incredibile :lol2:BruceSmith wrote: ps2. vediamo chi vince il premio per il post più prevedibile di ogni epoca. :gazza:
p.s. dite che allora non cambiereste il bollino blu con qualche porta-ombrelli? ok bene i gusti sono gusti, d'altronde se floriana è stata ingravidata ci può stare anche questo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Reverend_Goldberg
- Senior

[align=center]Manu Ginobili wrote: La nostra storia dice che siamo il club più vincente in Italia (29 scudetti e 9 Coppe Italia), uno dei 3-4 club (Manchester, Barcellona, credo Bayern e noi)
Il Barcellona ha vinto la Coppa delle Fiere. :gazza:

- lebronpepps
- Pro

:
Last edited by lebronpepps on 06/11/2008, 21:15, edited 1 time in total.
- lebronpepps
- Pro

Bè anche senza andare troppo indietro nel tempo basti vedere l'anno scorso:contro le cosiddette grandi non si è mai perso anzi le abbiamo battute tutte almeno una volta...mr.kerouac wrote: beh insomma, non è che la vostra storia dica proprio questo...
Godo ancora per la vittoria a San Siro con l'Inter Camo e David
E per la partita col Milan:do you remember Brazzo?
-
sentenza
Manu Ginobili wrote: Ma d'altronde noi in Europa non siamo nessuno (cit. di qualcuno a casaccio)
Certo, per adesso noi non siamo nessuno in Europa, ma con il passar del tempo, si rimangeranno quello che hanno detto su di noi. Pian piano, lavorando sodo e con la forza di volonta' per raggiungere traguardi sempre piu' ambiziosi, si riuscira' ad arrivare in alto. Forza Juve.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La coppa delle coppe non la potranno più vincere, al limite la Uefa :hehe: :hehe:nefastto wrote: Ancora per poco![]()
infatti arrivare in finale non conta praticamente nulla.......io sono sempre stato orgoglioso della Juve anche se la nostra storia è piena di finali perse e di beffe che hanno fatto orgasmare i nostri nemici,ma d'altronde lì bisogna pur arrivarci.Manu Ginobili wrote: Ma d'altronde noi in Europa non siamo nessuno (cit. di qualcuno a casaccio)
No perchè con il Borussia avevamo fatto cagare (ma c'era un rigore immenso dopo pochi minuti ovviamente sullo 0-0) e con il Real pure (ma il gol di Mijatovic era in offside).Se fosse successo a qualcun'altro e non faccio nomi sai che bordello ne sarebbe vento fuori.Noi abbiamo preso e portato a casa (come i rigori di Dida tra l'altro)mr.kerouac wrote: sta volta passo... però dai, sentir dire che 2 finali di champions sono state perse per colpa degli arbitraggi è incredibile :lol2:
p.s. dite che allora non cambiereste il bollino blu con qualche porta-ombrelli? ok bene i gusti sono gusti, d'altronde se floriana è stata ingravidata ci può stare anche questo...
Torno all'attualità anche io
rispondo a Kratos (non trovo il post) riguardo al pareggio con il Chievo.....ovviamente era una battuta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

lo so, il punto è che temo che inconsciamente la squadra possa fare proprio quel ragionamento. non tanto di accontentarsi, ma di sentirsi 'arrivati', in grado di vincere senza giocare al massimo perchè 'tanto abbiamo fatto il culo al real al bernabeu', quando (per le nostre caratteristiche) giocare sempre col coltello tra i denti e nel modo - magistrale - in cui l'abbiamo fatto a madrid è indispensabile se si vuole vincere.shilton wrote: rispondo a Kratos (non trovo il post) riguardo al pareggio con il Chievo.....ovviamente era una battuta.
questo tipo di ragionamento potremmo farlo (ma nemmeno tanto) se avessimo un'altro tipo di squadra, più tecnica e capace di tenere a lungo il possesso del pallone, ma noi queste caratteristiche non le abbiamo, per cui bisogna dare il 100% ogni volta senza cali di concentrazione.

- doc G
- Pro

Ma quella l'abbiamo vinta...shilton wrote: La coppa delle coppe non la potranno più vincere, al limite la Uefa :hehe: :hehe:
certo, io dovevo nascere, pare che anche Bruce e Mike ancora fossero giovani, al tempo...
Ma l'abbiamo vinta!
In più di voi abbiamo vinto la Mitropa Cup, tiè! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
porca eva è verodoc G wrote: Ma quella l'abbiamo vinta...
certo, io dovevo nascere, pare che anche Bruce e Mike ancora fossero giovani, al tempo...
Ma l'abbiamo vinta!
In più di voi abbiamo vinto la Mitropa Cup, tiè! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)