Re: Meeting canale MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Tisiano, organizzeremo un mini-meeting con cena in zona Bergamo...così raccogliamo un altro po' di appassionati...io, te, Louis, Peyton manning, Omar e chiunque voglia venire :applauso:
Most improved forumist 2009
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Sberl wrote: Tisiano, organizzeremo un mini-meeting con cena in zona Bergamo...così raccogliamo un altro po' di appassionati...io, te, Louis, Peyton manning, Omar e chiunque voglia venire :applauso:
Ragazzi, spero davvero non passi il messaggio di esclusione per qualcuno. Credo sia alquanto difficile trovare un posto per una sola sera che possa andare bene a tutti. Ma la voglia di rifare un meeting tutti insieme senza aspettare il long game del prossimo anno rimane fortissima!!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

pelato wrote: Ragazzi, spero davvero non passi il messaggio di esclusione per qualcuno. Credo sia alquanto difficile trovare un posto per una sola sera che possa andare bene a tutti. Ma la voglia di rifare un meeting tutti insieme senza aspettare il long game del prossimo anno rimane fortissima!!
Senza ombra di dubbio....c'è il grosso problema delle distanze e questi mini meeting diciamo che servono innanzitutto per conoscere chi è qui vicino, in attesa di eventi che ci possono portare a vederci tutti. E sarebbe davvero bello trovarsi tutti una sera in un pub, magari con megaschermo con partita di baseball, con un bel bicchierone di birra in mano a parlare di baseball, ognuno col cappellino del suo team. Assolutamente nessuna esclusione, li farei col cuore i 250km che mi separano dalla vostra cena, ma le tasche sono quel che sono. Dobbiamo sicuramente organizzare qualcosa prima della prossima 24 ore, ma direi che bisogna fare un bel programma, cioè utilizzare almeno pomeriggio e sera per dar modo anche a chi è un po' lontano di fare una trasferta sensata.
Image
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Sberl wrote: Senza ombra di dubbio....c'è il grosso problema delle distanze e questi mini meeting diciamo che servono innanzitutto per conoscere chi è qui vicino, in attesa di eventi che ci possono portare a vederci tutti. E sarebbe davvero bello trovarsi tutti una sera in un pub, magari con megaschermo con partita di baseball, con un bel bicchierone di birra in mano a parlare di baseball, ognuno col cappellino del suo team. Assolutamente nessuna esclusione, li farei col cuore i 250km che mi separano dalla vostra cena, ma le tasche sono quel che sono. Dobbiamo sicuramente organizzare qualcosa prima della prossima 24 ore, ma direi che bisogna fare un bel programma, cioè utilizzare almeno pomeriggio e sera per dar modo anche a chi è un po' lontano di fare una trasferta sensata.
:ok:

Le prove da moderatore...  :thumbup:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Sberl wrote: Senza ombra di dubbio....c'è il grosso problema delle distanze e questi mini meeting diciamo che servono innanzitutto per conoscere chi è qui vicino, in attesa di eventi che ci possono portare a vederci tutti. E sarebbe davvero bello trovarsi tutti una sera in un pub, magari con megaschermo con partita di baseball, con un bel bicchierone di birra in mano a parlare di baseball, ognuno col cappellino del suo team. Assolutamente nessuna esclusione, li farei col cuore i 250km che mi separano dalla vostra cena, ma le tasche sono quel che sono. Dobbiamo sicuramente organizzare qualcosa prima della prossima 24 ore, ma direi che bisogna fare un bel programma, cioè utilizzare almeno pomeriggio e sera per dar modo anche a chi è un po' lontano di fare una trasferta sensata.
Hai centrato esattamente il senso del mio discorso!!  :notworthy:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

yeah! esatto lo spirito è quello!

poi questa primavera facciamo un mega partitone.. e li non ci saranno kilometri o soldi che tengano!!!  :metal:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lephio wrote: yeah! esatto lo spirito è quello!

poi questa primavera facciamo un mega partitone.. e li non ci saranno kilometri o soldi che tengano!!!  :metal:
Assolutamente no! Tutti a giocare!!!
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Sberl wrote: Assolutamente no! Tutti a giocare!!!
:forza: :forza: :forza: :forza:

però vorrei assolutamente un weekend intero...cioè sabato E domenica  :gogogo:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Visto che sono uno dei fautori di questa aggiungo la mia.
Non è un meeting, tutto è nato tra vicini di casa e l'ho proposto io su messanger visto che Webba era solo per una settimana, io ho la ragazza sotto tesi e Pelato ha sempre voglia che qualcuno gli ricordi come è finita la RS.
Così abbiamo deciso un infrasettimanale vicino come luogo geografico a noi tre. A questo punto Webba ha detto lo posto sul forum per chi vuole unirsi.
Sicuramente un meeting va organizzato tutto in maniera diversa ed in altra posizione.
Questa sera facciamo solo gli inviati per BEM&C Baseball e Musica&Cibo visto che il locale l'ha consigliato Kalle e il conto lo paga Lephio (tranne l'acqua minerale che è a mio carico per festeggiare).
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

mi dai l'indirizzo/nome del posto?
A stasera, noi arriveremo per le 20.30 circa.

Notizia dalla Liguria?
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

webba2000 wrote: mi dai l'indirizzo/nome del posto?
A stasera, noi arriveremo per le 20.30 circa.

Notizia dalla Liguria?
Come arrivare
Dove siamo
Sito
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Perfetto, ho capito dov'è.
Mia figlia è nata all'ospedale di Carmagnola, che è a 100 metri dal posto.
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

dicmod wrote: Visto che sono uno dei fautori di questa aggiungo la mia.
Non è un meeting, tutto è nato tra vicini di casa e l'ho proposto io su messanger visto che Webba era solo per una settimana, io ho la ragazza sotto tesi e Pelato ha sempre voglia che qualcuno gli ricordi come è finita la RS.
Così abbiamo deciso un infrasettimanale vicino come luogo geografico a noi tre. A questo punto Webba ha detto lo posto sul forum per chi vuole unirsi.
Sicuramente un meeting va organizzato tutto in maniera diversa ed in altra posizione.
Questa sera facciamo solo gli inviati per BEM&C Baseball e Musica&Cibo visto che il locale l'ha consigliato Kalle e il conto lo paga Lephio (tranne l'acqua minerale che è a mio carico per festeggiare).
Sì sì....se c'è l'occasione è sempre bello incontrare qualcuno del forum, anche se in pochi per motivi esclusivamente geografici.
Per fare un meeting vero e proprio si deve riattendere un po' la bella stagione per fare anche due tiri a baseball; quello che passava per la testa a me è una serata verso metà off-season (periodo post-natalizio) da farsi in zona Milano (che è più al centro fra molti di noi) che possa riunire un po' di persone...giusto per trovarsi. Per il meeting vero speriamo di non dover aspettare la prossima 24ore, ma di fare qualcosa prima!
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

butto lì un'idea per la prossima primavera:

1° Trofeo Fastpitch PLAY.IT

tifosi della AL contro tifosi della NL

partita al sabato pomeriggio e mega-mangiata alla sera

avrei già una mezza idea per il campo: vicino Milano con uscita autostradale a 1km, fermata metropolitana(per chi usa il treno) a 1km e aeroporto a 5km (chi è lontano un low-cost di sabato lo trova sicuro)

Non dico il posto perchè mi sembra corretto chiedere il permesso a chi di dovere.

Forso trovo anche un Ente di Promozione Sportiva che ci può mettere due coppe e soprattutto la copertura assicurativa (visto come siamo messi fisicamente)
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

louis wrote: butto lì un'idea per la prossima primavera:

1° Trofeo Fastpitch PLAY.IT

Per la miseria cose fatte come si deve! A questo punto per il primo lancio voglio un giocatore MLB!
Locked