Pochi giorni fa ChargerFan diceva di vincere a ogni costo sia male che bene e ciò è stato eseguito dai nostri Bolts (sei Nostradamus ?

). Peccato per noi tifosi che si sia avverata la prima ipotesi facendo diventare una partita sulla carta semplice in un incubo con rischio di deja vu..
Si ritorna al Qualcomm Stadium, ospiti gli Chiefs di Tony Gonzalez, squadra che a discapito del suo record negli ultimi anni ci ha sempre fatto soffrire. Pronti,via, palla a San Diego..L'attacco sembra girar bene, ci si blocca sulle 34yards (tentare un field goal era troppo ?), punt sulle 5yards. Thigpen da lì fa il bello e cattivo tempo con le nostre secondarie (Rivera si sono visti piccoli progressi ma c'è ancora da lavorare..) che portano ad un Td di Bradley (:coveragewho?: ).
Ritorniamo noi in attacco e veniamo fermati 2 volte nella Red Zone e costretti a 2 field goal che ci riportano 7-6 a contatto..Secondo me la partita la si poteva chiudere già qui, in queste due occasioni, vista l'incapacità di KC di produrre punti (tranne 4° quarto) con costanza nei quarti seguenti..
Invece noi Bolts quest'anno vogliamo dare l'opportunità a tutti e dopo essere andati sopra 20-13 (Gates Td

), gli Chiefs riescono a superare un 4th&8

e ad arrivare in Red Zone dove capitalizzano il tutto con Gonzalez..
Edwards da buon head coach si ricorda di come i Broncos ci avevano sopraffatto e va anche lui con il 2pt converse per nostra fortuna il Quentin fa il suo mestiere e portiamo a casa una W preziosissima e incoraggiante per la prossima partita..
Sui singoli :
Rivers 2td/2int - 316, buona partita ma quei 2 intercetti sommati ad un attacco di KC che non fruttava sono sanguinosi..
Tomlinson, sotto le 100 ma buona partita..
Secondarie, non mi convincono, Thigpen ci stava asfaltando nei primi 2 quarti..Thigpen !

Jammer, santo subito..
Discreta prestazione di Cromartie con 10tackle..
Pressione a Thigpen inesistente..
E per il resto..
Steelers arriviamo !! E incrociamo le dita..
