Quoto.nefastto wrote: Semplicemente penso possa essere un modo, soprattutto per chi come me non lo conosce se non forumisticamente, di fargli sentire il nostro sostegno perchè mi pare ovvio che ha scazzi più grandi di una scaramuccia su un topic...anche se spero non siano troppo grandi.
Da persona adulta e intelligente farà quello che riterrà più opportuno ma dimostrargli la mia stima penso non costi nulla.![]()
Ale lo conosciamo di persona noi separatisti, ma tanti qui dentro lo conoscono "solo" per gli interventi competenti e armonioso di cui ci ha sempre deliziato. Come detto da Patamunzo sicuramente ha preso questa brutta, per noi, decisione dopo un accumularsi di cose negative che probabilmente han fatto si che questo hobby diventasse più un peso che uno svago, proprio per questa serie di cose negative che sono subentrate credo sia giusto lasciare che qualcuno di noi si esponga come meglio crede, e credo che l'esposizione del banner "China ritorna" sia più che altro un modo per fargli capire che gli siamo sempre vicini, e che se vuole, qui troverà sempre un gruppo di amici pronti ad accoglierlo.
Quindi credo che ognuno può fargli sentire l'affetto e il supporto come meglio crede...sia contattandolo, sia semplicemente mettendo in firma il bel "collage" messo insieme da Pap...