No, zio can.
:lol2: :lol2: :lol2:

nefastto wrote: Yes, we can.
No, zio can.
:lol2: :lol2: :lol2:
nefastto wrote: Yes, we can.
No, zio can.

http://www.facebook.com/group.php?gid=33546881185IL Poz wrote: Basta Burdisso, Basta!

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

FantasticheIL Poz wrote:
Io lo farei a tornare a nuoto da Cipro.
- Perchè non va in discoteca anche lui?
- Se lo trovo per strada gliene do più di Navarro.
- Peggio di lui è rimasto solo Loria.
- Non credevo che qualcuno mi facesse rimpiangere Gresko

Favolose...da morir dal ridere :lol2: :lol2: povero Nicolas però :lol2:IL Poz wrote:
- Sono interista ma quest'uomo farebbe cagare anche come omino del calcio balilla.
- Io lo farei a tornare a nuoto da Cipro.
- E' meglio se vai a cuocere i burritos.
- Possibile che è l'unico interista che non si rompe mai?
- Perchè non va in discoteca anche lui?
- Burdisso non esiste, è solo un parto della mia mente
- Non credevo che qualcuno mi facesse rimpiangere Gresko

Vero, ma con una cazzimma non indifferente!BruceSmith wrote: Poiché mi aspetto, a breve, di vedere i signori Barwuah lanciare appelli anche davanti alle telecamere nelle trasmissioni tv, dichiaro fin d'ora che questi appelli, opportunistici e tardivi, non otterranno alcuna risposta - conclude Balotelli - Ribadisco che penso che se non fossi diventato Mario Balotelli, di me ai signori Barwuah non gliene importerebbe nulla».
http://www.corriere.it/sport/08_novembr ... aabc.shtml
giusto per ricordarci che è un diciottenne che soffre come tutti.

appunto... ora tutte ste parole, però su sti schermi fino a non molto tempo fa si sentivano robe tipo "burdisso è il miglior centrale che abbiamo", "quando tornerà lui vedrete...", "l'anti-sheva". ecco magari adesso l'anti-sheva può tranquillamente esserlo, sulle altre direi che si era ampiamente esageratotrattorinobrumbrum wrote: Povero Burdisso... e pensare che in estate la fiorentina voleva pure comprarlo e moratti ha detto di no...