Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

shilton wrote: se l'orario lo consente senza dubbio,ma se ti alzi alle 7 e c'è una partita sulla costa ovest (sto parlando anche di baseball che io seguo) non puoi fare molto.Io starei 24h al pc e alla televisione ma non sempre ci riesco
in quel caso ti registri le "dirette integrali", solo quelli che dimenticano (o sbagliano) di puntare il timer e/o gli spettatori casuali possono accettare una differita tagliata con commento discutibile
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The_Quick_9 wrote: in quel caso ti registri le "dirette integrali", solo quelli che dimenticano (o sbagliano) di puntare il timer e/o gli spettatori casuali possono accettare una differita tagliata con commento discutibile
ah,se intendevi quello allora ti do ragione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

The_Quick_9 wrote: in quel caso ti registri le "dirette integrali", solo quelli che dimenticano (o sbagliano) di puntare il timer e/o gli spettatori casuali possono accettare una differita tagliata con commento discutibile
Io sto bene cosi'
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The_Quick_9 wrote: 1) lo sport si guarda in diretta, non è un "film"
:sbadat:...Porca miseria, non so come abbia fatto a vivere fino ad oggi...e sì che saranno ormai 20anni (dall'avvento del videoregistratore) che registro sport...averti conosciutio prima..
The_Quick_9 wrote: 2) nel 2008 la "differita di 24 ore" si fa solo nei paesi del terzo mondo
22:30 - 19:00 = 3:30...non mi pare 24h
18:00 - 2:00 = 16:00...anche qui non mi pare cmq 24 h
The_Quick_9 wrote: 3) niente doppio audio e ho detto tutto.........
Sì, in effetti questo è proprio un dramma...pena che io le partite NBA le registro in replica per sentirle col commento in italiano e lo stesso facevo l'anno scorso col MNF...e considero un disservizio di Sky quello di non commentare le dirette notturne..
The_Quick_9 wrote: nessuno si sta tagliando le vene perchè quasi tutti hanno (da anni) metodi alternativi per guardarsi l'NFL
Ottimo, allora vorrei sapere perchè te la prendi tanto dal momento che di football dalla tv non ne guardi...
The_Quick_9 wrote: il problema è sempre quello di accontentarsi.....di questo passo ci meritiamo il ritorno della differita (della settimana precedente) della domenica mattina come Canale 5 - anni 80.......
Beh, mi pare ci sia una bella differenza dalla situazione attuale...e cmq, a parte battute e puntualizzazioni varie, il mio discoro era incentrato sul paragone con gli anni passati...se il numero di partite che forniva Sky fosse stato nettamente superiore potrei capire tanta insoddisfazione ma io non vedo tutta sta differenza con gli anni scorsi..se parliamo di Nasn Europe ok, ma questo è tutto un altro discorso..
Last edited by Pove on 06/11/2008, 16:31, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Iafras
Newbie
Newbie

Post by Iafras »

Ciao a tutti...
Volevo darvi una notizia che credo, anzi, sono sicuro vi/ci farà contenti: è tutto risolto, da domenica si torna in chiaro anche sul Satellite. Grazie a tutti, e, stavolta, BUON FOOTBALL A TUTTI QUANTI!!!!  :forza:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Anche qui Grazie.  :01:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Iafras wrote: Ciao a tutti...
Volevo darvi una notizia che credo, anzi, sono sicuro vi/ci farà contenti: è tutto risolto, da domenica si torna in chiaro anche sul Satellite. Grazie a tutti, e, stavolta, BUON FOOTBALL A TUTTI QUANTI!!!!  :forza:
Ottima notizia, Grazie  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Bene, ottima notizie...un motivo in più per non considerare poi così pessima questa stagione tv NFL..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

GRANDE VALERIO!!!
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Pove wrote: tagliarsi le vene,
Perdonami ma hai fatto un'affermazione molto stupida che non rende merito alla tua persona. Qui si sta discutendo solo (è un forum); ovvio che se anche vedessi 0 partite in stagione la mia vita continua e non vedo cosa c'entri il tagliarsi le vene con tutto ciò. Anche perchè conoscevo una persona che purtroppo quel gesto l'ha fatto e non mi piace che qualcuno ci scherzi.
PatriotsNation
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Luca79 wrote: Ma adesso che sembrano passarla anche sul sat riesci a vederla?
Sì, ora la situazione cambia di molto. Ringrazio ovviamente anche io la RAI che ribadisco sta facendo un lavoro oltre ogni aspettativa! :applauso:

Spero che passando in chiaro possano avere il successo (di ascolti) che meritano.
PatriotsNation
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

nzwarrior wrote: Perdonami ma hai fatto un'affermazione molto stupida che non rende merito alla tua persona. Qui si sta discutendo solo (è un forum); ovvio che se anche vedessi 0 partite in stagione la mia vita continua e non vedo cosa c'entri il tagliarsi le vene con tutto ciò. Anche perchè conoscevo una persona che purtroppo quel gesto l'ha fatto e non mi piace che qualcuno ci scherzi.
Mi sembrava chiaro che si trattasse solo di una metafora per definire quella che dipingete come una situazione disperata (per quello ho parlato di tagliarsi le vene), non certo perchè pensi, almeno me lo auguro, che qualcuno possa arrivare a tanto per la mancata visione della NFL in tv, e, a maggior ragione, non certo perchè volessi fare dell'ironia si chi arriva a tagliarsele per altri motivi...
Image

nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Pove wrote: Mi sembrava chiaro che si trattasse solo di una metafora per definire quella che dipingete come una situazione disperata (per quello ho parlato di tagliarsi le vene), non certo perchè pensi, almeno me lo auguro, che qualcuno possa arrivare a tanto per la mancata visione della NFL in tv, e, a maggior ragione, non certo perchè volessi fare dell'ironia si chi arriva a tagliarsele per altri motivi...
No problem, questione chiusa e risolta.
PatriotsNation
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

:01: :01: :01: :01:

BUF at NE
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Era tutto scritto....la rai ci ha fatto arrivare a pag.100 per chiudere il topic  :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked