pierlues wrote: .....
Allora, per piacere, è finita adesso una querelle che ci ha privato di uno dei migliori forumisti di playit.
Cos'è, vogliamo iniziarne un'altra? Io non credo proprio...quindi invito tutti alla calma ed ad una maggiore serenità prima di alzare i toni per partito preso. Ci sono centinaia di menti, si spera pensanti, qui dentro; capita che a volte non si abbia tempo per leggere i vari post e le relative modifiche, capita altresì che a volte si perdano le fila del discorso e che non si segua un topic dall'inizio alla fine.
Se tutte le volte che uno arriva e risponde sciaguratamente senza essersi riletto tutto per filo e per segno ce la prendiamo allora non ne usciamo più.
Ho quotato il tuo post pierlues ma mi riferivo anche all'intervento di dario.
Vi chiedo una maggiore serenità da umile forumista quale sono....di cagnara in giro per il web ce ne è già a bizzeffe, almeno qui dentro cerchiamo di mantenere nervi saldi e una calma, per quanto possibile, olimpica.
PS. Ah, dimenticavo, un pizzico di autocritica e sarcasmo da aggiungere alla ricetta non guasta mai, anche quando questa pare perfetta...
PS2. Peace and Love...