Re: Les Cahiers du cinéma - Il topic del cinema

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Les Cahiers du cinéma

Post by shilton »

Emmanuelle wrote: Ma se ce l'avevi identica quando ci siamo conosciuti!  :lol2:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

sì pero non facevo quei danni
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

sì pero non facevo quei danni
Ma mi hai colpita e hai fatto centro nel mio cuore..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Su Italia 1 sta per cominciare Donnie Darko. Non l'ho mai guardato, ne vale la pena?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

thom yorke wrote: Su Italia 1 sta per cominciare Donnie Darko. Non l'ho mai guardato, ne vale la pena?
Film pompato all'inverosimile perchè, paradossalmente, era stato un flop. E' stato ripescato ed è diventato quasi un film di culto. Un paio d'ore le vale, ma non aspettarti un capolavoro.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ripper23 wrote: Film pompato all'inverosimile perchè, paradossalmente, era stato un flop. E' stato ripescato ed è diventato quasi un film di culto. Un paio d'ore le vale, ma non aspettarti un capolavoro.
Grazie.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

visto sfida senza regole con l'accoppiata de niro-pacino.

mi auguro con tutto il cuore che Barak Obama dia la giusta priorità (quindi altissima) ad una nuova hollywood act: tale legge obbligherà ogni grande attore americano in fase calante ad essere affiancato da un tutor, scelto da una apposita commissione. la funzione del tutor sarà quella di impedire al quasi ex grande attore di accettare parti in ignobili porcherie: eviterà così al fan ignaro di doversi sorbire un film di merda e soprattutto preserverà il ricordo positivo della carriera del grande attore di cui sopra.

ps. indipendetemente dal film, senza amendola e giannini non è la stessa cosa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

BruceSmith wrote: visto sfida senza regole con l'accoppiata de niro-pacino.

mi auguro con tutto il cuore che Barak Obama dia la giusta priorità (quindi altissima) ad una nuova hollywood act: tale legge obbligherà ogni grande attore americano in fase calante ad essere affiancato da un tutor, scelto da una apposita commissione. la funzione del tutor sarà quella di impedire al quasi ex grande attore di accettare parti in ignobili porcherie: eviterà così al fan ignaro di doversi sorbire un film di merda e soprattutto preserverà il ricordo positivo della carriera del grande attore di cui sopra.

Quoto tutto. Ci sono rimasto veramente male pure io dopo la visione.
il film mi è sembrato scontato e la presenza dei due "mostri sacri" a mio avviso non salva il film ma serve a farli sembrare fuori luogo.
E' un filmetto nel quale la loro presenza stona proprio.
Un film qualunque, che se non fosse stato per i due attori protagonisti non avrebbe avuto la risonanza e la distribuzione che ha avuto, pretestuoso come non mai, superficiale, piatto e molto  prevedibile. Deludente.
Image ImageImage
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

BruceSmith wrote: visto sfida senza regole con l'accoppiata de niro-pacino.

non lo doppia più Giannini? :shocking:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

BruceSmith wrote: ps. indipendetemente dal film, senza amendola e giannini non è la stessa cosa.
:linguaoriginale:

In ogni caso, sono d'accordo. :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

visto il trailer di "w".
si prospetta grandioso. ovviamente non si può vedere doppiato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

ieri notte su sky davano suxbad inizialmente non ero tentato,ma poi iniziato il film..tre ragazzini che vogliono penetrare per la prima volta una delle loro amiche (una qualsiasi) e per far questo decidono che il modo migliore è farle ubriacare comprando gli alcoolici con un documento falso. Sembra la solita caxxata, e in parte lo è, le battute sono sconce e fallocentriche come ci si aspetta e raramente si arriva ad un livello intellettivo superiore a quello di un adolescente, ma il film sorprende per la leggerezza con la quale tratteggia un’età e sancisce il rito di passaggio dall’adolescenza/fanciullezza a l’età adulta e tutti i problemi che questo comporta. Ero titubante e mi sono ricreduto.
Last edited by Hank Luisetti on 09/11/2008, 14:31, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Mahor

Post by Mahor »

A me non piacque. :thumbup:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Hank Luisetti wrote: 425,350

:notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Hank Luisetti wrote: ieri notte su sky davano suxbad inizialmente non ero tentato,ma poi iniziato il film..tre ragazzini che vogliono penetrare per la prima volta una delle loro amiche (una qualsiasi) e per far questo decidono che il modo migliore è farle ubriacare comprando gli alcoolici con un documento falso. Sembra la solita caxxata, e in parte lo è, le battute sono sconce e fallocentriche come ci si aspetta e raramente si arriva ad un livello intellettivo superiore a quello di un adolescente, ma il film sorprende per la leggerezza con la quale tratteggia un’età e sancisce il rito di passaggio dall’adolescenza/fanciullezza a l’età adulta e tutti i problemi che questo comporta. Ero titubante e mi sono ricreduto.
Divertì molto pure me quando lo vidi,anche se alla lunga un pò mi stufò.

Comunque,stasera mi sono visto Babylon A.D.!Carino,meglio di Io sono leggenda ad esempio,ma il finale proprio non l'ho capito..qualcuno l'ha visto e ci ha capito qualcosa?
Locked