Grandissimi gol di Alex.
Chi ha il coraggio di dire che sergio Ramos è più forte di Maicon ? :lol2: :lol2: A me non è mai piaciuto ma stasera ha fatto vedere il peggio di cui è capace.

Tu, ma Robben parlava di 4-1, Cannavaro che volevano vincere a tutti i costi...Leviathan wrote: ma dove? ma quando? nel topic della Liga ho detto che era un miracolo se perdavamo solo 2-1 e infatti 2 ne abbiam presi...Stiamo allo sbando e Schuster non ci capisce più nulla. Ramos è da mandare a dirigere qualche centro estetico al momento.
Ma come, non si era chiesto venisse direttamente Obama per riportarci in alto?margheritoni10 wrote: Per che ora è fissata la conferenza stampa di presentazione di Ferrara?
Premesso che sul secondo gol è stato detto già tutto, anche sul primo si nota nonno Guti che telefona a Marchionni per dirgli dove transiterà la palla, Del Piero poi scende palla al piede indisturbato con Cannavaro che invece che salire e chiudere per non dargli modo di tirare, lo marca da 5 metri non chiudendogli affatto la visuale. E Casillas, nel momento in cui Del Piero carica il tiro sta proprio dietro Cannavaro, non vede il tiro e parte con un attimo di ritardo.fable wrote: P.s. Un vero applauso alla televisione spagnola per la scelta dei replay![]()
![]()
.

Si, soprattutto quando lasci 30 metri di campo ad un Del Piero così...Pove wrote: A proposito di Cannavaro, ottima scelta, per vincere la Champions questo Real è proprio la squadra giusta.... :lol2:

Come ti capisco....shilton wrote: Lungi da me fare della retorica ma serate come questa mi fanno pensare e ricordare quando all'incirca due anni fa si soffriva per un mercoledi sera a Crotone o un sabato pomeriggio a Trieste mentre la domenica veniva buona solo per gite o per guardare gli altri giocare.
Da tifoso in quei momenti pensavo e speravo (non così presto per la verità) a serate speciali come queste che dentro ti lasciano qualcosa di profondo;bene quel momento è arrivato e non posso che essere strafelice.

si è vero...ma parlavo di quelli disponibile ora o fra qualche giorno....che porteranno a termine la missione 1 (qualificazione champions e primo posto in vista in serie A :figo:)predu17 wrote: Ti sei dimenticto Poulsen, la Diga![]()

Ora...ok farsi i pompini a vicenda, ma non esageriamo...anche perchè ieri il povero Ramos era costantemente preso in mezzo da Nedved e Molinaro, dato che Sneijder giocava sempre verso il centroeverest2002 wrote: Mi spiegate che giocatore è per esempio Sergio Ramos? Per me è solo buono a fare i cross e basta....ah dimenticavo, sa pettinarsi bene....Un Molinaro (e ho detto Molinaro, mica Zambrotta dei tempi juventini) non ha niente da invidiarli....