Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by Paperone »

Broncostwin wrote: soccia me ne sono proprio accorto.... cmque messaggio recepito.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
+k
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

firmati haggan dai free agent LB
firmati dalla practice squad RB Pope e SF Rogers

dj fuori 4 settimane e mccree 3

io spostere webster olb ed inside il greco a questo punto al posto dell'inguardabile green....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

situazione per stanotte
partente torian come runner
ballottaggio wood. e green com olb(il greco bocciatissimo allora)
articolo interessante sull'evoluzione della sitazione a denver, molto critico!http://www.denverpost.com/broncos/ci_10899875

intanto i raiders tagliano clamorosamente d.hall...sinceramente taglierei bly per firmare lui...almeno e' giovane!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hall al prezzo dei raiders non ci serve. strapagare un cb così così che perde la tramontana mettendo a rischio tutta la squadra non mi sembra proprio la soluzione. se poi vuole venire da noi per fare un dispetto ai raiders e si accontenta di uno stipendio simbolico allora va bene.
certo che è l'antitesi di san champ: tutto parole e niente fatti.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

L'intenzione dei Raiders è comunque quella di rifirmare Hall, waivers permettendo. La mossa è per togliere una clausola che prevedeva (troppi) soldi garantiti dal suo attuale contratto, mossa che lascia il tempo che trova, bastava non dargli un contratto del genere.
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: hall al prezzo dei raiders non ci serve. strapagare un cb così così che perde la tramontana mettendo a rischio tutta la squadra non mi sembra proprio la soluzione. se poi vuole venire da noi per fare un dispetto ai raiders e si accontenta di uno stipendio simbolico allora va bene.
certo che è l'antitesi di san champ: tutto parole e niente fatti.

concordo...pero' anche bly ha un bel contrattone...mi pare 9 milioni...e sinceramente troppi
almeno hall sarebbe piu' gioane e comunque un'ottimo ritornatore...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: L'intenzione dei Raiders è comunque quella di rifirmare Hall, waivers permettendo. La mossa è per togliere una clausola che prevedeva (troppi) soldi garantiti dal suo attuale contratto, mossa che lascia il tempo che trova, bastava non dargli un contratto del genere.
il problema è che Hall se li sta inculando di traverso....i Raiders... :forza:

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=6348&more=1&c=1
Last edited by vikings11 on 06/11/2008, 12:28, edited 1 time in total.
Image Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

fra Bly e Hall chi scelgo? Paymah :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: fra Bly e Hall chi scelgo? Paymah :metal:
no dai...ha concesso undici ricezioni a camarillo!!!!! :disgusto: :fischia: :lol2: :nono:
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Bly è un giocatore che in carriera ha 38 int.
Quest'anno nelle prime 8 partite ne ha 0 e anche se il buon Champ ha appena 1 di int. va considerato che su di lui non lanciano neanche quando sta dormendo.
A parte gli int., Bly si sta facendo uccellare da qualsiasi WR che passa dalle sue parti....x me è scandaloso....o si sveglia e approfitta dell'infortunio di Bailey x ritornare ad essere un vero CB o prende un bel videotape e si guarda i suoi 38 int. e le sue giocate di un tempo ma va fuori dai cog...ni
Paymah non è mi dispiaciuto dai.... ha fatto un int. bellissimo di alta difficoltà, le 11 ricezioni x 111 sono una media di 10 x ricezione, non poche ma nemmeno tante e poi ricordiamoci che non è un CB ma che almeno lui si impegna....
you dont' win silver, you lose gold...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

si e' rotto pure webster...con il greco in campo corrono a dieci di media...certamente non solo colpa sua ma un lb non puo' muoversi solo orizzontalmente...
certo che il pacchetto winburn niko e woody (o green quando si alterna)e' inguardabile...mamma mia...vado a letto che e' meglio...
Last edited by c.p.simpson on 07/11/2008, 4:03, edited 1 time in total.
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Che rimonta ragazzi!!! :figo: Jay è tornato :thumbup:...se poi si mette, finalmente, a correre un poco ogni tanto, allora il futuro è radioso. In partite come queste vedere l'intesa di Cutler con Marshall, Royal e Graham è una goduria unica. Goooooo Broncos!!! :forza:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

alvise..almeno un ringraziamento, visto che avevo messo denver vincente :streakforthecash: :ciaoaza: :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

lo ammetto sul + 13  browns ad inizio 3°q. non ci credevo tanto, poi è successo l'impensabile che ha un nome ed un cognome: jay cutler. grande secondo tempo e soprattutto incredibile 4° quarto: io l'ho criticato per alcune cose e atteggiamenti in campo  e continuerò a farlo ma se, come ho sentito su alcuni forum dei broncos negli states, cominciamo a discuterlo beh allora possiamo veramente chiudere qui la stagione. Cioè il ragazzo ha giocato tre quarti senza running game o quasi ( per carità hillis mi piace tantissimo, ha un gran talento ed ha pure chiuso un 4e1 fondamentale, ma non era proprio rispettatissimo), senza la difesa, perchè parliamoci chiaro una discreta difesa di college non sfigurerebbe a confronto ( giocare letteralmente senza safety alla lunga è complicatino, con tre riserve come lb e con una linea che non mette pressione neanche per sbaglio e si fa correre in faccia da tutti ma proprio tutti), e con una pressione addosso incredibile fa 447 yard 3td e 30 yard di corsa una da 16 per un 1 down importantissimo , lanciando anche stavolta 42 volte con tutto ciò che comporta...se non è "buonino" questo ( al secondo anno e un p'ò da titolare, non da 10...) non so chi lo possa essere.
da dire che anche  a sto giro è stato aiutato dalla linea ( che sulla protezione mi sembra buona, e sulle corse almeno fino a quando c'era torain ha fatto benino ) e sopratutto dal parco ricevitori che se sta bene non ha molti uguali nell'nfl. Altra incredibile prestazione di eddy eddy (6 rec 164 yard 1td e record ogni tempo nfl per un rookie per numero di rec. dopo 8 partite), mamma mia che giocatore, pulito nelle tracce, veloce, gran mani, prese acrobatiche, e lo fanno pure ritornare i kick off..... bene i 3 TE ( tutti e tre ottime mani ) con scheffler su tutti ( speriamo sia solo una botta) bene come al solito stokley che fa 2 rec. ma tutte e due fondamentali, e benino marshall perchè si è rifatto con l'ultimo td ma mi sembrava un p'ò scoglionato e meno combattivo  del solito e forse un p'ò frustrato per alcune incomprensioni sulle tracce con cutler.
ora si va ad atlanta e non lo so ma fare previsioni con questa def. (notizie dicono che champ vorrebbe rientrare) è un azzardo troppo grande, non sempre si possono fare rimonte miracolose. 
P.S.:selvin si è rifatto male, ma soprattutto  si è rotto anche torain (non ci posso credere :disgusto:), sembra il crociato anteriore quindi stagione finita per lui e problemi enormi per noi che abbiamo ora solo hillis, che fra l'altro sarebbe un FB, come RB sano nel roster.

GO BRONCOS GO
Last edited by Broncostwin on 07/11/2008, 13:08, edited 1 time in total.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vittoria in rimonta
molta carne al fuoco anche in questa partita
iniziamo con gli infortuni che ci stanno letteralmente falcidiando
fuori Webster per 3 gare, torian che aveva ben impressionato per tutta la stagione e young si e' ristirato!

l'attacco e' tornato a girare, sembra che quando tony e' in campo il gioco ne risente molto e sia piu' fluido, infatti nelle partite in cui era assente l'attacco girava male
cutler rimedia con un gran secondo tempo ad un inizio mediocre,marshall non combattivo.ottimo eddie
mi pare che le polemiche che hanno accompagnato la partita abbiano incrinato un po' il rapporto tra marshall e cutler(spero di no)
hillis per la seconda partita di fila il migliore, se i numeri parlavano nella scorsa partita, in questan si e' fatto trovare pronto in tutte le situazioni
difesa mediocre
gli end difensivi sono inguardabili, anche elvis non incide piu' sui pass e sulle corse non noto miglioramenti.
in mezzo chiudiamo abbastanza sulle corse ma mettiamo poca pressione sulla pass rush(le corse produttive sono state quasi tutte off tackle
i lb...beh li avevamo in campo?????
niko indecente, si muove proprio male, winburn non copre un pass che uno, green quando ha giocato ha dimostrato di nonessere da nfl, l'unica nota positiva woodyard che ha portato un po' di entusiasmo e carisma, piu' volte a muso duro con gli avversari
i cb oggi non han concesso molti big play, diciamo hanno limitato i danni e posso anche dire che la vittoria e' soprattutto dovuta alla giocata di bly che ha strippato il pallone al TE avversario
le safety patetiche!in ritardo sulle corse e perdono quasi sempre l'uomo sui pass

una grossa critica a shannan
non si possono portare in campo 2 runner e per di piu' uno rientrante da un grave infortunio al gomito e l'altro fuori da un mese per strappo e con un solo allenamento sul campo alle spalle!
abbiamo giocato coin un runner(hillis che e' un fb) non potendo alternarenemmeno le chiamate di pass a quelle di corsa per non rischiare di perdere anche quello!!!!
il gioco e' stato per forza prevedibile(mi pare che abbiamo fatto 12 chiamate di fila di pass)
ha poi sprecato un time out per un challenge uinutile quando ci sarebbe potuto servire negli ultimi 2 minuti, era chiaro che lewis avesse segnato!
sono errori che si possono pagare caro!!!

adesso 10 giorni per leccarci le ferite
per lo meno la vittoria porta entusiasmo!
abbiamo visto che piu' siamo depressi e piu' giochiamo male(soprattutto cutler) mentre quando abbiamo il fuoco acceso dentro giochiamo decisamente meglio
sicuramnte c'e' da prendere qualche runner e a questo punto qualcuno che conosca il sistema: idee?mike e tatum bell???mi pare siano liberi no??

In ultimo un enorme ringraziamento a stockley che fermando marshall che stava per festeggiare con un guanto inneggiante ad obama non ci ha fatto prendere 15 yard di penalita'!
brandon st sei un grande!!!!!
Last edited by c.p.simpson on 07/11/2008, 16:50, edited 1 time in total.
Locked