ha i mezzi tecnici del lungo europeo, howard non e una cima tecnicamente eppure è dominante.MagnusPinus wrote: Invece è palese che non ha movimenti tecnici del lungo.. Lasciamo perdere..
Bargnani necessita di cattiveria e muscoli

ha i mezzi tecnici del lungo europeo, howard non e una cima tecnicamente eppure è dominante.MagnusPinus wrote: Invece è palese che non ha movimenti tecnici del lungo.. Lasciamo perdere..





faranno uno speciale di superquark dedicato interamente a questo enigma!Sir Iverson wrote: A cosa è dovuta la discontinuità di Bargnani?



alla presenza di Chris Bosh???Sir Iverson wrote: A cosa è dovuta la discontinuità di Bargnani?
Guarda il plus/minuspietro mira wrote: 12+4 tirando con l'80 % come contro golden state....eppure rimane in campo solo 21'.....mentre un O'Neal abulico con 3/10 al tiro e solo 3 rimbalzi rimane in campo 28'....per andarci leggerini, bisogna dire che nelle serate positive bisognerebbe provare a utilizzarlo un po di piu eh...ieri avesse giocato 30' avrebbe messo un altro ventello o giu di li...quindi :gazza:


bball wrote:
Resto sempre piu' convinto di una cosa. Per me Andrea deve essere massimo il 2° violino della squadra. Se non sfrutti le sue caratteristiche migliori per fargli fare il gregario, allora è meglio che se ne vada altrove!

potrebbero essere i Cavs, i Pistons, i clippers e qualche altraThe_Quick_9 wrote:
e queste "fantomatiche" squadre sarebbero ??

Diciamole le cose.. Bosh e' il peggio che poteva trovare come compagno sotto canestro perche' e' perimetrale e scarso difensivamente. Andrea potrebbe giocare benissimo con qualsiasi lungo che giochi dentro l'area.. Bosh e' proprio il peggio che gli potesse capitare,perche' gli occupa gli spazi offensivamente e non si integra bene di dietro: disastroziege1984 wrote: potrebbero essere i Cavs, i Pistons, i clippers e qualche altra


La risposta b potresti gia conoscerla se hai visto la partita contro i Warriors, in cui toccava palla ogni 4-5 possessi, e talvolta non ha tirato per 6-7 minuti...Sancho Panza wrote: La partita non ho ancora avuto occasione di guardarla, ovvio che dai tabellini venga spontaneo pensare: a) perché un giocatore che stava tirando con quelle percentuali e ha avuto statistiche nettamente migliori di JO non ha giocato di più? e b) perché un giocatore che stava tirando con quelle percentuali non si è preso più tiri in quei 21 minuti nei quali è stato in campo?
Spero di trovare risposte dopo averla vista. :D

Secondo me queste squadre sarebbero squadre che hanno già ha roster un centro coi controcazzi e che cercano un lungo offensivo.The_Quick_9 wrote:
e queste "fantomatiche" squadre sarebbero ??

BENE! L'importante è sciogliere questa coppia di lunghi che fanno scopa e si pestano i piedi!Small Ticket wrote:
L'altra soluzione sarebbe cedere Bosh per arrivare a qualcuno che si completi con Andrea.
Ma la dirigenza credo sia,giustamente,più propensa a cedere Bargnani che Bosh.

Scusa,secondo violino ai Pistons dietro a chi?Riuppo la domanda anche per quanto riguarda i Cavs,mi pare che le posizioni che potrebbe occupare Andrea in queste due squadre siano decisamente occupate ed egregiamente aggiungerei...sbaglio?ziege1984 wrote: potrebbero essere i Cavs, i Pistons, i clippers e qualche altra


