Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Chi avesse problemi con i browser diversi da IE, provi al limite anche con Opera...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
fabcat
Newbie
Newbie

Post by fabcat »

oggi non si riesce a connettere e non si riesce a vedere nessuna replica,anche a voi con IE capita la stessa cosa?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fabcat wrote: oggi non si riesce a connettere e non si riesce a vedere nessuna replica,anche a voi con IE capita la stessa cosa?
A me tutto ok,con IE...
ImageImageImage
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

ho sentito dire in giro che il lagging o il buffering eccessivo può essere problema di processore..in particolare chi ha i celeron potrebbe avere problemi anche se passa i requisiti minimi.....
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

scusate, ma oltre alle partite che mostrano qui in italia, non ci sono altre limitazioni giusto?
cmq su un link preso in qualche pagina precedente che riguardava tutte le partite, a me dava ad esempio il 2 novembre orlando-detroit e il 4 con atlanta e non c'era boston-detroit il 9, era forse un calendario vecchio o magari ancora non definitivo?
grazie
United States BITW
Rookie
Rookie

scusate sto cercando di fare l'abbonamento di un gorno, ma quando devo pagare seleziono italia ma mi ritorna a stati uniti, anche a voi è stato così? devo andare avanti lo stesso?
grazie
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Il problema delle repliche si è risolto?
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

United States BITW wrote: scusate sto cercando di fare l'abbonamento di un gorno, ma quando devo pagare seleziono italia ma mi ritorna a stati uniti, anche a voi è stato così? devo andare avanti lo stesso?
grazie
cioè?
United States BITW
Rookie
Rookie

heat1099 wrote: cioè?
quando faccio il pagamento dell'abbonamento di sole 24 ore, mi chiede di compilare le informazioni, come nome,città,via ecc e dove bisogna scegliere la nazione c'è scritto stati uniti, e quando cambio selezionando italia, subito dopo la pagina torna automaticamente con la selezione united states.
cmq ho ft il pagamento lasciando come paese "united states" e nella mail di conferma infatti c'è il mio indirizzo,la mia città e scritto US e il nome dello stato, AK(alaska, perchè ho cliccato a caso, visto che non potevo scrivere la mia provincia.
cmq le repliche le posso vedere lo stesso, quindi non penso sia un problema.
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

un suggerimento per coloro che hanno problemi di eccessivo buffering in qualche partita...provate a mettere in pausa lo stream per un 10 secondi poi rimettete in play. io ho fatto così e sono da passato da buffering ogni secondo a buffering completamente assente  :metal:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sir Iverson wrote: Il problema delle repliche si è risolto?
Le repliche continuano ad andare in loop,se è questo il problema al quale ti riferisci..
ImageImageImage
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Sheeeeeed wrote: Le repliche continuano ad andare in loop,se è questo il problema al quale ti riferisci..
Purtroppo si e finchè saranno così non me lo faccio questo abbonamento.
Le dirette non le seguo mai oltre al Sabato e al Lunedì e vivo di repliche il resto dei giorni.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sir Iverson wrote: Purtroppo si e finchè saranno così non me lo faccio questo abbonamento.
Le dirette non le seguo mai oltre al Sabato e al Lunedì e vivo di repliche il resto dei giorni.
Purtroppo è così..il sistema delle repliche non è che sia propriamente comodo :gazza:

P.s Io ho fatto l'abbonamento mensile per ora,ma non sempre lo vedo benissimo..non mi lamento più di tanto,ma vedo molto meglio il Game pass della Nfl :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 05/11/2008, 22:35, edited 1 time in total.
ImageImageImage
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Per me è più conveniente che non ci sia la barra del tempo così non si capisce già da subito che c'è stato un overtime (se per esempio la durata è sulle 2 ore e 40 minuti) o cose del genere che ti rovina tutto... la cosa che sicuramente devono cambiare è la possibilità di mandare avanti e indietro velocemente e l'avvio on-demand dello stream.....inoltre tenete presente che rispetto al league pass americano abbiamo due vantaggi:
1 - non sappiamo il risultato mentre in quello americano si clicca sullo score per far partire lo stream (genialata!!!)
2 - tutti i timeout lunghi e i commercial eccetera sono tagliati e quindi non devi neanche perdere tempo a mandare avanti
Jack Frost
Newbie
Newbie

Post by Jack Frost »

Io alla fine me lo sono fatto sto benedetto league pass. Funzionasse sarebbe uno spettacolo unico, però:

1) Mi stavo vedendo LAL-LAS e improvvisamente mi salta da metà secondo quarto a fine terzo.
2) Ha smesso di funzionare (not broadcasting etc) a 3 minuti dalla fine di un'altra partita.

3) Ma come se fa a concepi' sta cosa delle repliche in loop???? Ma porca pupazza, così è quasi inutile... Vabbé....
Post Reply