Grazie ragazzi
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
Credo che per mezz'ora non riuscirò a scrivere altro se non:
Grazie ragazzi

Grazie ragazzi
-
The blues brothers
- Senior

Grande vittoria,grandissimo Alex,li abbiamo distrutti.
2 note a margine:barriera scandalosa
Senza nulla toglierci il Real oggi come oggi non è più quello di una volta imho.
Senza nulla toglierci il Real oggi come oggi non è più quello di una volta imho.
when you have everything,you have everything to lose.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
non sono per niente lucido visto che mi sono catapultato in terrazzo a petto nudo con pioggia battente, ma è stata un serata che comunque vada a finire questa CL non dimenticherò facilmente.
Me lo sentivo (oggi a un mio collega avevo pronosticato un 3 a 0 e ci è mancato poco che chiamasse la neuro,ovvio non l'ho scritto qui per scaramanzie e visto che porto sfiga)ma la realtà ha superato la mia speranza.
Semplicemente perfetti,dal primo all'ultimo non posso dire altro

postilla: ahhhhhhhhhhhhh come gioca Del Piero.
Me lo sentivo (oggi a un mio collega avevo pronosticato un 3 a 0 e ci è mancato poco che chiamasse la neuro,ovvio non l'ho scritto qui per scaramanzie e visto che porto sfiga)ma la realtà ha superato la mia speranza.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
Saremo in parecchi domani al lavoro o a scuola completamente senza voce!!!shilton wrote: non sono per niente lucido visto che mi sono catapultato in terrazzo a petto nudo con pioggia battente, ma è stata un serata che comunque vada a finire questa CL non dimenticherò facilmente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... non può piovere per sempre...
-
shilton
- Pro

dopo questa mi accontento anche di uno zero a zero con il Chievo.Alpha wrote: Saremo in parecchi domani al lavoro o a scuola completamente senza voce!!!
![]()
Certo che passare dal bernabeu al bentegodi non sarà facile.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- santanadotson
- Rookie

da tifoso juventino sono veramente contento.standing ovation per del piero,e chi se lo aspettava?sembra un sogno.alex migliore in campo,il peggiore decisamente massimo mauro,la peggiore telecronaca degli ultimi 15 anni
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sto godendo...GRANDE ALEX, GRANDE JUVE, GRAZIE RAGAZZI...

Per il resto, finalmente è tornata la condizione fisica, la squadra corre, riparte in velocità, e questo fa tutta la differenza del Mondo...
Ora niente pareggio col Chievo, voglio 3pt domenica e poi col Genoa perchè poi si va contro gli onesti...speriamo di mantenere questa condizione..
Per il resto, finalmente è tornata la condizione fisica, la squadra corre, riparte in velocità, e questo fa tutta la differenza del Mondo...
Ora niente pareggio col Chievo, voglio 3pt domenica e poi col Genoa perchè poi si va contro gli onesti...speriamo di mantenere questa condizione..
- thom yorke
- Senior

che emozione veder uscire il nostro capitano fra gli applausi del Bernabeu.
Lacrimuccia anche quando il pubblico bianconero ha iniziato a intonare un coro particolare: Siano Tornati.
Ottimi i 4 di difesa, per Chiellini e San Nicola non è una novità, mentre, mi han sorpreso positivamente per determinazione e concetrazione Molinaro e Mellberg.
Lacrimuccia anche quando il pubblico bianconero ha iniziato a intonare un coro particolare: Siano Tornati.
Ottimi i 4 di difesa, per Chiellini e San Nicola non è una novità, mentre, mi han sorpreso positivamente per determinazione e concetrazione Molinaro e Mellberg.
-
shilton
- Pro

pessimo, andava sempre contro Caressasantanadotson wrote: da tifoso juventino sono veramente contento.standing ovation per del piero,e chi se lo aspettava?sembra un sogno.alex migliore in campo,il peggiore decisamente massimo mauro,la peggiore telecronaca degli ultimi 15 anni

-
Red
- Senior

Di quale "volta"? Ti riferisci agli anni '50 o agli anni '80?The blues brothers wrote: Grande vittoria,grandissimo Alex,li abbiamo distrutti.
Perchè questo è il Real più vincente degli ultimi 6-7 anni...
-
The blues brothers
- Senior

Di quello che vinse la Champions con l'eurogol di Zidane...Red wrote: Di quale "volta"? Ti riferisci agli anni '50 o agli anni '80?
Perchè questo è il Real più vincente degli ultimi 6-7 anni...
when you have everything,you have everything to lose.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
GRAZIE RAGAZZI

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Da interista non posso che apprezzare un giocatore che ci rende orgogliosi per come è dentro e fuori dal campo, un vero campione. Grazie Alessandro Del Piero, il mio miglior nemico. Non si può far altro che inchinarsi ad un genio del pallone.
-
Mikele
- Pro

Non ho parole... solo GRAZIE DI ESISTERE, CAPITANO!!!

-
shilton
- Pro

Lungi da me fare della retorica ma serate come questa mi fanno pensare e ricordare quando all'incirca due anni fa si soffriva per un mercoledi sera a Crotone o un sabato pomeriggio a Trieste mentre la domenica veniva buona solo per gite o per guardare gli altri giocare.
Da tifoso in quei momenti pensavo e speravo (non così presto per la verità) a serate speciali come queste che dentro ti lasciano qualcosa di profondo;bene quel momento è arrivato e non posso che essere strafelice.
Da tifoso in quei momenti pensavo e speravo (non così presto per la verità) a serate speciali come queste che dentro ti lasciano qualcosa di profondo;bene quel momento è arrivato e non posso che essere strafelice.