Re: per chinasky

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

per chinasky

Post by pandu86 »

RIP
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

:piango: :piango: :piango: MOD, RITORNA!!! :piango::piango::piango:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

una delle poche foto che ho con lui

Image

:piango:
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

a) tu sei quello con la maglia dei chargers o quello che finge di palleggiare mentre guarda le uighe?

b) stai testando la pazienza di dave?

c) un saluto a chinasky.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Un giorno, quando avrò più tempo e se avrò voglia, pubblicherò il comunicato Parabellum #1 dove spiegherò ai compagni, le compagne, i camerati, le camerate, i fratelli, le sorelle, gli amici e le amiche il perché. Ammesso che vi sia un perché.

Mi riorganizzerò, ma del poco tempo che mi rimarrà a disposizione non ne userò più per stare qua. Mi è passata la voglia di post, di meeting, di muovermi e di sbattermi per questa comunità. Soprattutto, mi è passata la voglia di ridere. Ah, tra l'altro non vi ho detto che nel trasloco il premio Separatista ha perso una mano, ma tranquilli, tornerà come prima.

Ad ogni modo, restando in tema, quando avrò tempo forse ne parleremo ancora. Continuerò a leggere sempre questo forum ,magari con un altro nick perché sono frustrato dalla situazione e visto che non è un momento facile della mia vita (quella vera) speravo che almeno in questa vita (quella da forumista) mi sarei rilassato un po'. Tant'è, mi sono proprio rotto i coglioni. Leggere è un conto, partecipare un altro e a me non sta più bene.

Dave Lavarra farà certamente un lavoro migliore del mio. Statemi bene, alcuni di voi li rivedrò di sicuro, magari se torneremo ai buoni vecchi minimeeting di un tempo, dove non serve un topic ma basta un sms. Più o meno. Gli altri... be', per gli altri chissà.

Lascio nelle vostre mani ciò che rimane del Partito Separatista, l'ideale di un'utopia uccisa in così breve tempo. E anche il Kyle Orotn fan Club, fatene buon uso. E sorridete, Mike Modano non si sentirà più male accettato da quello stalinista del moderatore e potrà tornare a postare, non ci saranno più arroganza e cattiveria. Vivrete in forum felice. E il football continuerà ad esistere sulla Rai o altrove.

Lascio in eredità il topic dei Bears ai pochi tifosi della squadra, sperando di vederlo pulsare ancora di orgoglio a gennaio. Io mi dileguo nel regno dei Bastini, quei forumisti che ogni tanto qualcuno nomina, che restano impressi in una lista di nomi ma che nessuno ricorda di aver mai conosciuto davvero.

Ringrazio il topic del signore che tifa Broncos; spero che gli arbitri fischino contro Denver fino alla fine dei tuoi giorni, ma devo ringraziarti per avermi convinto definitivamente che c'è ancora gente in grado di aprire topic... non mi vengono parole che non siano offensive, ma non ho più voglia di scrivere "merda". Aprirli anche nel canale Nfl, anche seriamente. Grazie.
E ricordate: il calcio non farebbe così cagare se non ci fosse un Burdisso in circolazione.

Vi lascio con le parole che chiudono ogni guerra, ogni conflitto tra le mura amiche, ogni scontro generazionale.

Little Sammy was a punk rocker
you know his mother never understand him
went to his room and smashed his Billy Bragg record
didn't want him to hear that communist lecture

you know his mother tried to take him to war
Sammy now the war is over
now we're at the wars end
now it's time for you to leave home

Saluti.

:truzzo:

Sipario.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Rispetto la tua decisione Chinasky, ma da forumista anonimo quale sono voglio consigliarti una cosa:
alla fine il forum è solo un passatempo, che dividi un pò con tutti. Se ti trovi in conflitto con altre persone non devi tirarti indietro per sempre. Immagina se tutti andassimo d'accordo, cosa esisterebbero a fare i forum?

Ripeto, rispetto la tua decisione ma mi dispiace molto. Sto imparando il football e leggerti era un piacer. Ti auguro buona fortuna per il futuro e un sincero abbraccio.

Ciao Chinasky, in bocca al lupo. :applauso:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

ops. Letto dopo il post di chinasky. Mi dispiace, ed evito altre divagazioni. Hasta siempre.
Last edited by Patamunzo on 05/11/2008, 23:14, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Ciao china...Sempre con Te,  Solo per Te :notworthy:
Image

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Secondo me, la sezione NFL ha perso molto, il fatto che tu sia d'accordo o meno e/o che tu abbia modi bruschi o meno con qualcuno non conta, resto convinto non una ma cento volte che questo forum (sopratutto questa sezione) abbia perso prima di tutto un ottima persona e un'ottimo user/mod.

Penso anzi ne sono sicuro che e stata una scelta ponderata, quindi ti auguro che tutto non ti vada bene ma benissimo in tutti i tuoi progetti futuri e che un giorno forse ci ripenserai e tornerai a incazzarti per un'azione/un'arbitro/un QB.

IN BOCCA AL LUPO MOD
[align=center]Image[/align]
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Ringrazio il topic del signore che tifa Broncos; spero che gli arbitri fischino contro Denver fino alla fine dei tuoi giorni, ma devo ringraziarti per avermi convinto definitivamente che c'è ancora gente in grado di aprire topic... non mi vengono parole che non siano offensive, ma non ho più voglia di scrivere "merda". Aprirli anche nel canale Nfl, anche seriamente. Grazie.
Image
Image

Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Ah, sara' colpa della vita, e di tante altre cose, ma a tutti quelli che hanno contribuito a farci perdere (spero temporaneamente) una delle persone migliori del forum, dedico questo:

425,350
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Credevo fosse una burla e invece è vera.

NOn ha senso la sezione NFL senza il China.

NON HA SENSO!

credo che per un po' starò lontano anch'io da questa sezione...
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io pensavo fosse solo la rinuncia alla carica di mod per termini di tempo.

ti porgo, a nome mio e di tutta la Broncos nation, le più sentite scuse per l'accaduto, ti invito a ripensare alla tua decisione e faccio un grosso in bocca al lupo per vita vera a te e alla tua famiglia.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

China (ri)pensaci.
Qui sopra sei un valore aggiunto.
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

ormai son qua da un po' di tempo, quando ancora la gente aveva i caschi sotto all'immagine, e nonostante abbia sempre postato poco ho sempre seguito il forum, e mi rincresce veramente sentire che uno come chinasky, sempre presente e disponibile, lasci il forum

spero comunque di poter partecipare a un futuro miting e finalmente poter capire come mai tifa gli orsi

in bocca al lupo per tutto!
Locked