Re: Arizona Diamondbacks

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Leggo pure io solo ora complimenti!
Come dice Lephio: "Spero che in tutto questo, egoisticamente, possa tu portare qualcosa di buono a me anche solo una palla firmata".
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

:offtopic:
la upgraderò in futuro certamente, ma per ora è ancora nella versione base.
qualche tempo fa girava una mail fantastica riguardo a fidanzata 4.0 e moglie 1.0.. uno spettacolo!! occhio spalla!!!

edit: non ho resistito.. tipo questa: http://pro.dbatrade.com/wordpress/?p=390
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

lephio wrote: :offtopic:
qualche tempo fa girava una mail fantastica riguardo a fidanzata 4.0 e moglie 1.0.. uno spettacolo!! occhio spalla!!!

edit: non ho resistito.. tipo questa: http://pro.dbatrade.com/wordpress/?p=390
Vecchia ma sempre fantastica! :lol2: :lol2:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto comunico che la trattativa per il mio giocatore è saltata purtroppo. Ha chiesto troppo, sfortunatamente il padre gli ha fatto montare la testa, e quindi rimarrà a casa sua e se ne parlerà eventualmente l'anno prossimo.

Peccato, sarebbe stato un buon giocatore, ma con quelle richieste non c'entrava niente, soprattutto considerato il contesto dal quale proviene.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

ora puoi dirci di chi si trattava ??
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Fede_ wrote: ora puoi dirci di chi si trattava ??
io lo so, io lo so  :gogogo: :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fede_ wrote: ora puoi dirci di chi si trattava ??
Un CF tedesco che ha compiuto 17 anni il mese scorso. In pratica lo avremmo prelevato con 2 anni d'anticipo rispetto agli europei ed americani normali (che iniziano la carriera da pro dopo il liceo), visto che aveva deciso di mollare gli studi.
Buon giocatore, ha deluso un po' sul piano della corsa (il deficiente si è allenato sulla forza anzichè sull'agilità in vista del provino, nonostante gli avessi raccomandato la velocità), ma è andato benissimo su tutto il resto. Solo che dal suo punto di vista è andato "troppo" bene ed ha avanzato richieste abnormi ed allucinanti per il suo valore e soprattutto per il suo contesto (che è quello di un europeo senza coaching, senza playing time, senza abitudine, senza resistenza a lungo termine e senza altre offerte), arrivando a chiedere oltre 10 volte quanto avevamo già pattuito inizialmente.
Noi abbiamo raddoppiato e quasi triplicato la nostra offerta iniziale perchè ci piaceva e volevamo "piantare la bandiera" in Europa, quindi eravamo disposti anche ad un certo tipo di esborso (ed un'ipervalutazione del giocatore), ma non ad essere presi in giro. Ci piaceva anche parecchio, ma ad un certo punto ci siamo scocciati soprattutto dell'attitudine del padre (che pretendeva di "insegnare" baseball a tutti nell'organizzazione, da me fino al GM, per spiegarci che noi non capivamo niente). Ha pure provato a prenderci in giro in vari modi che neanche ho voglia di spiegare. Ci ha irritato fin troppo, ed invece di capire il valore dell'offerta (che alla fine era elevata e con bonus ad incremento graduale), ha iniziato a sparare cifre da terzo o quarto giro del draft MLB.........
Quindi grazie e tanti saluti. Adesso è tornato in Germania, ha mollato gli studi e farà il meccanico per il resto dell'anno, senza allenarsi per i prossimi 6 mesi ed allenandosi in proprio col padre (che si ritiene bravissimo comunque). Ha scelto questa vita... anche se il talento c'è, non so quanto possa migliorare con questo regime, e perdere un anno a questa età è gravissimo. Ma ognuno decide per sè (o per i figli) e noi non volevamo mettere pistole alla testa di nessuno. Un tedesco ha l'opportunità di andare in MLB, gli viene offerto quasi il triplo di quanto pattuito (pattuito, non proposto!) in precedenza, e fa l'avido. Roba da non credere. Affari suoi, alla fine ha perso i soldi del viaggio (vengono rimborsati solo in caso di firma - le squadre MLB non possono dare in alcun modo soldi a giocatori specifici senza che facciano parte dell'organizzazione). Ed ha perso anche un buon treno.

Quest'anno spero di beccare i miei top 2 (lui era il terzo, ma per diversi motivi era l'unico firmabile, visto che per i primi 2 c'erano problemi insormontabili per il 2008, ma che almeno per uno di loro saranno sicuramente superati nel 2009), e magari qualche nuova scoperta che salta fuori ogni anno...
Last edited by rene144 on 05/11/2008, 1:05, edited 1 time in total.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Tasco wrote: io lo so, io lo so  :gogogo: :gogogo:
io lo sapevo da prima di te... :fischia:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Spike83 wrote: io lo sapevo da prima di te... :fischia:
:piango:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A proposito di topic autocelebrativi, vogliamo parlare di questo? :paper:
Stendiamo poi un velo pietoso sull'upgrade della fidanzata, io al massimo faccio l'upgrade della mia versione di Fedora dalla 9 alla 10 a fine mese...
Last edited by all3n on 05/11/2008, 18:44, edited 1 time in total.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

E basta dai.
A prescindere che questo tratta di argomenti da insider che a molti noi di interessano molto, Renè la maggior parte delle volte ha risposto a domande ben precise...
Dai su non cerchiamo a tutti i costi la lite, è così faticoso chiudere un occhio e farsi scivolare le cose...dai su. per piacere. Lo chiedo in amicizia.
Last edited by webba2000 on 05/11/2008, 18:54, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: E basta dai.
Credo sia il pensiero di TUTTO il canale MLB. B-A-S-T-A.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

all3n wrote: A proposito di topic autocelebrativi, vogliamo parlare di questo? :paper:
Stendiamo poi un velo pietoso sull'upgrade della fidanzata, io al massimo faccio l'upgrade della mia versione di Fedora dalla 9 alla 10 a fine mese...
non ti volevo rispondere, ma mi rendo conto che a fare la signora con i cafoni non si guadagna nulla...
i veli pietosi vanno stesi sulla tua persona... che altro non fa che cercare inutili polemiche, aggirandosi come un maniaco con la bava alla bocca tra i vari thread, nella speranza di trovare spunti, appigli o parole da rigirare per cercare di dar fastidio puerilmente, non rendendosi conto che altro non fa che una ridicola, pietosa figura....
che brutta cosa l'invidia...
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

all3n wrote: A proposito di topic autocelebrativi, vogliamo parlare di questo? :paper:
Scrivere messaggi al solo scopo di surriscaldare gli animi e provocare litigi non solo è deplorevole dal punto di vista umano, ma è del tutto inaccettabile in un forum dove se non c'è rispetto non si va avanti.

Invito tutti ad usare sempre il tasto "querela" per segnalare eventuali altri episodi simili, che ormai in questo canale non sono più un'eccezione e non saranno per alcun motivo più tollerati.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
mariopass

Post by mariopass »

rene144 wrote: Un CF tedesco che ha compiuto 17 anni il mese scorso. In pratica lo avremmo prelevato con 2 anni d'anticipo rispetto agli europei ed americani normali (che iniziano la carriera da pro dopo il liceo), visto che aveva deciso di mollare gli studi.
Buon giocatore, ha deluso un po' sul piano della corsa (il deficiente si è allenato sulla forza anzichè sull'agilità in vista del provino, nonostante gli avessi raccomandato la velocità), ma è andato benissimo su tutto il resto. Solo che dal suo punto di vista è andato "troppo" bene ed ha avanzato richieste abnormi ed allucinanti per il suo valore e soprattutto per il suo contesto (che è quello di un europeo senza coaching, senza playing time, senza abitudine, senza resistenza a lungo termine e senza altre offerte), arrivando a chiedere oltre 10 volte quanto avevamo già pattuito inizialmente.
Noi abbiamo raddoppiato e quasi triplicato la nostra offerta iniziale perchè ci piaceva e volevamo "piantare la bandiera" in Europa, quindi eravamo disposti anche ad un certo tipo di esborso (ed un'ipervalutazione del giocatore), ma non ad essere presi in giro. Ci piaceva anche parecchio, ma ad un certo punto ci siamo scocciati soprattutto dell'attitudine del padre (che pretendeva di "insegnare" baseball a tutti nell'organizzazione, da me fino al GM, per spiegarci che noi non capivamo niente). Ha pure provato a prenderci in giro in vari modi che neanche ho voglia di spiegare. Ci ha irritato fin troppo, ed invece di capire il valore dell'offerta (che alla fine era elevata e con bonus ad incremento graduale), ha iniziato a sparare cifre da terzo o quarto giro del draft MLB.........Quindi grazie e tanti saluti. Adesso è tornato in Germania, ha mollato gli studi e farà il meccanico per il resto dell'anno, senza allenarsi per i prossimi 6 mesi ed allenandosi in proprio col padre (che si ritiene bravissimo comunque). Ha scelto questa vita... anche se il talento c'è, non so quanto possa migliorare con questo regime, e perdere un anno a questa età è gravissimo. Ma ognuno decide per sè (o per i figli) e noi non volevamo mettere pistole alla testa di nessuno. Un tedesco ha l'opportunità di andare in MLB, gli viene offerto quasi il triplo di quanto pattuito (pattuito, non proposto!) in precedenza, e fa l'avido. Roba da non credere. Affari suoi, alla fine ha perso i soldi del viaggio (vengono rimborsati solo in caso di firma - le squadre MLB non possono dare in alcun modo soldi a giocatori specifici senza che facciano parte dell'organizzazione). Ed ha perso anche un buon treno.

Quest'anno spero di beccare i miei top 2 (lui era il terzo, ma per diversi motivi era l'unico firmabile, visto che per i primi 2 c'erano problemi insormontabili per il 2008, ma che almeno per uno di loro saranno sicuramente superati nel 2009), e magari qualche nuova scoperta che salta fuori ogni anno...
è chiaro lo zampino di scott boras  :stralol:
ma veramente un deficiente, ma quando ti ricapita un'occasione del genere? il treno non l'ha perso, è stato investito....
Locked