Re: Per davelavarra, Pove, Luca79, BruceSmith e Multiple

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

In risposta a pierlues:

- anche il mio intervento è volto a sottolineare che la Rai si è impegnata per far vedere la Nfl, non sono assolutamente entrato nel merito di decoder, digitali terrestri, programmazione, partite criptate, eccetera.
- volevo solo sottolineare che mentre Sky dava per scontate troppe cose, la Rai se non altro ha teso l'orecchio all'utenza per cercare di capire cosa e come migliorare.
- non sono tra i fortunati che può vedere il DDT, o meglio, non so se lo sono e non m'interessa saperlo. Io uso gamepass.
- non capisco che cosa ti renda allibito o veemente. Io o gli altri utenti che hai citato ci siamo rivolti facendo il tuo nome e mettendoci accanto qualche offesa?

Per Suclò:

- non toccarmi BruceSmith, i 32enni in gamba meritano rispetto :classediferro:  :lol2:
- per la punizione da espiare nell'intervallo del Monday Night va bene, basta che non mi facciate rivedere WAS-PIT. :disgusto:
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

BruceSmith wrote: esatto.
anche qui c'era un mod unico che deviava la tutta la sezione.
ma ora i mod sono diventati due, come i consoli romani. (cit.)
E le novità non finiscono qui.  :gazza:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: E le novità non finiscono qui.  :gazza:
Play.it USA: di tutto di più!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: Sbagli. Ti sei perso un passaggio. :dimissioniingrandestile: :topicdimerda: :paper:
azz. speravo fosse in holdout.

:arrivosempretardi: :colpodiscena: :vuotodipotere:
davelavarra wrote: i 32enni in gamba meritano rispetto :classediferro:  :lol2:
sacrosanto. classe 76 rulleggia.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote:

sacrosanto. classe 76 rulleggia.
Da sempre e in tutte le discipline sportive  :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

E io che pensavo che questo topic fosse destinato a finire in spam selvaggio, tanto da ritenerlo degno di un mio post... e invece vado a scoprire che è successo il finimondo!
Cos'è successo a chinasky? Dov'è? Perchè non vedo più il suo nome (o è un cognome? maledetto Bukowski) nella lista dei moderatori?  :shocking:

Mi scuso con chi ha replicato, ma qui la faccenda è grave.

P.S. siete fantastici!  :forza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

davelavarra wrote: E le novità non finiscono qui.  :gazza:
Vuoi dire che la chiusura della sottosezione è temporanea?  :01:

EDIT: Cribbio, pensavo fosse uno scherzo l'abbandono di Chinasky  :penso:
Last edited by Luca79 on 05/11/2008, 18:49, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Luca79 wrote: EDIT: Cribbio, pensavo fosse uno scherzo l'abbandono di Chinasky  :penso:
Siamo in due allora.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: ma ora i mod sono diventati due, come i consoli romani. (cit.)
nel leggere quando sono arrivato a "sono diventati due come i co" l'associazione del pensiero mi aveva portato ad un'altra parola per finire la frase...( una parola mooolto distante da consoli  :lmao: :lmao:), tanto che quando ho letto che la parola in questione era consoli  e non coi.... mi son detto.. e già i consoli...ma guarda te cosa sono andato a pensare...:gogogo: :gogogo:
ImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

MA LO CHIUDETE 'STO TOPIC DEL CAVOLO?

ma da quando per dire qualcosa a qualcuno si apre un topic quando sarebbe + semplice mandare PM?
non è che bisogna essere laureati in ingegneria per capirlo, in questa sezione ci sono delle regole, basterebbe leggerle, e se uno non ha voglia o non sa leggere basterebbe un pò di buon senso, sa a uno manca anche quello c'è il BAN automatico...menomale che io non faccio il moderatore.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

darioambro wrote: MA LO CHIUDETE 'STO TOPIC DEL CAVOLO?

ma da quando per dire qualcosa a qualcuno si apre un topic quando sarebbe + semplice mandare PM?
non è che bisogna essere laureati in ingegneria per capirlo, in questa sezione ci sono delle regole, basterebbe leggerle, e se uno non ha voglia o non sa leggere basterebbe un pò di buon senso, sa a uno manca anche quello c'è il BAN automatico...menomale che io non faccio il moderatore.
appunto, dave....BANNA DARIETTO!!!

:forza: :forza: :forza:
Image Image
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Non era difficile leggere quanto avevo precisato poco dopo aver aperto erroneamente il Topic, e cioè che chiedevo ai moderatori di chiuderlo e di spostare cortesemente la mia risposta nel Topic sulla RAI. Chiedendo ancora scusa e perdono (vanno bene tre ave maria e quattro paternostro?) per aver commesso una cosa così disdicevole e soprattutto di aver urtato sensibilità notevoli vorrei però fare solo presente che il sottoscritto non ha mai, e sottolineo il mai, offeso chicchesia.
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Invito il "professorino" di cui sopra ad andare a leggersi quanto avevo precisato poco dopo aver aperto erroneamente il Topic, e cioè che chiedevo ai moderatori di chiuderlo e di spostare cortesemente la mia risposta nel Topic sulla RAI. Non tutti sanno leggere bene le regole, non tutti sanno usare i PM, non tutti hanno buon senso...anche se, pensa un pò, sono proprio laureato in ingegneria. Vorrai pure che anche qua ci siano degli idioti incompetenti come il sottoscritto, o no? Chiedendo ancora scusa e perdono (vanno bene tre ave maria e quattro paternostro?) per aver commesso una cosa così disdicevole e soprattutto di aver urtato sensibilità notevoli vorrei però fare solo presente che il sottoscritto non ha mai, e sottolineo il mai, offeso chicchesia.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

pierlues wrote: Invito il "professorino" di cui sopra ad andare a leggersi quanto avevo precisato poco dopo aver aperto erroneamente il Topic, e cioè che chiedevo ai moderatori di chiuderlo e di spostare cortesemente la mia risposta nel Topic sulla RAI. Non tutti sanno leggere bene le regole, non tutti sanno usare i PM, non tutti hanno buon senso...anche se, pensa un pò, sono proprio laureato in ingegneria. Vorrai pure che anche qua ci siano degli idioti incompetenti come il sottoscritto, o no? Chiedendo ancora scusa e perdono (vanno bene tre ave maria e quattro paternostro?) per aver commesso una cosa così disdicevole e soprattutto di aver urtato sensibilità notevoli vorrei però fare solo presente che il sottoscritto non ha mai, e sottolineo il mai, offeso chicchesia.
e a quanto pare anche il modifica  :lol2:

PS. prendila per quello che è, una battuta. Sai mai
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

E secondo te dario ha letto il post o è partito direttamente per la tangente?  :D
Locked