E' vero, ci ho fatto caso...all'inizio del 3/4 ha dato i risultati avvisando prima...fa molto piacere sapere che i consigli per migliorare vengano presi e attuati in questo modo...ancora un grazie a Valerio per la sua diposnibilità...pippo77 wrote: non so se l'avete sottolineato ma il buon Iafras prima di dare i risultati ha avvertito di cambiare canale come da suggerimento...![]()
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- nzwarrior
- Rookie

Onore al merito alla RAI (gestione degli orari a parte). "Onorissimo" al merito a Iafrate (N°1!). Sono contento per gli appasionati che non hanno sky e vedono l'Nfl. Sono contento per voi che siete contenti di vedere l'NFL come la state vedendo quest'anno. Sono contento anche per chi ha l'ADSL a casa e si becca NFL Gamepass.
Vi fregherà poco sapere che io non lo sono. Fine.
PatriotsNation
- saints68
- Senior

Ecco!Hai centrato il punto.nzwarrior wrote: Onore al merito alla RAI (gestione degli orari a parte). "Onorissimo" al merito a Iafrate (N°1!). Sono contento per gli appasionati che non hanno sky e vedono l'Nfl. Sono contento per voi che siete contenti di vedere l'NFL come la state vedendo quest'anno. Sono contento anche per chi ha l'ADSL a casa e si becca NFL Gamepass.
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Pove wrote: Sono d'accordo, se paragoniamo questa stagione a quelle passate di Sky non ci vedo molta differenza (soprattutto se adesso dovesse continuare la trasmissione in chiaro sul canale 227)...Alla fine le partite a week sono le stesse (le altre erano in diretta, queste in differita di poco),
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- nzwarrior
- Rookie

E' la stessa cosa che ho pensato io...e poi...lo sport in differita non mi piace!!The_Quick_9 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
PatriotsNation
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma adesso che sembrano passarla anche sul sat riesci a vederla?nzwarrior wrote: E' la stessa cosa che ho pensato io...e poi...lo sport in differita non mi piace!!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Pove
- Pro

Beh, una partita data in diretta alle 19 invece che in differita alle 22:30 non mi sembra questa grande tragedia, così come un MN in diretta alle 2 di notte piuttosto che alle 18 del giorno dopo...alla fine anche quando erano in diretta, vuoi per il posticipo della seria A, vuoi perchè il MNF alle 2 lo vedevo cmq registrato il giorno dopo, non cambia molto...se poi bisogna sempre e cmq lamentarsi qualcosa si trova sempre...come già detto, Nasn Europe in Italia non c'è oggi e non c'era gli anni scorsi, quindi non vedo tutta questa grande differenza...The_Quick_9 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Pove on 06/11/2008, 12:50, edited 1 time in total.
- torrisone
- Senior

...ammetterai la soggettività di questa considerazione.Pove wrote: Beh, una partita data in diretta alle 19 invece che in differita alle 22:30 non mi sembra questa grande tragedia, così come un MN in diretta alle 2 di notte piuttosto che alle 18 del giorno dopo...alla fine anche quando erano in diretta, vuoi per il posticipo della seria A, vuoi perchè il MNF alle 2 lo vedevo cmq registrato il giorno dopo, non cambia molto...se poi bisogna sempre e cmq lamentarsi qualcosa si trova sempre...come già detto, Nasn Europe in Italia non c'è oggi e non c'era gli anni scorsi, quindi non vedo tutta questa grande differenza...
Se inizia a non esserci differenza tra una differita (anche lieve) ed una diretta poi niente lacrime di coccodrillo se magari il Superbowl lo mandiamo alle 22.30 del giorno dopo che tanto son solo 18 ore di differenza...
Sul MNF ti quoto perchè anch'io me la ronfo della grossa... ma la diretta delle 19.00... o i playoff a gennaio... dai...
Io non mi lamento e se a gennaio mi fanno i playoff mi inchino...
- Pove
- Pro

Il mio infatti era un giudizio su quello visto fino ad oggi...sui playoffs già il fatto che li diano tutti (cosa ormai appurata e confermata da Valerio) mi sembra una buona cosa, certo anche io li preferirei in diretta (seppure alla fine per una cosa o per l'altra difficilmente riuscivo a vederli live) ma se la differita dovessere essere equivalente a quello che avviene la domenica (ossia poche ore) credo che sarei soddisfatto. Sul Supebowl sappiamo già che sarà in diretta e pure su Rai2, quindi mi sembra che su quello non ci sia da discutere.torrisone wrote: ...ammetterai la soggettività di questa considerazione.
Se inizia a non esserci differenza tra una differita (anche lieve) ed una diretta poi niente lacrime di coccodrillo se magari il Superbowl lo mandiamo alle 22.30 del giorno dopo che tanto son solo 18 ore di differenza...
Sul MNF ti quoto perchè anch'io me la ronfo della grossa... ma la diretta delle 19.00... o i playoff a gennaio... dai...
Io non mi lamento e se a gennaio mi fanno i playoff mi inchino...![]()
- torrisone
- Senior

l'inchino sarebbe per le dirette... 
- Pove
- Pro

Ok, ma per come la vedo io, tra l'inchino per le dirette dei PO e tagliarsi le vene, come pare che qualcuno stia facendo leggendo i vari post (non è riferito a te), siamo più vicini alla prima situazione....considerando anche poi quello che ci veniva prospettato in estate (1 partita a week in differita e chissà a che ora e in quale giorno della settimana e solo 5 partite di PO in differita e chissà con che programmazione)..torrisone wrote: l'inchino sarebbe per le dirette...![]()
- torrisone
- Senior

...non resisto, devo finire lo scambio così:
"Su questo non ci Pove"

"Su questo non ci Pove"
- The_Quick_9
- Rookie

1) lo sport si guarda in diretta, non è un "film"Pove wrote: Beh, una partita data in diretta alle 19 invece che in differita alle 22:30 non mi sembra questa grande tragedia, così come un MN in diretta alle 2 di notte piuttosto che alle 18 del giorno dopo...alla fine anche quando erano in diretta, vuoi per il posticipo della seria A, vuoi perchè il MNF alle 2 lo vedevo cmq registrato il giorno dopo, non cambia molto...se poi bisogna sempre e cmq lamentarsi qualcosa si trova sempre...come già detto, Nasn Europe in Italia non c'è oggi e non c'era gli anni scorsi, quindi non vedo tutta questa grande differenza...
2) nel 2008 la "differita di 24 ore" si fa solo nei paesi del terzo mondo
3) niente doppio audio e ho detto tutto.........
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- The_Quick_9
- Rookie

nessuno si sta tagliando le vene perchè quasi tutti hanno (da anni) metodi alternativi per guardarsi l'NFLPove wrote: Ok, ma per come la vedo io, tra l'inchino per le dirette dei PO e tagliarsi le vene, come pare che qualcuno stia facendo leggendo i vari post (non è riferito a te), siamo più vicini alla prima situazione....considerando anche poi quello che ci veniva prospettato in estate (1 partita a week in differita e chissà a che ora e in quale giorno della settimana e solo 5 partite di PO in differita e chissà con che programmazione)..
il problema è sempre quello di accontentarsi.....di questo passo ci meritiamo il ritorno della differita (della settimana precedente) della domenica mattina come Canale 5 - anni 80.......
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se l'orario lo consente senza dubbio,ma se ti alzi alle 7 e c'è una partita sulla costa ovest (sto parlando anche di baseball che io seguo) non puoi fare molto.Io starei 24h al pc e alla televisione ma non sempre ci riescoThe_Quick_9 wrote: 1) lo sport si guarda in diretta, non è un "film"2) nel 2008 la "differita di 24 ore" si fa solo nei paesi del terzo mondo
3) niente doppio audio e ho detto tutto.........

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)