Intervista alla gazza.Robin wrote: qualche news sulla schiena del Gallo???...si diceva che sarebbe ritornato ad allenarsi a pieno regime entro le prime due settimane di RS...
Re: Gallinari a New York!
-
Sancho Panza
- Pro

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Se fai un commento in cui dici "spero che faccia male perchè mi sta sulle balle" permettimi di dire che non aggiunge nulla alla conversazione, come tanti tuoi post ultimamente.Steve Nash wrote: Se faccio un commento contro un giocatore italiano, è giusto che mi venga cancellato? :gazza:
Quindi o ti adegui oppure c'è quella opzione nel Profilo in cui puoi cancellarti. La legge è questa e i moderatori servono anche a decidere quando un post è pertinente o no
Poz
-
Robin
- Senior

Sancho Panza wrote: Intervista alla gazza.
nell'intervista si sente un Gallo molto sottotono...speriamo che riesca a guarire da questi malanni alla schiena..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Come no? Avevi detto che speravi in un suo fallimento totale in NBA perchè non lo hai mai sopportato.... Mi sembra che Il Poz abbia riassunto la tua visione in meno parole....Steve Nash wrote: Non ho detto quello, cmq cercherò di adattarmi :gazza:

- Steve Nash
- Senior

Infatti.. ho detto spero che fallisca in NBA, non che si faccia male..
Figurati se vado a sperare che la gente si faccia male..
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Hey leggi bene...Steve Nash wrote: Infatti.. ho detto spero che fallisca in NBA, non che si faccia male..
spero che faccia male perchè mi sta sulle balle
Lo hai riletto? Capito cosa c'è scritto?

- Steve Nash
- Senior

Ah, si scusa, avevo letto di fretta e avevo letto "Spero si faccia male".. 
Comunque, come già detto, mi adatterò..
Comunque, come già detto, mi adatterò..
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma ti sembra un post pertinente?Steve Nash wrote: Infatti.. ho detto spero che fallisca in NBA, non che si faccia male..
Ma se tutti ci mettessimo a fare commenti simili su Nash nel topic dei Suns, non ti darebbe fastidio?
Ah, ora che so cosa c'è scritto, ti rispondo:
Assolutamente sì. :gazza:Steve Nash wrote: Se faccio un commento contro un giocatore italiano, è giusto che mi venga cancellato? :gazza:
- Steve Nash
- Senior

Ma scusa eh.. è il TOPIC su Gallinari a NY..
Ora a NY non sta giocando! Posso augurarmi una cosa che mi sta a cuore sul suo futuro?
Per quanto riguarda la storia se mi darebbe fastidio su Nash.. CERTO CHE MI DAREBBE FASTIDIO!
Ma è un opinione altrui, e chiederei come mai la pensa così!
Ora a NY non sta giocando! Posso augurarmi una cosa che mi sta a cuore sul suo futuro?
Per quanto riguarda la storia se mi darebbe fastidio su Nash.. CERTO CHE MI DAREBBE FASTIDIO!
- staderini
- Rookie

probabilmente mi prenderò un sacco di meno per quello che sto per dire, ma sto con steve nash.
pur sperando che gallinari faccia bene e tifando decisamente per lui perchè cestisticamente mi fa impazzire, non vedo perchè commenti come 'vai gallo!' e 'speriamo faccia bene' siano accettati, pur oggettivamente non aggiungendo nulla alla discussione, e un messaggio contrario debba essere cancellato.
pur sperando che gallinari faccia bene e tifando decisamente per lui perchè cestisticamente mi fa impazzire, non vedo perchè commenti come 'vai gallo!' e 'speriamo faccia bene' siano accettati, pur oggettivamente non aggiungendo nulla alla discussione, e un messaggio contrario debba essere cancellato.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma io ORA capisco il suo discorso, ma messo come prima sembrava più una ricerca di polemica che altro.staderini wrote: probabilmente mi prenderò un sacco di meno per quello che sto per dire, ma sto con steve nash.
E penso che l'abbia capito anche lui...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ti sta a cuore che fallisca quindi?Steve Nash wrote: Ma scusa eh.. è il TOPIC su Gallinari a NY..
Che classe
Ah, si sono di parte, Danilo è uno dei miei giocatori preferiti e mi sembra assurdo che si possa augurare un fallimento ad una persona che non si conosce.
- macs7
- Rookie

ma io mi chioedo come si faccia a dire cose di questo genere...
Danilo è un ragazzo di 20 anni disponibile, talentuoso e (vogliamo fare i nazionalisti?) italiano
augurargli di fallire nel suo lavoro mi sembra ignobile
Danilo è un ragazzo di 20 anni disponibile, talentuoso e (vogliamo fare i nazionalisti?) italiano
augurargli di fallire nel suo lavoro mi sembra ignobile
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- Steve Nash
- Senior

Vabè dai chiudiamo sto teatrino..
Quando è ora di prendere per il culo certi giocatori che vi stanno antipatici non si esita..
Perchè qui parlo del vostro cocco italiano allora tutti a dire che non si fa..
Dai chiudiamola qui e basta!
Quando è ora di prendere per il culo certi giocatori che vi stanno antipatici non si esita..
Perchè qui parlo del vostro cocco italiano allora tutti a dire che non si fa..
Dai chiudiamola qui e basta!
- Marki
- Rookie

bah..........
20 anni ad aspettare italiani in nba e queste so' le reazioni..........
non vi capisco.

20 anni ad aspettare italiani in nba e queste so' le reazioni..........
non vi capisco.