Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

rimantas wrote: ragazzi mandiamo tutti qualche mail a sportitalia per ridarci il bonfa e trigger per favoreeeeeeeeee :disgusto: :disgusto:
info@sportitalia.com

facciamolo in tanti!
bonfa è andato, ma almeno trigari qualche volta potrebbero darcelo!!
Image
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

I Thunder hanno vinto.... 3 ore fa durante la diretta dei Bucks, i più attenti si ricorderanno che Bagatta li ha definiti una non squadra, formata da discreti giocatori, di cui il solo decente è Durant, che rischia seriamente di non vincere una partita quest'anno.. il coach nel confrontarli ha tirato persino fuori il record negativo dei 76ers che 30 anni fa compierono l'impresa di vincerne soltanto 9 perdendone 73.... 3 ore dopo i Thunder vincono la 1°gara della stagione :fischia:
Speriamo che il commento su Mo Williams, definendolo grezzamente uno sparring partner gli porti bene... anzi che rincari la dose sui Cavs.
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

GiòGiò wrote: info@sportitalia.com

facciamolo in tanti!
bonfa è andato, ma almeno trigari qualche volta potrebbero darcelo!!
scusa l'ignoranza, ma dove è finito il bonfa?
cmq credo che una buona percentuale di quelli che frequentano regolarmente questo sito abbia più conscenze del guidone nazionale (si fa per dire...). quantomeno del basket nba.
Danilo

Post by Danilo »

Dai ragazzi possiamo dire tutto quello che volgiamo, ma Peterson comunquedi basket ne capisce eccome, e anche Bagatta non è uno sprovveduto! sono d'accordo che a volte nelle telecronache dicono cose assurde  ma del resto per esempio il fatto che sulla gazzetta abbiano scritto che Bargnani ha rinnovato per per 4 anni con Toronto non è pure peggio?
e Allora Sportitalia sta facendo un lavoro enorme per tutti quelli come me che non hanno sky, manda una partita al giorno, a volte anche 2, mette il notiziario Nba news ogni giorno si possono vedere anche gli Highlights più importanti in ogni edizione di SI News, e tutto questo per cosa? assolutamente nulla, tutto (e ai tempi d'oggi non è poco) assolutamente gratuito!
Quindi dai a queste condizioni mi andrebbe benissimo qualsiasi telecronaca. :thumbup:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Danilo wrote: Dai ragazzi possiamo dire tutto quello che volgiamo, ma Peterson comunquedi basket ne capisce eccome, e anche Bagatta non è uno sprovveduto! sono d'accordo che a volte nelle telecronache dicono cose assurde  ma del resto per esempio il fatto che sulla gazzetta abbiano scritto che Bargnani ha rinnovato per per 4 anni con Toronto non è pure peggio?
e Allora Sportitalia sta facendo un lavoro enorme per tutti quelli come me che non hanno sky, manda una partita al giorno, a volte anche 2, mette il notiziario Nba news ogni giorno si possono vedere anche gli Highlights più importanti in ogni edizione di SI News, e tutto questo per cosa? assolutamente nulla, tutto (e ai tempi d'oggi non è poco) assolutamente gratuito!
Quindi dai a queste condizioni mi andrebbe benissimo qualsiasi telecronaca. :thumbup:
Mio padre ha disdetto l'abbonamento a sky e ora "tiriamo avanti" col digitale :gogogo:

C'è SI sul digitale?
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

Danilo wrote: Dai ragazzi possiamo dire tutto quello che volgiamo, ma Peterson comunquedi basket ne capisce eccome, e anche Bagatta non è uno sprovveduto! sono d'accordo che a volte nelle telecronache dicono cose assurde  ma del resto per esempio il fatto che sulla gazzetta abbiano scritto che Bargnani ha rinnovato per per 4 anni con Toronto non è pure peggio?
io amo Sportitalia ed il coach è sopportabile e simpatico a volte...
ma bagatta è la merda delle merde, ti rende una partita inguardabile, ieri notte ho rinunciato a vedere la partita tanto mi ero appallato... ma dico, c'hai trigari che tutto sommato tanto male non è, c'hai l'altro ragazzo che hanno preso quest'anno che, anche se non è il massimo, è sopportabile, avevi Bonfa ma te lo sei fatto scappare, e chi cazzo metti a fare telecoronache... Bagatta?!?
Image
GiòGiò
Newbie
Newbie

Post by GiòGiò »

tika wrote: scusa l'ignoranza, ma dove è finito il bonfa?
cmq credo che una buona percentuale di quelli che frequentano regolarmente questo sito abbia più conscenze del guidone nazionale (si fa per dire...). quantomeno del basket nba.
il bonfa è finito a Skysportnews purtroppo  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

quelli che erano i migliori giornalisti di sportitalia - due ne aveva - sono tutti stati acquistati dalla concorrenza: Bonfa da Sky e Callegari da mediaset... per la serie non saper proteggere i propri talenti :roll:
Image
Danilo

Post by Danilo »

GiòGiò wrote: il bonfa è finito a Skysportnews purtroppo  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

quelli che erano i migliori giornalisti di sportitalia - due ne aveva - sono tutti stati acquistati dalla concorrenza: Bonfa da Sky e Callegari da mediaset... per la serie non saper proteggere i propri talenti :roll:
Dai non si può dire non saper proteggere i propri talenti, non si possono mettere a confronto una realtà mondiale come quella di Sky del resto a pagamento, con una realtà nata piccola ma che sta crescendo come SI, a livello economico di visibilità  e di prestigio non avrebbero mai potuto eguagliare quello che può dare Sky a Bonfa.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Spetta, mettiamo i puntini sulle i.

Sportitalia è la sorellina di Eurosport, il cui padrone è Tarek Ben Ammar.

Per cui non propriamente l'ultima ruota del carro.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

A me Bagatta piace tanto, altro che Buffa: il primo mi fa sentire un intenditore, il secondo una cacchina ignorante del basket e delle cose della vita: ne va della mia autoconsiderazione  :gogogo: :forza: :gogogo:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Per la prima volta son riuscito a vedere delle partite su SI.
Ieri mattina la replica di Boston-Indiana, commentata da uno nuovo che è di una noia mortale, e poi in serata Milwaukee-NY.
Vado controcorrente, Bagatta-Peterson me li aspettavo molto peggio, poi se ho bisogno di news giro per la rete e non mi aspetto chissà quale erudimento da loro.
Anzi il Coach molto meglio con Bagatta, di cui un po' subisce la personalità, che con il Bonfa: con quest'ultimo era tutto un fare versacci "mmmhhhhhh" "yeahhh", sembrava commentasse il wrestling.

Poi è vero che il Bagattone ha detto che Oklahoma non vincerà neanche una partita ed altre amenità assortite, però ha anche detto una grande verità: ieri il satellite faceva cilecca e il finale non si è visto causa un terribile temporale che si è abbattuto sulla Lombardia e che mi ha costretto ad arrivare a casa guidando più piano di Timo Glock  :lol2: :lol2: 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

putrido wrote: A me Bagatta piace tanto, altro che Buffa: il primo mi fa sentire un intenditore, il secondo una cacchina ignorante del basket e delle cose della vita: ne va della mia autoconsiderazione  :gogogo: :forza: :gogogo:
bè dipende da come la prendi...quando sei depresso una telecronaca di Guido Bagatta ti fa capire che c'è qualcuno non necessariamente  più bravo di te, che però è arrivanto in alto. Però nella maggior parte dei casi ti fa incazzare, con Buffa devi farti il callo per un pò di tempo, poi godi.
Small Ticket wrote: Mio padre ha disdetto l'abbonamento a sky e ora "tiriamo avanti" col digitale :gogogo:

C'è SI sul digitale?
Ragazzi avete un'idea di chi sia quello nuovo di SI? Caccia aperta?

sì, anche su quelli non interattivi ovviamente
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vi prego FIRE BAGATTA  :disgusto: Si crede un Dio, sbaglia a leggere le statistiche, i nomi, in telecronaca ha la stessa tempistica e precisione di Mosca con il suo pendolino......
Non lo sopporto più....
Peterson mi è almeno simpatico ma Bagatta è odioso...
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Scorpyon wrote: Vi prego FIRE BAGATTA  :disgusto: Si crede un Dio, sbaglia a leggere le statistiche, i nomi, in telecronaca ha la stessa tempistica e precisione di Mosca con il suo pendolino......
Non lo sopporto più....
Peterson mi è almeno simpatico ma Bagatta è odioso...
Se ti può confortare io li odio tutti e 2..
Ma almeno le partite riesco a guardarle..
Con Triggari sono riuscito nell'impresa di addormentarmi vedendo i miei Suns..
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Probabilmente sono un pò  :offtopic: ma il coach si è espresso pure sul nuovo presidente alla  :gazza:

NEW YORK, 5 novembre 2008 - Anche lo sport accoglie Barack Obama. L'elezione del 44° presidente degli Stati Uniti, che ha un rapporto strettissimo soprattutto con il basket, viene salutata in diversi modi.
PESSIMISMO - La prima voce fuori dal coro è quella di Dan Peterson, ex coach dell'Olimpia Milano che non vede di buon occhio l'ingresso del senatore dell'Illinois (lo stato in cui Peterson è nato 72 anni fa) alla Casa Bianca:"Obama non ha esperienza - attacca il coach, che non vota dall'elezione di Ronald Regan -, era il capo di un piccolo quartiere di Chicago. Temo che, in un faccia a faccia, Putin se lo mangerà come un tramezzino... E poi a farsi eleggere sono buoni quasi tutti. Clinton e George W. Bush ci sono riusciti perfino due volte! Adesso però deve dimostrare quanto vale. Gli uomini di prima categoria hanno il coraggio di scegliere i migliori collaboratori perchè non temono la loro ombra". Peterson però riconosce qualche merito ad Obama: "Innanzitutto ha sbaragliato la più quotata Hillary Clinton alle primarie. E poi ha corso per vincere, non solo per fare bella figura come il suo avversario. McCain mi ha stupito, perchè è un ex combattente, ma si è comportato da perdente, bastava leggere il suo linguaggio del corpo. E poi la scelta di Sarah Palin come vice è stato come spararsi su un piede... I repubblicani avrebbero fatto un grande affare scegliendo Colin Powell, invece se lo sono ritrovati contro.

E' pur sempre una chicca anche se non riguarda il basket..
Image ImageImage
Locked