Visto ieri sera. Sono sempre stato abbastanza "allergico" a questo tipo di film e infatti dopo 20 minuti volevo quasi spegnere, poi ho insistito e devo dire che alla fine ne è valsa la pena.Sberl wrote: Visto stasera al cinema Wall-e...che dire, mi è piaciuto davvero molto. Una storia semplice, ma trattata con molta fantasia e creatività dagli autori. Non parlo della realizzazione grafica vera e propria, ormai da questo punto di vista è difficile trovare qualcosa fatto male, ma il film mi è davvero piaciuto, ti rievoca emozioni che sembrano sepolte, ti riporta al tuo essere sognante e personalmente mi ha lasciato con tanta voglia di voler bene a qualcuno.
La storia è semplice ma molto ben fatta e direi però che non sia totalmente comprensibile da tutte le età ma forse rivolto ad un pubblico un pò più adulto rispetto ai bambini, che comunque credo lo possano apprezzare lo stesso anche senza capirlo fino in fondo
Non mi fa ricredere sui film d'animazione, non sono e non saranno mai il mio genere, a volte trovo troppo forzato il lato comico del film, ma il lato romantico me lo ha fatto apprezzare.

[/align]