Re: rookie of the year 2008/2009

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Danilo

Post by Danilo »

Jack Frost wrote: Rose, sicuro.
Non ne sono cosi convinto! inanzitutto Rose per essere un play non sta dando via tantissimi assist, poi Beasley sta giocando molto bene, e starei attendo anche al ritorno di Greg Oden quando rientra dall'infortunio.
Inoltre butto là una sorpresa, si è parlato di OJ Mayo ma se il miglior Rookie di Memphis fosse un altro?
si guardo a Marc Gasol, si è preso il posto di Pivot titolare e gioca 35 minuti a partita, ieri grandissima prestazione con 27 punti 16 rimbalzi e 3 stoppate... se continua a giocare titolare e con quei minuti a mio avviso ha del resto in una squadra giovanissima le capacità per chiudere in doppia doppia...
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Danilo wrote: Non ne sono cosi convinto! inanzitutto Rose per essere un play non sta dando via tantissimi assist, poi Beasley sta giocando molto bene, e starei attendo anche al ritorno di Greg Oden quando rientra dall'infortunio.
Inoltre butto là una sorpresa, si è parlato di OJ Mayo ma se il miglior Rookie di Memphis fosse un altro?
si guardo a Marc Gasol, si è preso il posto di Pivot titolare e gioca 35 minuti a partita, ieri grandissima prestazione con 27 punti 16 rimbalzi e 3 stoppate... se continua a giocare titolare e con quei minuti a mio avviso ha del resto in una squadra giovanissima le capacità per chiudere in doppia doppia...
Prestazione davvero notevole di Marc Gasol. Se continua così, rischia di diventare lui il "fratello bravo"...
E' sorprendente anche che abbia conquistato già tanta fiducia da parte del coach e dei compagni!
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

OJ Mayo non sta affatto scherzando a Menphis. Anche stanotte una prestazione semi-eccellente.
Marc Gasol è da ritenersi un rookie?
Danilo

Post by Danilo »

Sir Iverson wrote: OJ Mayo non sta affatto scherzando a Menphis. Anche stanotte una prestazione semi-eccellente.
é il primo anno nella lega, perchè non dovrebbe esserlo? oppure mi sbaglio.. :penso:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Sir Iverson wrote: Marc Gasol è da ritenersi un rookie?
Per quale motivo non bisogna ritenerlo tale?  :penso:
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Red wrote: Prestazione davvero notevole di Marc Gasol. Se continua così, rischia di diventare lui il "fratello bravo"...
E' sorprendente anche che abbia conquistato già tanta fiducia da parte del coach e dei compagni!
Di certo non verrà chiamato gasoft
Sir Iverson wrote: OJ Mayo non sta affatto scherzando a Memphis. Anche stanotte una prestazione semi-eccellente.
Sì, ma proprio questo dubbio sarà la forza di Gasol
Rose fa tanto leader però nei numerì non è un assistman, comunque questo suo essere leader sarà un fattore importante.
Sbaglio o i play rookie dell'anno non sono frequenti e ora sono stars?
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Sir Iverson wrote: OJ Mayo non sta affatto scherzando a Menphis. Anche stanotte una prestazione semi-eccellente.
se lo era Jasikevicius a 29 anni fai un po' tu.. :gazza:
Danilo

Post by Danilo »

Sempre più interessante la sfida per il ROY! quest'anno i concorrenti si stanno dando da fare e ci sono molti giocatori di livello, anche se siamo solo all'inizio...
in particlare si segnalano nella notte:

Beasley            17p  9r
Rose                20p  7a
Love                14p  9r  3 stop
Westbrook        13p  5a
Fernandez        14p  3r  3a
Mayo              28p  3 rec
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

io punto su mayo!!28 punti stanotte :notworthy:
se solo fosse più altruista non perderebbe palloni assurdi come di solito fa...
"Not in my house"  :nono:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Uno di cui si parla poco e mi sta impressionando (anche se non lo consocevo per niente) è Jason Thompson. Sarà agevolato dal marsma generale in quel di Sacramento, ma sta avendo minuti importanti e mette su delle cifre assolutamente di rispetto per essere un rookie. Non sarà candidato per il ROY ma secondo me potrebbe ambire al primo quintetto delle matricole
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Thompson e' un ottimo elemento. bel fisico, bell'atletismo,buona mano.. Se la testa e' buona come penso ha tutto per avere una lunga carriera Nba da giocatore importante.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma Mayo non la passa manco per sbaglio, c'ha la palla incollata alle mani. :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Stanotte 4 assist per OJ...Record... :gogogo:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

domanda all'apritore del topic, ma si potrebbe aggiornare i dati nel primo post mettendo i principali rookie con statistiche non della singola partita ma stagionali?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

A mani bassissime Rudy Fernandez
Post Reply