Iafras wrote:
Ciao a tutti...
Scusate il ritardo, ma gli impegni continuano ad aumentare e il tempo a diminuire...
Allora, un post veloce per dirvi che, come credo abbiate già saputo dal blog del grande Rob Gotta, per quuesto weekend le partite GB@Tennesse e il MNF Pittsburgh@Washington saranno visibli in chiaro ANCHE sulla piattaforma satellitare, sul canale 227, per intenderci. E' un test per verificare, d'accordo con la NFL, che ci ha concesso l'opportunità, alcuni parametri: in caso positivo potremmo continuare in chiaro fino alla fine della stagione (ma ve lo dirò settimana prossima).
E a proposito, eccovi il programma del 9-10 novembre:
domenica 9, ore 22.30, Buffalo @ New England;
martedì 11, ore 18.00, MNF San Francisco @ Arizona.
Ciao a tutti, e buon football!!!
Grazie per le buone notizie, speriamo che il "test" sia positivo.
Mi raccomando, continua ad aggiornarci sulla situazione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Mmm... mi sa che nell'altro topic ero un po' OT...
Viste le metodologie di rilevazione dell'audience sul satellite (una cosa simile all'auditel in vigore da un annetto circa), direi che possiamo scordarci risultati attendibili per RS+ a meno che qualcuno dotato della macchinetta che rileva i contatti non sia, per puro caso, appassionato di NFL. La vedo grigia...
La mia "teoria" è che la NFL valuti se è il caso di continuare con queste trasmissioni in base ad eventuali lamentele delle TV estere che detengono i diritti in esclusiva per le rispettive nazioni. Se qualcuno si lamenta, si chiude. Ma se nessuno dice niente...
suclò wrote:
Mmm... mi sa che nell'altro topic ero un po' OT...
Viste le metodologie di rilevazione dell'audience sul satellite (una cosa simile all'auditel in vigore da un annetto circa), direi che possiamo scordarci risultati attendibili per RS+ a meno che qualcuno dotato della macchinetta che rileva i contatti non sia, per puro caso, appassionato di NFL. La vedo grigia...
La mia "teoria" è che la NFL valuti se è il caso di continuare con queste trasmissioni in base ad eventuali lamentele delle TV estere che detengono i diritti in esclusiva per le rispettive nazioni. Se qualcuno si lamenta, si chiude. Ma se nessuno dice niente...
Ecco,speriamo che nessuno si lamenti,allora!!Altrimenti per la post season son c...i!!
Eppoi,pregherei il buon Valerio (ora sono io in OT...)di chiarirci quali siano questi misteriosi parametri.
E,per finire, spero si sappia davvero in settimana quale decisione abbia preso la lega per il nostro problema di visibilita'.
Cioe' non vorrei che tutte le settimane si dovessero controllare questi parametri...Insomma speriamo in una risposta definitiva entro Domenica.
saints68 wrote:
Ecco,speriamo che nessuno si lamenti,allora!!Altrimenti per la post season son c...i!!
Speriamo... anche se ribadisco che è solo una teoria. :gazza:
Comunque rileggendo i post precedenti mi sono accorto che anche pippo77 aveva ventilato un'ipotesi simile. Scusandomi per non averlo notato (e quindi quotato) prima, speriamo che due mezze teorie ne facciano una seria...
suclò wrote:
Speriamo... anche se ribadisco che è solo una teoria. :gazza:
Comunque rileggendo i post precedenti mi sono accorto che anche pippo77 aveva ventilato un'ipotesi simile. Scusandomi per non averlo notato (e quindi quotato) prima, speriamo che due mezze teorie ne facciano una seria...
capirai ti pare....
cmq non avevo letto proprio sul forum che sky poteva rilevare i contatti del SB?si parlava tipo di 300.000 contatti?lo facevano attraverso la smart card perciò la rai non può?
altro metodo di rilevazione audience sarebbe il titolo del topic che lunedì mattina sarebbe modificato in lodi sperticate a mamma rai... ....
cmq domenica c'è NE....se potessi evitare di dover di nuovo cambiare l'architettura del salone per afferrare il mux B mia madre sarebbe grata sia alla rai che alla NFL(sulle cui decisioni vedo si sta interessando sempre di più... )
nzwarrior wrote:
Dalla telecronaca di Iafrate "probabile anzi possibile partita del Thanksgiving su Raisport quindi in quel week end vedremo 3 partite"
oooh che culo!
Beh dai, Sky quando dava il tacchino toglieva una gara del week end...
nzwarrior wrote:
Dalla telecronaca di Iafrate "probabile anzi possibile partita del Thanksgiving su Raisport quindi in quel week end vedremo 3 partite"
oooh che culo!
Io sono di parte perche' preferisco questa situazione non essendo abbonato SKY (vedo piu' partite di RS quest'anno che sommando quelle di due/tre anni su SKY), communque mi sembra che tu stia veramente esagerando. Ok, la RAI all'inizio ha fatto un po' pena con alcuni errori da "principiante" e c'e' ancora molto da migliorare, ma mi sembra che si stiano impegnando e stiano cercando di venire incontro agli appassionati per quanto possono.
Se anche una buona notizia come quella di una possibile partita in piu' l'accogli cosi', allora non si capisce cosa pretendi dalla RAI...
Chi parte con qualcosa di nuovo deve per forza commettere degli errori, dubito che i signori di Sky fossero nati imparati...ma invece di lamentarci sempre perchè non apprezziamo quello che la Rai sta facendo? Non ricordo che qualche dirigente o telecronista di Sky si fosse iscritto sui vari forum di nfl per rispondere alle domande e sentire le opinioni del pubblico.
multiple wrote:
Ok, la RAI all'inizio ha fatto un po' pena con alcuni errori da "principiante" e c'e' ancora molto da migliorare, ma mi sembra che si stiano impegnando e stiano cercando di venire incontro agli appassionati per quanto possono.
Se anche una buona notizia come quella di una possibile partita in piu' l'accogli cosi', allora non si capisce cosa pretendi dalla RAI...
davelavarra wrote:
Chi parte con qualcosa di nuovo deve per forza commettere degli errori, dubito che i signori di Sky fossero nati imparati...ma invece di lamentarci sempre perchè non apprezziamo quello che la Rai sta facendo? Non ricordo che qualche dirigente o telecronista di Sky si fosse iscritto sui vari forum di nfl per rispondere alle domande e sentire le opinioni del pubblico.
pienamente d'accordo.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
multiple wrote:
Io sono di parte perche' preferisco questa situazione non essendo abbonato SKY (vedo piu' partite di RS quest'anno che sommando quelle di due/tre anni su SKY), communque mi sembra che tu stia veramente esagerando. Ok, la RAI all'inizio ha fatto un po' pena con alcuni errori da "principiante" e c'e' ancora molto da migliorare, ma mi sembra che si stiano impegnando e stiano cercando di venire incontro agli appassionati per quanto possono.
Concordo. Mi sembra che qualcuno pretenda di avere un prodotto dalla RAI come se a trattarlo fosse ancora SKY dopo anni di esperienza. E' il primo anno, se ci sarà un seguito probabile che miglioreranno. Se sky avesse detto ad inizio anno una differita a settimana, 5 partite di PO, SB e basta questo ci cuccavamo e tutti zitti! Mi pare che la RAI con tutti i sacrosanti diritti del telespettatore di esigere maggiore serietà sugli orari di programmazione e meno vaccate in fase di criptaggio, si stia notevolmente sforzando di migliorare il pacchetto. Soprattutto i due telecronisti.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra wrote:
Non ricordo che qualche dirigente o telecronista di Sky si fosse iscritto sui vari forum di nfl per rispondere alle domande e sentire le opinioni del pubblico.
Se non erro Pietro Nicolodi è iscritto su questo forum e bazzica la sezione MLB, epoi sappiamo che Leopizzi leggeva il forum ed era un fan accanito di marcus!
multiple wrote:
Sono d'accordo, se paragoniamo questa stagione a quelle passate di Sky non ci vedo molta differenza (soprattutto se adesso dovesse continuare la trasmissione in chiaro sul canale 227)...Alla fine le partite a week sono le stesse (le altre erano in diretta, queste in differita di poco), se verranno trasmessi tutti i PO (qualche gara pare anche in diretta) la situazione è molto simile..certo che paragonato a Nasn Europe c'è molto di meno, ma non è che gli anni scorsi ci fosse e quest'anno ci sia stata tolta per passare l'NFL sulla Rai..quindi siamo messi nè più nè meno che nelle passate stagioni...e se non ci fosse la Rai molti di noi non riuscirebbero a vedere neppure più mezzo secondo di NFL..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)