Re: Keeper Separatista 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Keeper Separatista 2008 - Paperone sveglia! L'altra lega chiama.

Post by Angyair »

azazel wrote: angy, vorrei tanto che il mio kicker possa aver fatto 101 fantapunti, però gli devi togliere un pò di roba :D , tolta la quale penso di aver perso  :angry:
Ops, corretto.
Tra l'altro ci dovrebbe essere per la prima volta l'utilizzo del punter nella sfida tra G-man e Davidyd. Ora devo trovare il tempo per fare i calcoli per i punter.....
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Ops, corretto.
Tra l'altro ci dovrebbe essere per la prima volta l'utilizzo del punter nella sfida tra G-man e Davidyd. Ora devo trovare il tempo per fare i calcoli per i punter.....
finalmente  :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

azazel wrote: finalmente  :truzzo:
Dopo una stagione e mezzo la migliore idea mai partorita dalla fervida mente del China viene usata! :alleluja:  :forza:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Purtroppo la gioia dura poco, il tempo di vedere che il punter di Davidyd, quello di KC, non è più a roster e quindi colleziona un bello 0 mentre il vecchio Feagles totalizza 10 e consegna la vittoria ai Bitter Cocks!
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Angyair wrote: Purtroppo la gioia dura poco, il tempo di vedere che il punter di Davidyd, quello di KC, non è più a roster e quindi colleziona un bello 0 mentre il vecchio Feagles totalizza 10 e consegna la vittoria ai Bitter Cocks!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Soddisfazione storica
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Purtroppo la gioia dura poco, il tempo di vedere che il punter di Davidyd, quello di KC, non è più a roster e quindi colleziona un bello 0 mentre il vecchio Feagles totalizza 10 e consegna la vittoria ai Bitter Cocks!
Avessi perso in questo modo avrei senza alcun dubbio lasciato il gioco all'istante. P e OL? no grazie.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno sconquassato il canale, direi che il premio separatista 2008 non ha più senso di esistere.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno sconquassato il canale, direi che il premio separatista 2008 non ha più senso di esistere.
e credo che tu debba andare con Dida ad una visita dall'oculista :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: e credo che tu debba andare con Dida ad una visita dall'oculista :D
Confesso a Dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.

E supplico la beata sempre, vergine Maria, gli angeli, i santi e voi fratelli, di pregare per me, il Signore Dio nostro.
Dio onnipotente abbia misericordia di noi, perdoni i nostri peccati e ci conduca alla vita eterna
Join the third.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

secondo te possono stare nella stessa frase separatista dell'anno e Paperone? ma dai :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: Confesso a Dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.

E supplico la beata sempre, vergine Maria, gli angeli, i santi e voi fratelli, di pregare per me, il Signore Dio nostro.
Dio onnipotente abbia misericordia di noi, perdoni i nostri peccati e ci conduca alla vita eterna
amen
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Paperone wrote: Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Era la bibbia? Pensavo fosse pulp fiction... :penso:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

aza pastore.
ImageImageImageImage
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Domenica c'è stata Baltimore @ Houston recupero della week 2 quando fu sospesa x uragano.. io avevo in campo De Meco Ryans in attesa di punteggio e confermo la vittoria dei Siena Wolves 2 conro i Carpi Bitter Cocks per 113,5 a 96,5.

Lo ricordo più che altro per tutti coloro che eventualmente avevano il risultato incerto in sospeso.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Locked