Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Washington Redskins 2008 - West Coast developing...viva lo Zornuto!

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Con i due in simbiosi credo che faremo strada.
Credo anch'io, anche perchè mi pare che il nuovo playbook sia stato costruito più sul QB che sulle corse continuate...
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Washington Redskins 2008 - [6-3] Mannaggia a Pittsburgh...

Post by davelavarra »

Analisi settimanale della partita, stavolta dolorosa....

Dopo i primi due drives sembrava che tutto potesse andare per il verso giusto, sapevo che sarebbe stata una partita difficile perchè davanti c'era la miglior difesa della Nfl, certo non immaginavo che avremmo fiinito per subire 7 sacks e che Campbell terminasse qui la sua striscia di lanci senza intercetti. In attacco ha funzionato solo Portis, giusto dargli se non altro il merito di aver fatto la corsa più lunga ai danni degli Steelers di quest'anno, ogni riferimento per Jasone è stato tolto e non siamo riusciti troppo a lungo a convertire un terzo down.

In difesa c'è sempre quel dannato cuore che non smette mai di battere, ed anche quando le cose sono andate peggio sono arrivate comunque giocate che tenevano un lumicino piccolino sempre acceso. Rogers ha fatto un ottimo primo tempo contro Santonio, poi nella ripresa il WR degli Steelers si è rifatto con gli interessi. La pressione contro Big Ben e Leftwich è stata buona, 5 sacks portati a casa non sono pochi, Demetric Evans è stato tra i migliori in campo anche se non in molti lo conoscono. Forse, quando Gibbs diceva che la linea difensiva andava bene così, non aveva proprio tutti i torti.

Decisiva la pressione della 3-4, la linea offensiva è stata costretta ai mezzucci (anche Samuels ha peccato di holding...) e la tasca si è ridotta ad un colabrodo, se Campbell non ha tempo di ragionare siamo fritti e le percentuali di completi scendono a picco.

Ora rimbocchiamoci le maniche nella bye week, dopodichè meniamo i Cowboys per riprenderci il morale. :truzzo:
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

secondo il mio modesto parere sono stati proprio i primi 2 drives il problema in quanto non siete stati capci di capitalizzare due grosse occasioni date da favorevoli posizioni di campo
Ignoto Separatista NFL
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

matteogb4 wrote: secondo il mio modesto parere sono stati proprio i primi 2 drives il problema in quanto non siete stati capci di capitalizzare due grosse occasioni date da favorevoli posizioni di campo
Si, in quei due drive si doveva fare ben di piu'. La sensazione era di aver sprecato troppo, ma comunque il succo rimane quanto scritto da dave. In attacco non abbiamo fatto nulla e la linea non ha tenuto per niente...Peccato solo andare in bye con una brutta partita come questa...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Punk, dave...Hall era quello che vi mancava? Boh..a me non convince come mossa... :penso:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Punk, dave...Hall era quello che vi mancava? Boh..a me non convince come mossa... :penso:
Come ho scritto nell' altro topic a me pareva che Smoot e Rogers stessero iniziando ad entrare in ritmo con tutto il resto della difesa, vabbè, si vede che DeAngelo aveva qualche conto da saldare con T.O. :gazza: , la prossima nostra è proprio contro di loro
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Come ho scritto nell' altro topic a me pareva che Smoot e Rogers stessero iniziando ad entrare in ritmo con tutto il resto della difesa, vabbè, si vede che DeAngelo aveva qualche conto da saldare con T.O. :gazza: , la prossima nostra è proprio contro di loro
qualcosa?
http://www.thesportstruth.com/wp-conten ... o-hall.jpg

to spit: sputare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: qualcosa?
http://www.thesportstruth.com/wp-conten ... o-hall.jpg

to spit: sputare
lo so, lo so...appunto lo dicevo
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: Punk, dave...Hall era quello che vi mancava? Boh..a me non convince come mossa... :penso:
Ti spiego perchè a me convince, e perchè avevo già pensato che ci potesse fare comodo.

- Rogers è titolare inamovibile, sta giocando il miglior campionato di carriera e sta salendo di considerazione in tutta la lega;
- l'altro titolare è Shawn Springs, totalmente inaffidabile dal punto di vista del fisico, sono due anni che è sempre infortunato;
- Smoot ha ancora molto da dare, ma nelle partite che ha giocato da nickel ha figurato molto meglio che nelle altre;
- Il quarto cb è Leigh Torrence, ovvero colui che ha concesso il big play a Donnie Avery che ha scaturito il field goal della vittoria dei Rams, nonchè quello che più degli altri si fa beccare impreparato quando c'è da difendere nei momenti caldi della gara.

Detto questo Hall può alternarsi da starter con Smoot o addirittura farlo tornare nel ruolo di nickel, lo stesso che ricoprirà Springs quando sarà in salute, il che consegue che Torrence giocherà solo negli hail mary pass... E come quartetto di cornerbacks mi sembra tutt'altro che poco convincente.
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

davelavarra wrote: Ti spiego perchè a me convince, e perchè avevo già pensato che ci potesse fare comodo.

- Rogers è titolare inamovibile, sta giocando il miglior campionato di carriera e sta salendo di considerazione in tutta la lega;
- l'altro titolare è Shawn Springs, totalmente inaffidabile dal punto di vista del fisico, sono due anni che è sempre infortunato;
- Smoot ha ancora molto da dare, ma nelle partite che ha giocato da nickel ha figurato molto meglio che nelle altre;
- Il quarto cb è Leigh Torrence, ovvero colui che ha concesso il big play a Donnie Avery che ha scaturito il field goal della vittoria dei Rams, nonchè quello che più degli altri si fa beccare impreparato quando c'è da difendere nei momenti caldi della gara.

Detto questo Hall può alternarsi da starter con Smoot o addirittura farlo tornare nel ruolo di nickel, lo stesso che ricoprirà Springs quando sarà in salute, il che consegue che Torrence giocherà solo negli hail mary pass... E come quartetto di cornerbacks mi sembra tutt'altro che poco convincente.
concordo. se hai problemi seri in difesa hall non ti cambia la vita, ma in un sistema già di per sé solido la possibilità di avere hall è troppo ghiotta da lasciar perdere! imho
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

sonofuoridaltunnel wrote: concordo. se hai problemi seri in difesa hall non ti cambia la vita, ma in un sistema già di per sé solido la possibilità di avere hall è troppo ghiotta da lasciar perdere! imho
Infatti anche secondo me il concetto è questo. Se non avessi nulla con Hall non diventi una difesa fenomenale, ma nel nostro caso è un'aggiunta ottima, visti problemi di Springs, come detto gia' da dave...

edit: e poi se non altro, fare questi "acquistini", come Alexander e Hall, non ci costa una fortuna e un disastro in termini di scelte.....
Last edited by Punkish on 08/11/2008, 18:24, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Punkish wrote: Infatti anche secondo me il concetto è questo. Se non avessi nulla con Hall non diventi una difesa fenomenale, ma nel nostro caso è un'aggiunta ottima, visti problemi di Springs, come detto gia' da dave...

edit: e poi se non altro, fare questi "acquistini", come Alexander e Hall, non ci costa una fortuna e un disastro in termini di scelte.....
Quotissimo, la dirigenza di Washington sta lavorando egregiamente per me e un po di invidia (perche la vorrei io) ce l'ho......... invece noi abbiamo Rosenfels  :fischia:
[align=center]Image[/align]
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Porsche 928 wrote: Quotissimo, la dirigenza di Washington sta lavorando egregiamente per me e un po di invidia (perche la vorrei io) ce l'ho......... invece noi abbiamo Rosenfels  :fischia:
Fino all'anno scorso non l'avresti voluta, fidati.

Resoconto della partita settimanale: restiamo a quota 6-3, ieri Campbell si è mosso discretamente sul divano evitando a dovere la luminescenza eccessiva delle immagini televisive che aveva davanti nonostante una linea offensiva inesistente, Cooley si è rotto una pantofola ma secondo il calzolaio ufficiale della squadra dovrebbe averne per non più di un paio di giorni, Portis ha corso con il solito cuore perchè il supermercato gli chiudeva e se tornava a casa senza spesa la moglie lo ammazzava di botte, per Moss non ho più parole, è sempre splendido anche quando gioca al parco con i nipotini. Bene anche la difesa, Fletcher ha provocato tre feriti placcando persone in giro per le strade della città, domenica per lui significa sempre football, male Horton che è passato ad un semaforo con il rosso ed ha annullato il sack che aveva portato a segno contro un ignaro pedone, discreto anche DeAngelo Hall, che ha pranzato da Snyder ed ha fatto fuori un pollo intero, perchè Al Davis, ha detto, era molto tirchio in confronto. Zorn si è detto soddisfatto della domenica trascorsa, nonostante la moglie abbia lamentato la fastidiosa tendenza del marito a conquistare terreno un poco alla volta durante la passeggiata, come richiesto dai dettami della WCO.

Ora, con la testa riposata, damoje ai vaccari!! 
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Stats Inc. came up with this illuminating stat about Hall's horrid play so far: He surrendered 40 receptions for 556 yards this year, more receiving yards than any other cornerback allowed through nine weeks. Part of that is because his counterpart, Nnamdi Asomugha, is so good and quarterbacks don't want to throw at his side. But Hall cost the Raiders second- and fifth-round picks last April, and then this big cap hit for eight lousy games. For a guy who made Oakland give up so much, Hall, you'd think, would at least be competent.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

LaVar Arrington critica pesantemente Joe Gibbs e Dan Snyder...

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3696132
Image
Locked