Re: FC Internazionale 1908
- thom yorke
- Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
tra i 22 in campo Burdisso non è quello che ha fatto più cappelle. Mamma mia che portiere han questi qui.
-
anima_ardente
- Pro

Pallone d'oro? Ma baffanculo!
-
Sancho Panza
- Pro

C'è materiale per un'intera annata di MdG, stasera.Vic Vega wrote: Partita umoristica, dai. Se la Gialappa's trasmettesse ancora la rubrica sui gollonzi, potrebbe montare un paio di puntate solo attingendo ad Anorthosis-Inter.
Ma anche in questo contesto carnevalesco, un uomo emerge su tutti, illuminando la scena con sprazzi di classe pura: Nicolas Burdisso. Se non ricordo male, confezionò un errore simile al suo esordio, un Atalanta-Inter di qualche anno fa; speriamo che sia di buon auspicio: la prima partita e l'ultima.![]()

-
Sancho Panza
- Pro

- Ginobili20
- Senior

:nostradamus:Ginobili20 wrote: Chi se ne frega delle punizioni.... qua ci troveremo burdisso a fare cagate un giorno si e l'altro pure...![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho visto solo diretta gol ma mi pare che il 3 a 3 sia scaturito da sei gol da museo degli orrori:
0 a 1 - Ok Ibra per vostra gioia becca la porta su punizione ma il portiere fa una cosa che non si deve mai fare, respinge non lateralmente ma sui piedi di super Mario
1 a 1 - sorvolo, non voglio farvi incazzare
1 a 2 - Materazzi forse fa fallo,ma il portiere albanese è nuovamente inguardabile
2 a 2 - non benissimo la vostra difesa,ma qui effettivamente un pò di sfiga c'è
3 a 2 - vedi sopra
3 a 3 - discreto posizionamento sempre dell'estremo albanese
Beh,da neutrale è stata parecchio divertente
0 a 1 - Ok Ibra per vostra gioia becca la porta su punizione ma il portiere fa una cosa che non si deve mai fare, respinge non lateralmente ma sui piedi di super Mario
1 a 1 - sorvolo, non voglio farvi incazzare
1 a 2 - Materazzi forse fa fallo,ma il portiere albanese è nuovamente inguardabile
2 a 2 - non benissimo la vostra difesa,ma qui effettivamente un pò di sfiga c'è
3 a 2 - vedi sopra
3 a 3 - discreto posizionamento sempre dell'estremo albanese
Beh,da neutrale è stata parecchio divertente

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Dimentichi che Samuel non è inserito nella lista Champions.anima_ardente wrote: Si, sostituzione di Stankovic totalmente sbaglaita così come la formazione iniziale, il buttare dentro attaccanti a casaccio e lo spostamento di Cambiasso centrale, cosa ha a fare Samuel in panchina allora? Sempre più perplesso...
Comunque, Mourinho qualche giorno fa ha detto che stava migliorando.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Che partita allucinante... 
Non è riuscito quasi niente,l'unica roba che è riuscita è stata quella di mettere in campo Burdisso. :gazza:
Ora devo trovare due nuovi centrali con cui lavorare (cit.)
Non è riuscito quasi niente,l'unica roba che è riuscita è stata quella di mettere in campo Burdisso. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Lo togliete quel "WE HAVE A DREAM" dal titolo del topic. 
Non ha mai portato fortuna , anzi....
-
BigO
- Senior

Che tragedia, Burdisso basta per carità. Io sono sempre stato un suo moderato (molto moderato) tifoso, memore della discreta stagione a fianco di Matrix in stato di grazia. Chiaramente pensavo a lui come riserva, ma direi che stasera ha finito di indossare la maglia nerazzurra, almeno mi auguro. Partita incommentabile, non so cosa scrivere. I ciprioti hanno mostrato tutti i loro limiti, nel primo tempo non hanno mai tirato in porta e hanno segnato due gol. Noi un po' molli, ma nel complesso non avevamo fatto malissimo. Secondo tempo che inizia come peggio non si potrebbe, tutti nel pallone e abbiamo rischiato di prendere il quarto gol in maniera a dir poco imbarazzante (Maicon^Tex^ wrote: Che partita allucinante...

FEAR THE OWLS!!!
-
BigO
- Senior

Mi collego qui. La sostituzione di Stankovic non mi ha trovato d'accordo, così come la formazione iniziale mi è sembrata rischiosetta. Io sono convinto che l'Inter per rendere al meglio debba giocare con 2 punte vere, quindi ok Ibra con Mario, anche se devono migliorare molto. Con 2 attaccanti è dura avere a centrocampo Quaresma (a mio parere positivo questa sera, quanto meno ha rischiato poco), Mancini e Stankovic. Puoi provare a giocare così con Cambiasso E Muntari semmai, però gli esterni devono coprire e lottare decisamente di più. Mancini peggiore in campo un'altra volta, tra gli esseri umani.Sancho Panza wrote:
Se parli della sostituzione di Stankovic, per una volta sono d'accordo.
Questo secondo tempo è veramente rivoltante. Credo che mi sentirò male.

FEAR THE OWLS!!!
-
giokn90
- Senior

Eseguo subito...Saromy II wrote: Lo togliete quel "WE HAVE A DREAM" dal titolo del topic.
Per la partita non ho parole , Samuel in sedia a rotelle stasera sarebbe stato un muro di fronte a una prestazione così oscena di Merdisso...
Last edited by giokn90 on 05/11/2008, 1:19, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Dodgers fan #7
- Pro

Oggi Burdisso in serata clownesca. Però bisogna ammettere che sul 2-2 siete stati sfigati, insomma prendere un gol del genere non sta nè in cielo nè in terra, lì non ci sono colpe di alcun tipo.
Direi che comunque, considerando che Burdisso e Beqaj si sono neutralizzati, era una partita che andava portata a casa.
Direi che comunque, considerando che Burdisso e Beqaj si sono neutralizzati, era una partita che andava portata a casa.
-
Gian Marco
- Senior

Ma secondo voi Julio Cesar ha colpe nel primo gol? 1) Ha chiamato la palla?; 2)Era necessario che uscisse?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Dodgers fan #7
- Pro

Se ha chiamato la palla è automatico che uscisse, perchè si aspettava che Burdisso gliela lasciasse. Se non l'ha chiamata non doveva uscire.Gian Marco wrote: Ma secondo voi Julio Cesar ha colpe nel primo gol? 1) Ha chiamato la palla?; 2)Era necessario che uscisse?
Quindi, nel primo caso, la colpa è di Burdisso, nel secondo è sua.