La sensazione è che in questa fase le gambe non girino tanto, e quando la condizione è ballerina si finisce per soffrire con tutti.sonnechiosissimo wrote: ma secondo voi i ciprioti ce li mangiamo o sarà partita sofferta?
Re: FC Internazionale 1908
- Vic Vega
- Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
- Small Ticket
- Senior

Secondo me è esattamente il tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno ora.sonnechiosissimo wrote: spero di vedere ulteriori progressi per quanto concerne quaresma e balotteli. il primo sul piano del gioco evitando inutili dribling e egoismi ripetuti, mentre per dal second omi aspetto molta più impegno 8anche se nell'ultima partita è andato già meglio)
Speriamo ch eil campo si in condizioni quanto meno buone perchè non vorrei prorpio si infortunassero altri giocatori vista la quantità di giocaotri che abbiamo in infermeria. Ma del mago cileno non si sà niente?
Notizie sul maghetto?
-
BigO
- Senior

Mourinho una settimana fa ha dichiarato che forse lo avrebbe convocato per la Champions, ergo ormai ci dovremmo essere. Speriamo che ci metta poco ad entrare in forma da un punto di vista puramente fisico, che spesso è il maggiore problema di Jimenez.Small Ticket wrote: Secondo me è esattamente il tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno ora.
Notizie sul maghetto?

FEAR THE OWLS!!!
- Small Ticket
- Senior

-
Sancho Panza
- Pro

- Small Ticket
- Senior

Altro che uno fisso :roll: è sempre più una sciagura sto qui :sbadat: 
-
Sancho Panza
- Pro

Ma dai, ma che gol stiamo prendendo... :lol2: :lol2: :lol2:

-
Sheeeeeed
- Pro

Pazzeschi..soprattutto l'ultimo :lol2:Sancho Panza wrote: Ma dai, ma che gol stiamo prendendo... :lol2: :lol2: :lol2:

- Vic Vega
- Senior

Partita umoristica, dai. Se la Gialappa's trasmettesse ancora la rubrica sui gollonzi, potrebbe montare un paio di puntate solo attingendo ad Anorthosis-Inter. 
Ma anche in questo contesto carnevalesco, un uomo emerge su tutti, illuminando la scena con sprazzi di classe pura: Nicolas Burdisso. Se non ricordo male, confezionò un errore simile al suo esordio, un Atalanta-Inter di qualche anno fa; speriamo che sia di buon auspicio: la prima partita e l'ultima.
Ma anche in questo contesto carnevalesco, un uomo emerge su tutti, illuminando la scena con sprazzi di classe pura: Nicolas Burdisso. Se non ricordo male, confezionò un errore simile al suo esordio, un Atalanta-Inter di qualche anno fa; speriamo che sia di buon auspicio: la prima partita e l'ultima.
- Jamal Crawford
Una volta che si riposa il mio colombiano preferito e già mi vien da piangere...peraltro anche il colombiano infortunato (Rivas, ndr) non avrebbe fatto sta leggerezza ma avrebbe spazzato con la consueta rudezza uccidendo qualche bambino sugli spalti con la pallonata. :gazza:
- Vic Vega
- Senior

Parlando seriamente, Rivas possiede una tranquillità in campo che Nicolas si sogna.Jamal Crawford wrote: Una volta che si riposa il mio colombiano preferito e già mi vien da piangere...peraltro anche il colombiano infortunato (Rivas, ndr) non avrebbe fatto sta leggerezza ma avrebbe spazzato con la consueta rudezza uccidendo qualche bambino sugli spalti con la pallonata. :gazza:
I mezzi tecnici son quel che sono. :D
- Small Ticket
- Senior

:sbadat: :sbadat: :sbadat:Small Ticket wrote: Altro che uno fisso :roll: è sempre più una sciagura sto qui :sbadat:![]()
Molto peggio di una sciagura,questo è uno psicopatico :sbadat:
-
anima_ardente
- Pro

Burdisso è un deficiente e prometto di non difenderlo più però Mourinho non capisce un cazzo!
-
Sancho Panza
- Pro

Partita allucinante.
Questo secondo tempo è veramente rivoltante. Credo che mi sentirò male.
Se parli della sostituzione di Stankovic, per una volta sono d'accordo.anima_ardente wrote: Burdisso è un deficiente e prometto di non difenderlo più però Mourinho non capisce un cazzo!
Last edited by Sancho Panza on 04/11/2008, 23:15, edited 1 time in total.

-
anima_ardente
- Pro

Si, sostituzione di Stankovic totalmente sbaglaita così come la formazione iniziale, il buttare dentro attaccanti a casaccio e lo spostamento di Cambiasso centrale, cosa ha a fare Samuel in panchina allora? Sempre più perplesso...Sancho Panza wrote: Partita allucinante.
Se parli della sostituzione di Stankovic, per una volta sono d'accordo.