Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tasco wrote: Peavy ha aggiunto gli Angels ed i Yanks alla sua lista di squadre alle quali approverebbe una trade :papa:
Gli Angels qualche prospetto di buone prospettive ce l'hanno nella farm. Potrebbero avere delle buone chance.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Segnalo Mitre agli Yankees.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

L'agente di Peavy ha detto che non vogliono trade con Yankees e Angels
"Peavy's agent, Barry Axelrod, says they have not given approval for the Yankees or Angels"

Inoltre pare che Peavy non voglia nemmeno andare a Boston e Milwaukee
"Towers also doubts Peavy would approve a trade to Milwaukee".
"Padres GM Kevin Towers indicated that Peavy would not approve a trade to Boston."

Rimangono in pista - a quanto pare - Dodgers (si parla di McDonald e Billingsley...mah, mi pare troppo) e Cubs (Hill, Pie, Cedeno i nomi menzionati).
Last edited by Pablets on 04/11/2008, 17:58, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Rimangono in pista - a quanto pare - Dodgers (si parla di McDonald e Billingsley...mah, mi pare troppo) e Cubs (Hill, Pie, Cedeno i nomi menzionati).
Concordo sul troppo per i Dodgers ma dall'altra parte, ovvero Cubs, mi sembra troppo poco, che ne pensi? Che offerta potreste fare? La vostra farm non è prorpio florida.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Concordo sul troppo per i Dodgers ma dall'altra parte, ovvero Cubs, mi sembra troppo poco, che ne pensi? Che offerta potreste fare? La vostra farm non è prorpio florida.
Troppo poco sì...altre voci parlano di Marshall, Guzman, o perfino Vitters (e "qualcuno" ha proposto Soto :fischia:). Secondo me i partner migliori sarebbero i Braves e i Brewers, ma per motivi opposti pare che non arriverà Peavy nè ad Atlanta nè a Milwaukee.
Last edited by Pablets on 04/11/2008, 18:39, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Mi sa che questo Peavy metta un po' troppi paletti per la futura squadra!E' un otttimo lanciatore e' vero pero' fa un po' troppo il prezioso.A questo punto spero che non venga agli Yankees!Di prime donne ne abbiamo gia' abbastanza,noi vogliamo players che vogliano giocare nel Bronx!Gli altri rimangano dove sono!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

PITTER wrote: Mi sa che questo Peavy metta un po' troppi paletti per la futura squadra!E' un otttimo lanciatore e' vero pero' fa un po' troppo il prezioso.A questo punto spero che non venga agli Yankees!Di prime donne ne abbiamo gia' abbastanza,noi vogliamo players che vogliano giocare nel Bronx!Gli altri rimangano dove sono!
Ma perchè uno che preferisce gli Astros a Yankees e Red Sox deve "fare il prezioso"? No, giusto per sapere :ok:

PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Io sono un tifoso yankees e per questo chi snobba i NYY non lo reggo!Detto questo uno puo' fare cio' che vuole,quindi anche Peavy.Trovo il suo comportamento antipatico nei confronti dei tifosi delle squadre "scartate",tutto qui.
Non sono uno di quelli che o yankees o niente,ma ripeto,visto che di giocatori diciamo cosi' particolari (A-Rod)ne abbiamo gia' eviterei di aggiungerne altri.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

PITTER wrote: Io sono un tifoso yankees e per questo chi snobba i NYY non lo reggo!Detto questo uno puo' fare cio' che vuole,quindi anche Peavy.Trovo il suo comportamento antipatico nei confronti dei tifosi delle squadre "scartate",tutto qui.
Non sono uno di quelli che o yankees o niente,ma ripeto,visto che di giocatori diciamo cosi' particolari (A-Rod)ne abbiamo gia' eviterei di aggiungerne altri.
Massì, niente polemiche, volevo solo sapere :ok:

La spiegazione è facile...Dodgers, Cubs, e Brewers sono nella sua wish list perchè squadre forti, Braves, Cards e Astros perchè il buon Jake è un ragazzo del Sud (Mobile, Alabama) :thumbup: ah, e lui  vuole solo la NL.

PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Ok Pab tutto a posto!Non volevo aggiungere una polemica di questi tempi,visto che il forum e' bollente.Chissa' che con tutta l'acqua che sta scendendo non si raffreddino gli ardori!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

The Red Sox are offering Coco Crisp for Greene, according to Larry LaRue of The News Tribune.  That'd be surprising, as the Sox don't figure to be in the market for a shortstop.
Prendere uno scarso uguale come Lugo?
Magari farebbe parte di un 3-team-deal?! altrimenti sarebbe una mossa che non capisco assolutamente...greene per i padres è solo salary dump! :eek:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

mi pare che questa sia definitiva Dunn ai D'Backs per un prospetto + 2 PTBN
http://www.scoutingbook.com/blog/adam-d ... early-2008
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: mi pare che questa sia definitiva Dunn ai D'Backs per un prospetto + 2 PTBN
http://www.scoutingbook.com/blog/adam-d ... early-2008
Grazie Dario, sempre sul pezzo :ok:
Di' la verità, Dunn lo tieni d'occhio secondo dopo secondo perchè ce l'hai nella fantasquadra :hehe:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

:shocking:
mi sono perso qualcosa o è un po' datata come notizia... :hehe:
"That's a clown question, bro."
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

rene144 wrote: Grazie Dario, sempre sul pezzo :ok:
Di' la verità, Dunn lo tieni d'occhio secondo dopo secondo perchè ce l'hai nella fantasquadra :hehe:
verissimo, leggevo un pò do prospetti per le aste :naughty:
adesso chiedo anche il prolungamento del mio idolo  :metal:
webba2000 wrote: :shocking:
mi sono perso qualcosa o è un po' datata come notizia... :hehe:
può darsi, ma nell'apposito topic non ho visto nulla, come qui del resto, può anche darsi che sia arrivato in ritardo abissale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked