Jamal Crawford wrote:
Che squadra intrigante.
Ieri con i Rockets han tenuto botta quasi fino alla fine, però alla fine ha pesato lo 0 su 1...milione da fuori.
Ho visto solo parte della gara, però mi hanno fatto una bella impressione. Arthur è entrato come un'
iradiddio, Mayo ahimè vedeva il canestro piiiiiiccolissimo ma non può sbagliare così tanto tutte le sere, anche Rudy si è messo a sbagliare tutto verso la fine ma è sempre un piacere da vedere. Inoltre Gasol l'ho notato per un paio di difese notevolissime su Yao, solo che non posso aggiungere altro su di lui o compagni non citati perchè ero troppo concentrato sui miei fantagiocatori.
Confermo.
Memphis quest'anno ha chances di fare bene. Difficile che arrivi ai playoffs, viste le corazzate dell'ovest ma, forse, potrebbe ambire a 35-40W se non ci saranno problemi fisici gravi. Dopotutto ha una panchina quasi inesistente e questo è un fattore che conta parecchio se si hanno 82 partite da giocare.
D'altro canto, il quintetto di partenza è veramente talentuoso.Non vado pazzo per Gay ma devo ammettere che è un ottimo giocatore. Mayo sembra veramente che possa diventare un all star se rimane lì con la testa. Marc Gasol per me è agli stessi livelli del fratello più quotato: meno talento magari, ma piu cattiveria. Conley Jr è un ottimo distributore di palloni: non so se si trasformerà in quel fenomeno che tutti credevano ma comunque ha possibilità di diventare forte.
Insomma, le basi ci sono. Ora è da vedere come si muoverà sul mercato il GM di Memphis, cosa da non sottovalutare visto le schifezze che ha combinato negli ultimi anni. :lol2: