Nessun altroLuke#31 wrote: Altri piloti con le slick in pista l'ultimo giro?
Kubica era equipaggiato con gomme da bagnato, proprio come tutti gli altri tranne Glock e TrulliLuke#31 wrote:sapere se Kubica è un mago della pioggia

Nessun altroLuke#31 wrote: Altri piloti con le slick in pista l'ultimo giro?
Kubica era equipaggiato con gomme da bagnato, proprio come tutti gli altri tranne Glock e TrulliLuke#31 wrote:sapere se Kubica è un mago della pioggia

Certo che vivi di fantasie (e nel mondo dei sogni), visto che continui a credere che Kubica potesse girare con le gomme da asciutto sugli stessi tempi di quelli che avevano quelle da pioggia.49ers fans wrote: Poi ero io che vivevo di fantasie?

Beh, come ti ho spiegato sopra non mi sembrano proprio dati eloquenti e inconfutabili.Mokele wrote: Ultimo giro: Glock con le slick 1.44, Kubica con le slick 1.26.
Quindi Glock ha variato il tempo sul giro dall'1.28 del penultimo all'1.44 dell'ultimo.
Direi che questi dati (inconfutabili, perchè sono dati numerici e non interpretazioni) sono abbastanza eloquenti.

Bellissima questa.E giusta. Infatti gia' dal venerdi sera i responsabili Mclaren nel loro bugigattolo "Allora Timo, sappiamo che tu sarai quarto a 5 giri dalla fine e piovera' al cento per cento, sappiamo gia' che Lewis sara' dietro di te avendo gia' visto la gara, quindi sara' facilissimo, tu non montare le rain e il gioco è fatto.Qui cè la tua parte."....."Ah questa sfera di cristallo è stato prorpio un bell'acquisto, altro che diavolerie aerodinamiche, eheh..".Leonardo Ancilli wrote: va be non sarebbero stati mica fessi a dirglielo in diretta TV. nel caso queste sono cose che le pianifichi prima a voce

L'ho detto io che aveva gomme da asciutto? Rileggiti bene i postgigio82 wrote: Certo che vivi di fantasie (e nel mondo dei sogni), visto che continui a credere che Kubica potesse girare con le gomme da asciutto sugli stessi tempi di quelli che avevano quelle da pioggia.
Invece il polacco aveva pure lui le gomme da bagnato... :gazza:

Questo volevo sapere. (sperando sia la versione definitiva)gigio82 wrote: Nessun altro
Kubica era equipaggiato con gomme da bagnato, proprio come tutti gli altri tranne Glock e Trulli

va beh...acnumber7 wrote: Son d'accordo con Punkish. Va bene pianificare via radio sul momento, col rischio di farsi beccare ma arrivare a prevedere che tizio occuperà una posizione in un certa occasione della gara, con tutto quello che ne consegue è roba da libro fantasy :D

Ma l'hai letto il mio post nell apagina prima?Ma ti rendi conto di cosa scrivete?49ers fans wrote:
x Punkinsh:sei cospirazionista/complottista? Lo spero
Il post quotato da Punkish è quello di Leonardo Ancilli e non quello di 49ers.vikings11 wrote: va beh...
io credo che quello che intendeva 49ers è che si cercano già alleanze prima della gara. Non nel senso, so che a quel punto mi sarai davanti, ma piuttosto si chiede di ricevere qualche agevolazione se per caso il tuo pilota si trovasse in difficoltà e dovesse superarti. Una sorta di misura preventiva insomma. Prima delle sanzioni ai doppiati se vi ricordate era prassi chiedere a questi di rallentare sistematicamente gli avversari.
Non mi stupirei affatto se Ron Dennis avesse chiesto l'appoggio Toyota nel caso che in gara fosse stato necessario.

:ops:acnumber7 wrote: Il post quotato da Punkish è quello di Leonardo Ancilli e non quello di 49ers.

Il confronto con Trulli non regge. Anzi, proprio la circostanza che abbiano fatto segnare lo stesso tempo incrementa i sospetti.kipper34 wrote: Trulli, con le stesse gomme, ha fatto lo stesso tempo di Glock nell'ultimo giro.

Anche Trulli doveva far passare Hamilton :forza:kipper34 wrote: Trulli, con le stesse gomme, ha fatto lo stesso tempo di Glock nell'ultimo giro.
è solo separatista :hehe:49ers fans wrote: x Punkinsh:sei cospirazionista/complottista? Lo spero