Fammi capire avevano le gomme da bagnato sul bagnato e perdevano da quel fenomeno di Glock che le aveva da asciutto? Appena visto la replica su Sky,il buon Vanzini a 3 giri dalla fine quando passa Hamilton sul traguardo dice che ha 9.6 secondi di distacco da Glock (commento di Genè:sta piovendo tantissimo). All'ultimo giro se andiamo a riprendere il mio link di qualche pagina addietro vediamo in quei 2 giri Glock aumenta il vantaggio di altri 4 secondi su Hamilton,praticamente smette di piovere e all'ultimo giro si prende 18 secondi? Quindi per una strana coincidenza del destino le gomme di Hamilton vanno in temperatura dal secondo split dell'ultimo giro e contemporaneamente quelle di Glock vanno in ghiaccio.Leviathan wrote: gomme fredde visto che erano appena usciti dal pit? o forse fammi capire pensi che pure un mago da bagnato come Vettel dopo una curva ha già capito tutta la situazione della pista con le nuove gomme senza metterci un paio di giri ad adattarsi? dai su pure Peugeot a Le Mans rischiò uguale per vincere la 24 Ore e si prese un giro e mezzo in meno di 2 minuti (poi si sdoppiò perchè Kristensen andava pianissimo per far scoccare le 24 ore ma questo è un altro discorso).
Non ho altro da dirti, mi dispiace che non sai accettare la sconfitta sportivamente come hanno fatto altri...tuttavia continuo a godermi questa vittoria una delle ultime di vera F1 visto che col motore unico dovremo dire R.I.P F1.
E poi non so accettare la sconfitta,ma rileggiti bene questo post,analizza tutti i numeri e capirai che non ci sono gomme fredde che tengano.