Lilpol wrote:
No no non credo a quello che sto leggendo, io rispetto tutte le opinioni ci mancherebbe ma dire che borriello ha fatto tre partite insufficenti è una cosa assurda.
Deve buttarla dentro? Scusate ma quanti palloni ha avuto? A parte una saetta di Kakà incontrollabile non ha avuto molte occasioni, facciamo pure nessuna. ieri non ha giocato benissimo ma si è creato DAL NULLA un'occasione da rete, è arrivato un pò in ritardo in un paio di azioni ma solo perchè era rientrato a centrocampo per dare una mano. E' un muro la stoppa di petto, con i piedi e non gliela levi più.
Ma questo non nega nessuno. Io non critico nulla a Marco Borriello in quanto tale, anzi lo trovo molto migliorato e per certi versi lo ritengo quasi indispensabile ora come ora (Dai Teo, il paragone con Gilardino non regge... quell'altro si nascondeva per non toccare palla). Semplicemente vorrei che la punta centrale del Milan (nonchè unica in versioni tipo ieri) facesse quelle cosine che fanno le punte centrali delle grandi squadre. Cito a caso, giocatori che con caratteristiche diverse, che ricoprono il suo ruolo in squadre di "fascia milan": RVN, Ibra, Adebayor, Drogba, Totti, Eto'o, Torres... se vuoi scendo più in basso e metto pure Toni o Amauri... cioè gente che mette quei 20/25 timbri a stagione anche senza leggere per forza uno spartito. Oltre ovviamente ad essere un muro di petto, a far salire la squadra, a prendere punizioni, etc... Ripongo in lui tutte la fiducia di questo mondo ma purtroppo ho la quasi certezza che non sarà mai questo tipo di giocatore.