Bah...forse larry33 aveva scritto qualcosa a riguardo. Per quel che mi riguarda non mi pare che ci sia stato tra i due un problema diverso da quello che deriva dal fatto di perdere le partite. Però se vuoi che ti diciamo che T.O. sta distruggendo i Cowboys con il suo ego te lo diciamo, così sei contento.The Answer Palermitano wrote: Per riallacciarmi però al discorso di Romo: prima dell'infortunio di Romo, però non dicevate voi Boys che tra Romo e Owens c'era stato "qualche problema". Già da allora mi sembra di ricordare che molti di voi dicevano che Owens faceva le facce e le sceneggiate.
Ricordo male?
Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS
Join the third.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Visto come rispondi? Ho fatto una domanda..ho dettoazazel wrote: Bah...forse larry33 aveva scritto qualcosa a riguardo. Per quel che mi riguarda non mi pare che ci sia stato tra i due un problema diverso da quello che deriva dal fatto di perdere le partite. Però se vuoi che ti diciamo che T.O. sta distruggendo i Cowboys con il suo ego te lo diciamo, così sei contento.
"Per riallacciarmi però al discorso di Romo: prima dell'infortunio di Romo, però non dicevate voi Boys che tra Romo e Owens c'era stato "qualche problema". Già da allora mi sembra di ricordare che molti di voi dicevano che Owens faceva le facce e le sceneggiate.
Ricordo male?"
Come mi hai confermato Larry aveva scritto qualcosa a riguardo. Dato che Alvin diceva che Owens aspettava impazzientemente anche lui Romo, volevo sapere se c'erano state conferme su quei discorsi, o smentite, oppure nulla a riguardo.
C'era bisogno di rispondermi per forza in maniera nervosa? Capisco che sei incazzato, ma io voglio solo discutere aza, siamo su un forum , se ogni post che faccio devi vederci per forza la presa per il culo o la polemica contro i Cowboys non ne esco più da sta storia. Posso scrivere anche che amo i Boys tu mi risponderai sempre incazzato.
Giratene una e calmati un po..che te devo dì..però non puoi continuare a rispondermi così!
- azazel
- Pro

ma anche ammesso e non concesso che owens abbia avuto degli screzi, cosa che sinceramente ho letto solo da larry33 (almeno così mi pare di ricordare, non mi va di certo di andarmi a cercare tra i post vecchi), direi che questo non contraddice il fatto che ora sia impaziente di riavere il suo QB, QB con il quale l' anno scorso ha ricevuto come se fosse un 28enne e forse il migliore QB a livello di talento con cui abbia mai giocato e con il quale c' è sempre stato feeling sin da subito, sin da quando Romo era semplicemente l undrafted QB arrivato dal nulla.The Answer Palermitano wrote: Visto come rispondi? Ho fatto una domanda..ho detto
"Per riallacciarmi però al discorso di Romo: prima dell'infortunio di Romo, però non dicevate voi Boys che tra Romo e Owens c'era stato "qualche problema". Già da allora mi sembra di ricordare che molti di voi dicevano che Owens faceva le facce e le sceneggiate.
Ricordo male?"
Come mi hai confermato Larry aveva scritto qualcosa a riguardo. Dato che Alvin diceva che Owens aspettava impazzientemente anche lui Romo, volevo sapere se c'erano state conferme su quei discorsi, o smentite, oppure nulla a riguardo.
C'era bisogno di rispondermi per forza in maniera nervosa? Capisco che sei incazzato, ma io voglio solo discutere aza, siamo su un forum , se ogni post che faccio devi vederci per forza la presa per il culo o la polemica contro i Cowboys non ne esco più da sta storia. Posso scrivere anche che amo i Boys tu mi risponderai sempre incazzato.
Giratene una e calmati un po..che te devo dì..però non puoi continuare a rispondermi così!
Answer tu aspetti con impazienza il giorno in cui T.O. distruggerà i Cowboys (che per il momento sono bravi a distruggersi da soli senza il suo "apporto"), questo non lo puoi negare. Stai sempre a tirare in mezzo che T.O. è il male, che lo dobbiamo tagliare, che lui ha spaccato il nostro spogliatoio, quando per il momento non solo non l' ha spaccato ma non ci sono nemmeno notizie che lo spogliatoio sia stato spaccato da qualcuno e credimi che se ci fosse anche lo 0,0001% di possibilità che questo fosse già avvenuto, i media sarebbero pieni di articoli di quanto T.O. è testadicazzo
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

A me non interessa CHI distrugge i Cowboys..basta che si distruggono.. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:azazel wrote: ma anche ammesso e non concesso che owens abbia avuto degli screzi, cosa che sinceramente ho letto solo da larry33 (almeno così mi pare di ricordare, non mi va di certo di andarmi a cercare tra i post vecchi), direi che questo non contraddice il fatto che ora sia impaziente di riavere il suo QB, QB con il quale l' anno scorso ha ricevuto come se fosse un 28enne e forse il migliore QB a livello di talento con cui abbia mai giocato e con il quale c' è sempre stato feeling sin da subito, sin da quando Romo era semplicemente l undrafted QB arrivato dal nulla.
Answer tu aspetti con impazienza il giorno in cui T.O. distruggerà i Cowboys (che per il momento sono bravi a distruggersi da soli senza il suo "apporto"), questo non lo puoi negare. Stai sempre a tirare in mezzo che T.O. è il male, che lo dobbiamo tagliare, che lui ha spaccato il nostro spogliatoio, quando per il momento non solo non l' ha spaccato ma non ci sono nemmeno notizie che lo spogliatoio sia stato spaccato da qualcuno e credimi che se ci fosse anche lo 0,0001% di possibilità che questo fosse già avvenuto, i media sarebbero pieni di articoli di quanto T.O. è testadicazzo
Tornando al tuo post: ammesso e non concesso che non sia vero, ma comunque il discorso è uscito tempo fa, ed ora, era perfettamente da riallacciare al posto di Alvin sull'attesa di Owens al ritorno di Romo...posso postare in sto topic? perchè se devo sempre sentirmi attaccato da te dimmelo che evito di postare qua dentro. Non ho offeso nessuno, non ho fatto polemica, ho risposto a tono al post di Alvin collegandomi ad un discorso già uscito tempo fa e mai concluso.
Però se il problema è che io parli dei Cowboys ne faccio a meno...
- azazel
- Pro

scrivi pure tranquillo, solo che mi pare che tu non faccia altro che aspettare qualche uscita di testa di T.O. per dire "ve l' avevo detto" ecc ecc...vabbè ci sta, comunque non me ne giro una, ormai manco quelle mi calmano più.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

aza premesso che dico che non è così..ma anche se fosse? quando eravamo noi sulla cresta dell'onda (ormai non ci odia più nessuno, non veniamo più cacato da nessuno, nel topic degli Eagles non entra più nessuno) me ne sono sentite dire di tutti i colori. Ogni 2 ore c'era un "ve l'avevo detto"..azazel wrote: scrivi pure tranquillo, solo che mi pare che tu non faccia altro che aspettare qualche uscita di testa di T.O. per dire "ve l' avevo detto" ecc ecc...vabbè ci sta, comunque non me ne giro una, ormai manco quelle mi calmano più.
La Ruota gira, Owens è un ex Eagles, un Ex Eagles che dopo averci portato quasi al SB, si è lasciato con gli Eagles male. è uno che dopo aver coniato un esultanza è riuscito a prendersi per il culo sbeffegiandola...è uno che ha scritto una canzone contro gli Eagles..è ovvio che lo guardi con un occhio diverso, con un occhio più attento e più criticato, cosa che in caso inverso avresti fatto moltiplicato X1000 anche tu.
Inoltre Owens è andato in una squadra rivale, per il quale non ho simpatia, che spero la sua stagione vada male (è ovvio) e che finisca il più in basso possibile. Se aggiungi il fatto che guardi con un occhio un po più attento Owens, al questo aggiungi gioca nei Cowboys...fai 1+1 da solo e vedi te.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Allora, anzitutto westbrook è un combattente. McNabb sì e no. Ha subito tanti infortuni e si è sempre rialzato, ma non mi ha mai dato l'idea di combattere fino alla morte, nè di mascherare un minimo il dolore, che anzi usava come difesa per alcune prestazioni. Per questo come giocatore non mi è mai andato a genio. Westbrook invece giocherebbe anche con le stampelle se potesse. Altra pasta di giocatore per me.
Però quell'anno avevo capito bene la vicenda (apparte la rissa negli spogliatoi, quella la ignoravo), e rimango della mia idea che quella volta TO sbagliò.
Però TAP, permettimi due osservazioni. Nessuno dice che il nostro spogliatoio è spaccato. Se non sbaglio è stata una tua supposizione che poi qualcuno ha dato come fatto assodato. Da noi c'è maretta perchè non arrivano le vittorie, come accadrebbe in ogni altra squadra. Il problema che eravamo partiti per spaccare il mondo, e questo amplifica la cosa. E poi c'è TO, quindi ogni volta che si gratta le terga tutti i mass media, con te e la espn in testa siete a cercare lo scandalo. Questo credo, e non arrabbiarti perchè dico una cosa che penso sul serio, a te brucia ancora che vi sia andato via così (o meglio che siete stati costretti a tagliare) uno dei migliori ricevitori di sempre e quello che vi avrebbe potuto portare al titolo. E ti capisco, l'ho provata con ronaldo io. E tu non vedi l'ora che a Dallas faccia quello che ha fatto da voi. Per questo aza si arrabbia, perchè per quanto tu sia talvolta diplomatico, si capisce. Se poi dici che i playoffs li facciamo sicuro e non contento rincari la dose dicendo che possiamo vincere la division nelle ultime 6 partitie, dopo che siamo reduci da un 2-4 nelle ultime 6, non puoi pretendere che aza non si alteri. Come tutti noi..
Infine, larry e non so chi altro aveva detto che TO era un po' scuro in volto con Romo. Apparte che tra i due non c'è mai stato un problema sinora. Anzi, ti ricordo il TO in lacrime che dopo l'eliminazione di Tony, lo ha difeso (e aveva gli occhi lucidi) dicendo "nessuno tocchi il mio QB". Se ha la faccia tirata è solo perchè vuole il pallone. Come tutti i grandi campioni, convinti di poter vincere le partite da soli se coinvolti. Ma non ha mai detto niente di fuori luogo. Anzi, si è sempre sacrificato in campo. Ora è normale che sia incazzato, lo è come tutti noi, e visto come siamo senza un QB, non potrà che aspettare con ansia il ritorno di tony.
Infine, non dico che TO si comporti meglio da noi perchè siamo una società migliore. Dico solo che da voi è arrivato in un periodo sbagliato. Se avesse giocato quei due anni da noi e ora da voi, pensoc he avrebbe fatto casini anche da noi e sarebbe più maturo ora con voi. E questo perchè, come ho scritto mille volte, io credo che si sia reso conto di non essere eterno e che quindi questa è l'ultima occasione per vincere. Poi è ovvio che l'indole prima o poi viene fuori, non possiamo pretendere che un leone diventi vegetariano. Ma il suo approccio alle difficoltà è cambiato, e non puoi negarlo. Avesse vissuto questo periodo il TO di 4-5 anni fa, ora starebbe facendo un circo memorabile, a prescindere dalla divisa.
Però quell'anno avevo capito bene la vicenda (apparte la rissa negli spogliatoi, quella la ignoravo), e rimango della mia idea che quella volta TO sbagliò.
Però TAP, permettimi due osservazioni. Nessuno dice che il nostro spogliatoio è spaccato. Se non sbaglio è stata una tua supposizione che poi qualcuno ha dato come fatto assodato. Da noi c'è maretta perchè non arrivano le vittorie, come accadrebbe in ogni altra squadra. Il problema che eravamo partiti per spaccare il mondo, e questo amplifica la cosa. E poi c'è TO, quindi ogni volta che si gratta le terga tutti i mass media, con te e la espn in testa siete a cercare lo scandalo. Questo credo, e non arrabbiarti perchè dico una cosa che penso sul serio, a te brucia ancora che vi sia andato via così (o meglio che siete stati costretti a tagliare) uno dei migliori ricevitori di sempre e quello che vi avrebbe potuto portare al titolo. E ti capisco, l'ho provata con ronaldo io. E tu non vedi l'ora che a Dallas faccia quello che ha fatto da voi. Per questo aza si arrabbia, perchè per quanto tu sia talvolta diplomatico, si capisce. Se poi dici che i playoffs li facciamo sicuro e non contento rincari la dose dicendo che possiamo vincere la division nelle ultime 6 partitie, dopo che siamo reduci da un 2-4 nelle ultime 6, non puoi pretendere che aza non si alteri. Come tutti noi..
Infine, larry e non so chi altro aveva detto che TO era un po' scuro in volto con Romo. Apparte che tra i due non c'è mai stato un problema sinora. Anzi, ti ricordo il TO in lacrime che dopo l'eliminazione di Tony, lo ha difeso (e aveva gli occhi lucidi) dicendo "nessuno tocchi il mio QB". Se ha la faccia tirata è solo perchè vuole il pallone. Come tutti i grandi campioni, convinti di poter vincere le partite da soli se coinvolti. Ma non ha mai detto niente di fuori luogo. Anzi, si è sempre sacrificato in campo. Ora è normale che sia incazzato, lo è come tutti noi, e visto come siamo senza un QB, non potrà che aspettare con ansia il ritorno di tony.
Infine, non dico che TO si comporti meglio da noi perchè siamo una società migliore. Dico solo che da voi è arrivato in un periodo sbagliato. Se avesse giocato quei due anni da noi e ora da voi, pensoc he avrebbe fatto casini anche da noi e sarebbe più maturo ora con voi. E questo perchè, come ho scritto mille volte, io credo che si sia reso conto di non essere eterno e che quindi questa è l'ultima occasione per vincere. Poi è ovvio che l'indole prima o poi viene fuori, non possiamo pretendere che un leone diventi vegetariano. Ma il suo approccio alle difficoltà è cambiato, e non puoi negarlo. Avesse vissuto questo periodo il TO di 4-5 anni fa, ora starebbe facendo un circo memorabile, a prescindere dalla divisa.

- The Answer Palermitano
- Pro

Alvin wrote: Allora, anzitutto westbrook è un combattente. McNabb sì e no. Ha subito tanti infortuni e si è sempre rialzato, ma non mi ha mai dato l'idea di combattere fino alla morte, nè di mascherare un minimo il dolore, che anzi usava come difesa per alcune prestazioni. Per questo come giocatore non mi è mai andato a genio. Westbrook invece giocherebbe anche con le stampelle se potesse. Altra pasta di giocatore per me.
Io ho solo riportato ciò che ho letto..ed ho cercato di allacciarmi al discorso.
Ecco i post dove leggevo cose di spogliatoio:
larry33 wrote: lo dico con amarezza: ma questa "squadra"(sarebbe meglio dire gruppo di ProBowler)
è senza ne capo ne coda alias allo sbando e non lo dico per la sconfitta di ieri! ma
già nelle precedenti partite si era visto chiaramente che NON c'è gruppo. Quest'anno, come non mai, ho visto tante squadre e si nota la presenza delle "unit"....esempio lampante ieri è stato M.Jenkins: oltre all'intercetto, non ha placato NIENTE(ricordo in particolare l'ultimoTD di NY dove ha evitato il FB)...lui, come tutta la
"squadra", è una prima scelta e dovrebbe avere più impatto per il semplice motivo che DEVE farsi vedere e aprezzare
Insomma, sono piuttosto chiari, si parla di qualcosa di rotto dentro, di non squadra ma di gruppo d Pro Bowler...di sbando.chinasky wrote: A me sembra che come detto da altri il problema sia nel gruppo. A vedere giocare Dallas sembra si sia rotto qualcosa dentro, difficile dire cosa, ma manca la coesione, la compattezza che rende una squadra di talento una squadra davvero forte. Non è questione di cambiare 10 o 15 giocatori imho, è questione di capire come riportare la squadra sui ritmi del 13-3 di un anno fa. Questo non può essere dovuto solo all'assenza di Romo, perché qualche scricchiolio si era già sentito prima... Romo maschererebbe il problema vincendo qualche gara in più, ma se è venuto a mancare il collante dentro lo spogliatoio, dentro l'huddle o in qualsiasi altro luogo allora la squadra sarebbe comunque destinata a perdere. Devono ritrovarsi, anzi tutto mentalmente secondo me.
Tutte queste cose io le ho poi riprese, ed ho detto la mia.
Ma io non ho idea se Dallas abbia lo spogliatoio rotto o meno. Io mi limito a vedere le partite di Dallas..non mi metto a cercare News..o non mi metto a non dormire la notte e a pensare "perchè qualcosa a Dallas non funziona".
Magari lo farei per gli Eagles, ma qua mi sono limitato a leggere ciò che c'era, ed a dire la mia.
Non capisco questo attaccarmi, di aza questo uscire "che io ho detto che la squadra e lo spogliatoio sono distrutti".
Capisco che i miei post da avversario , da rivale, siano più letti, magari letti con più malizia, ma io ho cercato di allacciarmi ad un discorso che già si era tirato fuori.
- Alvin
- Pro

A tono? E che tono userei? Mi pare di essere oltremodo pacato..The Answer Palermitano wrote: ho risposto a tono al post di Alvin collegandomi ad un discorso già uscito tempo fa e mai concluso.
Comunque TAP, mi ricordo bene che appena arrivato sul forum, una delle prime cose che ho fatto è stata imbattermi in una tua sequela di improperie su TO per l'esultanza di un TD contro di voi. Cercando poi anche un'improbabile diversità tra l'elegante presa in giro sulla nostra stella quando vestiva di verde, e l'offensiva simulazione dell'aquila quando aveva la casacca blu. Lo avevi definito persino malato di mente o una cosa del genere. Quindi capirai se quando parli di TO ricevi attenzioni particolari :D

- Alvin
- Pro

Dai, adesso non fare la vittima. Si discute e fa piacere a tutti farlo, altrimenti non staremmo qua a scrivere. Solo che a volte superi la linea. Non puoi dire che possiamo vincere la division senza pretendere che poi ci girino un po', perchè ci prendi deliberatamente in giro. Dai, qua nessuno è fesso..The Answer Palermitano wrote:
Io ho solo riportato ciò che ho letto..ed ho cercato di allacciarmi al discorso.
Insomma, sono piuttosto chiari, si parla di qualcosa di rotto dentro, di non squadra ma di gruppo d Pro Bowler...di sbando.
Tutte queste cose io le ho poi riprese, ed ho detto la mia.
Ma io non ho idea se Dallas abbia lo spogliatoio rotto o meno. Io mi limito a vedere le partite di Dallas..non mi metto a cercare News..o non mi metto a non dormire la notte e a pensare "perchè qualcosa a Dallas non funziona".
Magari lo farei per gli Eagles, ma qua mi sono limitato a leggere ciò che c'era, ed a dire la mia.
Non capisco questo attaccarmi, di aza questo uscire "che io ho detto che la squadra e lo spogliatoio sono distrutti".
Capisco che i miei post da avversario , da rivale, siano più letti, magari letti con più malizia, ma io ho cercato di allacciarmi ad un discorso che già si era tirato fuori.
Detto questo, scrivi quanto vuoi qua, sei il benvenuto e non devo certo dirtelo io.

- The Answer Palermitano
- Pro

Beh...la mia diversità era intesa solo sul fatto che sali su una stella, e basta, ci sali, sei la sopra, sei egocentrico, sali sulla stella perchè ti fai vedere da tutti che sei sopra la stella, che sei tu la stella.Alvin wrote: A tono? E che tono userei? Mi pare di essere oltremodo pacato..
Comunque TAP, mi ricordo bene che appena arrivato sul forum, una delle prime cose che ho fatto è stata imbattermi in una tua sequela di improperie su TO per l'esultanza di un TD contro di voi. Cercando poi anche un'improbabile diversità tra l'elegante presa in giro sulla nostra stella quando vestiva di verde, e l'offensiva simulazione dell'aquila quando aveva la casacca blu. Lo avevi definito persino malato di mente o una cosa del genere. Quindi capirai se quando parli di TO ricevi attenzioni particolari :D
Sbeffeggi il simbolo degli Eagles è un altra cosa: perchè tu non fai l'esultanza dell'aquila...TU FAI IL CRETINO MENTRE FAI L'AQUILA..è questo il discorso.
Owens non si è messo a ballare sulla stella..
Inoltre come ripeto, l'esultanza dell'aquila era sua..imo..come l'ha inventata lui, l'ha anche presa per il culo.
Ma la Division è assolutamenta aperta per tutte e 4 le squadre. Domenica c'è Eagles-Giants e potenzialmente la Division può riaprirla. Inoltre avete lo scontro con i Giants al Texas Stadium..Alvin wrote: Dai, adesso non fare la vittima. Si discute e fa piacere a tutti farlo, altrimenti non staremmo qua a scrivere. Solo che a volte superi la linea. Non puoi dire che possiamo vincere la division senza pretendere che poi ci girino un po', perchè ci prendi deliberatamente in giro. Dai, qua nessuno è fesso..
Detto questo, scrivi quanto vuoi qua, sei il benvenuto e non devo certo dirtelo io.
Inotre i Giants hanno un calendario molto difficile: 2 volte Philadelphia, 1 volta Washington, Arizona e Minnesota in trasferta, hanno i Panthers. Calendario difficile.
Io credo che voi potete vincere la Division perchè CREDO che la possano vincere anche gli Eagles. Ovvio che molto dipende dalla partita di Domenica sera, perchè se i Giants vincono al LFF si danno una gran bella spinta..però diciamo che si, ci credo. Sarà che non credo molto in questi Giants che a mio modo di vedere hanno avuto un calendario tutto sommato facile, e l'unica gara diffiicle contro i Boys hanno trovato voi pieni d'infortuni, ma credo che i Giants possano nno essere quello che hanno dimostrato di essere fin'ora.
Ripeto, la gara di Philadelphia darà a mio avviso molte risposte.
Last edited by The Answer Palermitano on 04/11/2008, 3:25, edited 1 time in total.
- Alvin
- Pro

Arizona e Minnesota sarebbero partite difficili per NY? Con noi che dobbiamo giocare A phila, A wash, A pitt, e contro di loro in casa? E detto questo, hanno già 3 partite di vantaggio su di noi.. come fai a rimontare 3 partite ad una squadra più forte con questo calendario?! Sarebbe da sperare in una wild card, se non fosse che nella east sei ultimo anche con un record vincente e che comunque, se Tony non darà la scosse, non avremo neanche più il record vincente a fine stagione, perchè non dovresti trascurare che a prescindere da calendario e calcoli, noi stiamo giocando da fare schifo. Se non vinciamo, e al momento ci riesce abbastanza facile, difficile prendere NY anche se i Giants perdessero sempre da qui a fine stagione regolare.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
:mirror: :mirror: :mirror:The Answer Palermitano wrote: Beh...la mia diversità era intesa solo sul fatto che sali su una stella, e basta, ci sali, sei la sopra, sei egocentrico, sali sulla stella perchè ti fai vedere da tutti che sei sopra la stella, che sei tu la stella.
Sbeffeggi il simbolo degli Eagles è un altra cosa: perchè tu non fai l'esultanza dell'aquila...TU FAI IL CRETINO MENTRE FAI L'AQUILA..è questo il discorso.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Bah...forse larry33 aveva scritto qualcosa a riguardo
Come mi hai confermato Larry aveva scritto qualcosa a riguardo
non ho mai usato parole tipo: rottura o screzi!!!! ho fatto notare all'epoca,ed è/eralarry e non so chi altro aveva detto che TO era un po' scuro in volto con Romo
lampante, che i 2 NON festeggiano i TD come l'anno scorso...i Cowboys di questo forum(e non solo) se fanno un salto in dietro con la memoria, ricorderanno che ad ogni TD e drive riusciti i due festeggiavano!(secondo me, come avevo già postato, Romo ha qualche problema!)
per TAP
quì hai dato un interpretazione da Eaglelotto!!!!Io ho solo riportato ciò che ho letto..ed ho cercato di allacciarmi al discorso.
Citato da: larry33 su Ieri alle 02:51:36
lo dico con amarezza: ma questa "squadra"(sarebbe meglio dire gruppo di ProBowler)
è senza ne capo ne coda alias allo sbando e non lo dico per la sconfitta di ieri! ma
già nelle precedenti partite si era visto chiaramente che NON c'è gruppo. Quest'anno, come non mai, ho visto tante squadre e si nota la presenza delle "unit"....esempio lampante ieri è stato M.Jenkins: oltre all'intercetto, non ha placato NIENTE(ricordo in particolare l'ultimoTD di NY dove ha evitato il FB )...lui, come tutta la
"squadra", è una prima scelta e dovrebbe avere più impatto per il semplice motivo che DEVE farsi vedere e aprezzare
Fa sempre tutto schifo? Tutto tutto no, e soprattutto non sempre, il problema è che quest' anno oltre a questi problemi ci si mette che quando la difesa sembra salire di colpi l' attacco la abbandona e viceversa, non riusciamo quasi mai ad avere una costanza di rendimento, alle volte la OL non fa schifo, ma è la difesa che non ferma nemmeno un morto. Con una squadra così incostante il record in parità è il massimo che si possa avere.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
per TAP:
Brock Marion(se non ricordo male) gli assestò un devastante placaggio che mise
l'81 in ginocchio...questa è l'idea di STAR!
La stella in Texas e in particolare per i Cowboys è un simbolo importante...ti ricordi come finì la scenetta? se NO...Dopo pochi secondi di (schifoso) ballettoBeh...la mia diversità era intesa solo sul fatto che sali su una stella, e basta, ci sali, sei la sopra, sei egocentrico, sali sulla stella perchè ti fai vedere da tutti che sei sopra la stella, che sei tu la stella.
Brock Marion(se non ricordo male) gli assestò un devastante placaggio che mise
l'81 in ginocchio...questa è l'idea di STAR!