Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mr.kerouac wrote: beh dai avvocato, coi piedi mi sembra che dida sia nettamente meglio di abbiati. piedi più quadrati del monzese ne ho visti raramente, per quanto riguarda i portieri.
Non saprei dottore, io ho ben in mente il Dida rigido con anca immobilizzata che aspetta terrorizzato l'arrivo della palla e spalanca gli occhioni spiritati, caricando poi la gambona stile "tiro della tigre" di Mark Lenders, distaccata dal resto del corpo, quasi come la mazza del battitore nel baseball.

Io mi accontentavo francamente del minimo sindacale, ovvero che colpisse almeno la palla evitando lo strike!

Per non parlare poi del coccodrillone!...

Magari poi Abbiati avrà anche piedi meno nobili, ma ora so che male che vada regaliamo una rimessa laterale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

mr.kerouac wrote: Image

siamo a 1/1
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rimini-Mantova 1 a 0
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Lilpol wrote: No no non credo a quello che sto leggendo, io rispetto tutte le opinioni ci mancherebbe ma dire che borriello ha fatto tre partite insufficenti è una cosa assurda.
Deve buttarla dentro? Scusate ma quanti palloni ha avuto? A parte una saetta di Kakà incontrollabile non ha avuto molte occasioni, facciamo pure nessuna. ieri non ha giocato benissimo ma si è creato DAL NULLA un'occasione da rete, è arrivato un pò in ritardo in un paio di azioni ma solo perchè era rientrato  a centrocampo per dare una mano. E' un muro la stoppa di petto, con i piedi e non gliela levi più.
  Ma questo non nega nessuno. Io non critico nulla a Marco Borriello in quanto tale, anzi lo trovo molto migliorato e per certi versi lo ritengo quasi indispensabile ora come ora (Dai Teo, il paragone con Gilardino non regge... quell'altro si nascondeva per non toccare palla). Semplicemente vorrei che la punta centrale del Milan (nonchè unica in versioni tipo ieri) facesse quelle cosine che fanno le punte centrali delle grandi squadre. Cito a caso, giocatori che con caratteristiche diverse, che ricoprono il suo ruolo in squadre di "fascia milan": RVN, Ibra, Adebayor, Drogba, Totti, Eto'o, Torres... se vuoi scendo più in basso e metto pure Toni o Amauri... cioè gente che mette quei 20/25 timbri a stagione anche senza leggere per forza uno spartito. Oltre ovviamente ad essere un muro di petto, a far salire la squadra, a prendere punizioni, etc... Ripongo in lui tutte la fiducia di questo mondo ma purtroppo ho la quasi certezza che non sarà mai questo tipo di giocatore.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Oltre ovviamente ad essere un muro di petto, a far salire la squadra, a prendere punizioni, etc...
Image
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

acnumber7 wrote:
Senti io capisco che uno scriva un post come il tuo se il giorno prima la tua squadra vince 5-0 dominando, non da uno che ha visto i sorci verdi fino alla fine e il giorno dopo viene a fare lo splendido qua dentro. Vai a prendere per il culo qualcun altro, smamma và.
Non ho preso per il culo nessuno , e non ho fatto lo splendido , ne ho avuto l'intenzione di sfottere nessuno , anzi mi è sembrato di essere civile e benintenzionato.
Non smammo perchè ci terrei a chiarire , e perchè hai totalmente frainteso , a prescindere dalla prestazione dell'Inter.
Il mio era un commento assolutamente a se stante , ironico e privo di qualsivoglia vena polemica.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://it.youtube.com/watch?v=VVVjCt0Q7qw

uno dei regali dei miei  :lol2: :lol2: :lol2:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=VVVjCt0Q7qw

:lol2:

p.s. Approfitto di questo post di spam per farti gli auguri :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Auguri cugino maledetto! :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=VVVjCt0Q7qw

Che orrore...  :disgusto: però ho votato 5 stelle al video su youtube.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

thom yorke wrote: Rimini-Mantova 1 a 0
a me risulta mantova-grosseto 2a1
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

mr.kerouac wrote: a me risulta mantova-grosseto 2a1
Questa è la seconda, ha esordito perdendo contro il Rimini...ma era li da due giorni
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Si ok marghe, un miglioramento da parte di Borriello forse lo si può pretendere, ma cavolo, non è Gesù di nazareth, la palla non gli arriva MAI. I campioni sopra citati hanno una grandissima fiducia da parte dei compagni quindi si possono anche permettere di giocare senza l'ansia di dover "ottimizzare" tutto quello che gli capita fra i piedi (scusate se è poco).
Il giorno in cui janku e Zambro scenderanno con un minimo di continuità e butteranno la palla dentro allora potremmo cominciare di parlare del Borriello "goleador".
Ora come ora pretendere che faccia più di così è come pretendere di trovare stelle alpine a Rimini.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Diciamo più che altro che qualche gol in più farebbe comodo, e per questo in tanti speravamo nell'arrivo di un altro centravanti in estate, ma per lo meno Borriello il suo gregariato lo svolge bene, facendo quello che serve. Mancano i guizzi, l'anatroccolo non riesce a diventare cigno ed il sospetto è che in ogni caso crescendo diventerà al massimo un'anatra, ma almeno il modo di giocare è quello giusto.
Paragonarlo ad alcuni dei giocatori citati da Marghe è ingeneroso, anche perchè molti di quelli sono la stella più fulgida della squadra, ad esempio Totti, Torres ed Ibra, il gioco è incentrato su di loro ed i compagni di reparto hanno meno talento, meno pretese e meno schemi costruiti per loro dei brasiliani del Milan. Con uno di loro il Milan avrebbe dovuto essere radicalmente differente nel gioco.
Certo, un Van Nistelrooy o un Drogba avrebbeo fatto comodo, ma i costi sarebbero stati notevolmente superiori, ed in ogni caso avrei preferito un giocatore al massimo di 27/28 anni, per non dover pensare da subito alla sostituzione.
Inoltre qualunque di questi giocatori sarebbe costato più del dentone e Borriello messi insieme, non dimentichiamoci che per Adebayor, inferiore a questi citati, non sono bastati 30 milioni.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Auguri Rod  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

mr.kerouac wrote: a me risulta mantova-grosseto 2a1
ho cestinato una schedina per la partita contro il Rimini.  :D
comunque non l'ho segnalato per mettere in risalto la sconfitta, ma per farti capire che contro il Grossetto era alla seconda panchina.
Locked