Re: ma l'effetto san diego deve durare ancora molto? che gran tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

c.p.simpson wrote: so che la tua risposta non  e' nei miei confronti
cerco anche di chiarire subito che io non voglio accendere i toni ma voglio fare alcune considerazioni

-perche' secondo te questo e' un topic di merdao inutile?io all'inizio ho letto solo delle dichiarazionidi alcuni tifosi frustrati dall'andamento penoso della loro squadra e che ritengono per di piu' danneggiata
non penso che abbia ferito alcuno di questo forum!
e' un forum di football e quando si aprono topic sul football e quello che ne riguarda penso se ne possano aprire pure 1000 in un giorno, anche creare discussioni sempre rimanendo entro certi limiti!anzi secondo me piu' si parla di football e meglio e'!sia dei lati positivi che negativi
ci si lamentava come venivano censurati ceti topic nel forum di sky ad inizio stagione sulle nostre sacrosante lamentele...ed ora si minaccia di farlo qua?
io son passato in diversi forum e passo tutt'ora in molti,ho discusso sostenendo le mie opinioni anche se erano contrarie o non piacevano a chi gestiva il forum(addol huddle e endzone)ma nessuno si e' mai sognato di minacciare di censurare
penso che sia stata un'uscita dovuta all'irritazione della risposta ricevuta ed onestamente e' meglio che ve la sistemate tra di voi senza trascendere

cristian Prandelli

Partiamo da un presupposto che continuate a non capire: esistono i topic delle squadre, è stata rifiutata una sottosezione proprio perché ognuno preferire cercare le notizie sulla pagina principale del canale e farlo all'interno del topic della squadra. Poi c'è un topic contenitore. Si voleva aprire un topic sugli arbitri? Perfetto. Ma se ognuno aprisse un topic per lamentarsi di un arbitro, un giocatore avversario, il tempo avverso in una partita, l'allenatore che gli sta sulle balle, secondo te si riuscirebbe a discutere bene? A ritrovarsi in pieno all'interno del canale? Per me no, e visto che siamo pochi utenti e la cosa si può gestire con più ordine di quanto detto su (o di canali come Nba e OT che sono stracolmi di gente) ritengo giusto farlo così. E penso che molti ritengano che io abbia ragione nel coordinare in questo modo.

Detto questo, se pensi che sia logico aprire un topic come questo liberissimo. Ed infatti è ancora aperto. Ma visto che chi lo apre dà come prima risposta alle accuse di "inutilità" frasi del tipo "non entrarci", "stai a casa tua", "guardate le immagini invece di dire cazzate" tu dammi una sola buona ragione per tenere aperto una ciofeca di questo tipo.

E' un buon topic? Appena qualcuno si permette di criticare viene invitato a non leggere e a non dire cazzate? Poi riparte la solita farsa sulle accuse di tirannia, e qua ci chiudono tutto, e qua non si può parlare, e qua vuoi sempre aver ragione... dì, ma tu pensi che io sia pagato per sopportare ogni volte baggianate come queste?

Beh, no, non lo sono, e credo che non lo farò nemmeno più a gratis, così potrò togliermi il lusso di aprire topic di merda e dire agli altri di piantarla con le cazzate e che i mod sono tutti fascisti. Che devo dirti, si vede che piace così.

PS: modero anche su endzone e non mi pare tu abbia ben chiaro come ci si muove di là, ma visti i precedenti casini sul forum si ha molta meno pazienza coi flame, te lo garantisco.

Comunque pace, io non ne voglio più parlare e spero di aver sempre meno tempo da passare qua con voi.

Saluti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

perchè nessuno quota alvise? ha detto le stesse cose di tutti gli altri tifosi dei bronco.. loro si son presi una marea di parole ed invece a lui nessuno gli rompe le palle  :forza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

c.p.simpson wrote: perche' secondo te questo e' un topic di merdao inutile?io all'inizio ho letto solo delle dichiarazionidi alcuni tifosi frustrati dall'andamento penoso della loro squadra e che ritengono per di piu' danneggiata
non penso che abbia ferito alcuno di questo forum!
Non entro nel merito della polemica sulla utilità o meno di questo topic, però volevo dire un paio di cose sulla questione “arbitri”, argomento che spesso tutti noi tendiamo a prendere un po’ troppo sul serio.

Credo che il problema sia quello di arbitri tecnicamente poco preparati, ma non penso che sia Goodell – tramite gli arbitri – a fare le classifiche. Semplicemente, gli arbitri sono  – ci piaccia o no – una variabile del football. Possono sbagliare, e da un loro errore può anche dipendere l’esito della parita, ma io tendo a vederci (sarò un illuso/ingenuo) un errore tecnico della “zebra”, più che una trama (losca) ordita a danno di questa o di quella squadra, magari direttamente dagli uffici di Goodell.

Parto da un esempio concreto: ieri Tampa ha vinto a Kansas City, e i Chiefs si lamentano di torti arbitrali perché a Gonzales hanno fischiato nel finale una interferenza dubbia: vero, però nel corso della partita una fischiata analoga è stata chiamata pro-Chiefs e ha vanificato un intercetto dei Bucs; inoltre, al RB di Tampa, Graham, è stato chiamato un fumble che tale non era dato che il pallone è stato perso col contatto col terreno. E quindi? Prima gli arbirtri hanno favorito KC poi hanno cambiato idea e hanno deciso che invece doveva vincere TB?

Sempre sulla partita che ho visto ieri: i Chiefs la partita non l’hanno persa perché gli arbitri hanno chiamato interferenza a Gonzales, ma perché nel secondo tempo hanno rinunciato a giocare, paralizzati dalla paura di vincere, così come nel primo tempo erano andati sul velluto giocando tranqulli e senza pressione. E i Bucs l’hanno vinta con pieno merito rimontando un deficit di 21 punti nonostante i gravi erorri arbitrali a loro danno prima ricordati, perché ci hanno creduto fino in fondo e non si sono arresi nemmeno sotto di 3 TD, e la loro voglia di vincere è stata maggiore di quella dei Chiefs.

Ripeto, gli arbitri sono una variabile della partita, ma non credo sia una questione di “complotti”, magari mi illudo, ma non vedo in Goodell il Moggi d’oltreoceano…... Ci sono arbitri scarsi che  commettono erorri gravi, paragonabili a un intercetto o a un fumble di un giocatore, ed è ovvio che questo ci faccia infuriare quando sbagliano contro la nostra squadra, ma parlerei di arbitri modesti, più che in malafede le cui scelte sono pilotate dall’alto….. io ieri me li sarei mangiati, fischietto compreso, quando hanno chiamato interferenza per una “carezza” di Piscitelli a Gonzales, vanificando un intercetto che poteva chiudere la partita a favore dei Bucs molto prima dell’Overtime. Ma metto questo errore arbitrale sullo stesso piano del “liscio” di Barber che ha spianato la strada al ricevitore dei Chiefs nel TD di inizio partita. Errori tecnici sì, complotti no.

Oh, poi si potrebbe anche provare a giocare a football senza arbitri, ma forse la gestione del tutto diventerebbe – come dire – un po’ troppo complessa…..  :lol2:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ah, poi non dimentichiamo che negli anni sono stati fatti progressi interessanti dal punto di vista di aiuto arbitrale, questo grazie alla tecnologia. Posso capire la rabbia di qualche tifoso di Denver, perchè un abbaglio come quello preso da Hochuli contro San Diego è sconcertante, ma non farei di tutta l'erba un fascio. Mi sembra che non si guardi mai a quando si stava peggio, che non si pensi, forse perchè ancora non lo si seguiva, al football senza istant replay, dove le chiamate erano davvero discrezionali, perchè un arbitro era costretto a fissare nella mente tutto ciò che era successo un decimo di secondo prima alla velocità della luce, che doveva per forza consigliarsi con i colleghi che magari non avevano visto niente. Intere partite sono state pregiudicate da errori arbitrali senza poter guardare replay, alcune chiamate sono ricordate come clamorose, ma di congiure non ha mai parlato nessuno. Perlomeno in America.

Altro discorso: quello che ho appena scritto non significa che concordo con tutto quello che c'è oggi, diciamo che le regole sulla pass interference e sulla ricezione spinta dal difensore fuori dal campo non sembrano arrivare i necessari aggiustamenti dopo anni di esperienza ed esperimenti, e secondo me la Nfl farebbe un grande passo rendendo rivedibili al replay anche chiamate di questo tipo. Spesso fischiano interferenze quando la palla è stata deviata da un difensore, ma, onestamente, se nessuno ha visto il tocco significa che Goodell ha falsato il campionato?

Riflettiamoci un pò sopra...   
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: perchè nessuno quota alvise? ha detto le stesse cose di tutti gli altri tifosi dei bronco.. loro si son presi una marea di parole ed invece a lui nessuno gli rompe le palle  :forza:
seminatore di zizzania. mi sembra non ce ne sia bisogno.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: seminatore di zizzania. mi sembra non ce ne sia bisogno.
certo che vi scaldate facilemente...ah l'ironia.. portami via :paper:
basta mi ritiro nelle mie stanze private (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: certo che vi scaldate facilemente...ah l'ironia.. portami via :paper:
basta mi ritiro nelle mie stanze private (cit.)
con o senza pringles?  :lol2:
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

chinasky wrote: Non prendo lezioni da te, grazie. Vedi di finirla tu. Nessuno ti ha chiuso questo topic di merda e nessuno ti ha detto che non puoi esprimere le tue frustrazioni sportive quando ti pare. Ti è solo stato fatto notare che questo topic è inutile e che se tutti facessero come te ne apriremmo 76 al giorno. Questo, al di là dei punti di vista sulla questione in particolare, è il punto che mi pare ti sfugga. Ora abbassiamo i toni perché io non sono un tuo parente o un tuo amico e non sono obbligato a sopportare topic insulsi come questo, provocazioni o offese; se non sta bene accomodarsi all'uscita o lamentarsi alla direzione, grazie... non è possibile che una volta al mese salti fuori il fenomeno di turno che grida alla morte della democrazia. Avete onestamente rotto i coglioni, d'ora in poi chiudo i topic che mi pare senza dare spiegazioni a chicchessia se non a Dave e Max Girodan visto che, fino a prova contraria, il giudizio che conta sull'andamento di un canale è quello di amministratori e moderatori.
va be dai finiamola qui, tanto tu sai tutto e puoi giudicare tutto...ah è vero sei un moderatore....allora puoi permetterti di dire che è un topic di merda, che sono sportivamente frustrato, il fenomeno di turno ecc... con questa aria di chi non sopporta chi la pensa in modo diverso. 
parli di provocazioni, di offese, ma le uniche le leggo qui da te.
"Avete onestamente rotto i coglioni" ??? ma chi cazzo sei per dire una cosa del genere.
Vuoi chiudere i topic che non sono di tuo gradimento e per te sono insulsi? fai pure se ti fa sentire forte, ma la morale da te proprio no.
chinasky

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: va be dai finiamola qui, tanto tu sai tutto e puoi giudicare tutto...ah è vero sei un moderatore....allora puoi permetterti di dire che è un topic di merda, che sono sportivamente frustrato, il fenomeno di turno ecc... con questa aria di chi non sopporta chi la pensa in modo diverso.   
parli di provocazioni, di offese, ma le uniche le leggo qui da te.
"Avete onestamente rotto i coglioni" ??? ma chi cazzo sei per dire una cosa del genere.
Vuoi chiudere i topic che non sono di tuo gradimento e per te sono insulsi? fai pure se ti fa sentire forte, ma la morale da te proprio no.

Non sono più moderatore, anche se c'è ancora scritto stiamo aspettando il cambio, ma il tuo topic è una merda lo stesso. E tu vuoi parlare pure di cose che non sai perché se seguissi il forum sapresti a chi è rivolto quell'avete rotto i coglioni e in mezzo, per ultimo, ci sei pure tu. Invece, visto che sei un ridicolo che vuoi dare lezione e poi dici che la vogliono fare gli altri, parli per dare aria ai denti.

Riguardati le azioni invece di sparare cazzate e se non ti sta bene quello che scrivo non leggerlo (cit!!!!!)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

il moderatoabdica viva il mod. :forza:
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: il moderatoabdica viva il mod. :forza:
Ora ne avrete (probabilmente) due nuovi.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: il moderatoabdica viva il mod. :forza:
noooooooooooo!!! senza il china a randellare siamo finiti... :disgusto:
Image Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Ora ne avrete (probabilmente) due nuovi.  :truzzo:
grazie, non dovevi :wub:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

chinasky wrote: Non sono più moderatore, anche se c'è ancora scritto stiamo aspettando il cambio, ma il tuo topic è una merda lo stesso. E tu vuoi parlare pure di cose che non sai perché se seguissi il forum sapresti a chi è rivolto quell'avete rotto i coglioni e in mezzo, per ultimo, ci sei pure tu. Invece, visto che sei un ridicolo che vuoi dare lezione e poi dici che la vogliono fare gli altri, parli per dare aria ai denti.

Riguardati le azioni invece di sparare cazzate e se non ti sta bene quello che scrivo non leggerlo (cit!!!!!)
mi dispiace ma se c'è uno che si sta coprendo di ridicolo, quello sei tu, e non te ne rendi conto.
Continui ad insultarmi e vuoi pure avere ragione. Non sei più moderatore? vivaiddio non ne posso più della tua arroganza.
saluti
chinasky

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: mi dispiace ma se c'è uno che si sta coprendo di ridicolo, quello sei tu, e non te ne rendi conto.
Continui ad insultarmi e vuoi pure avere ragione. Non sei più moderatore? vivaiddio non ne posso più della tua arroganza.
saluti
Sono contento che la mia scelta ti renda felice. Ora ci divertiremo un mondo come utenti normali insieme vero? Non vedo l'ora di incrociare altre tue interessantissime discussioni su cui dibattere.  :forza: :forza: :forza:

Anzi è un peccato che in tre anni tu ci abbia regalato solo così poche perle, mi auguro che riuscirai ad essere più presente d'ora in poi, mi sei troppo simpa.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked