cmq è assurdo che il fattore campo non valga niente..almeno un dieci punti...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
cosa vuoi saperne tu di playoff :paper:
Fake Plastic Russians, Paranoid Androids, Malkin... tutti mi pare vedono i playoff + frequentemente dei Panthers :gazza:
(e di una squadra di fantasy di cui nn posso neanke ricordare il nome, tale il segno che ha lasciato )
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
tornando in tema, ho messo a disposizione nel topic the league i link x le statistiche della lega.
Dopo la 4a settimana top scorer Savard, mentre tra i difensori provvisoriamente comanda Weber.
Purtroppo yahoo in termini di fantasy pts non fornisce la media x partite..qdi le classifiche parziali non si possono vedere anche in base alla media punti e risentono del numero di partite giocate, evidentemente non uguali x tutti (anke tra giocatori ancora mai infortunati).
Last edited by bure on 03/11/2008, 23:26, edited 1 time in total.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
vorrei sapere se nel caso uno facesse un'offerta per un giocatore e dopo volesse ritirarla è possibile???
prendo per esempio Anzer con l'offerta fatta per il goalie di NJ
Robin wrote:
vorrei sapere se nel caso uno facesse un'offerta per un giocatore e dopo volesse ritirarla è possibile???
prendo per esempio Anzer con l'offerta fatta per il goalie di NJ
In teoria non è possibile, in un forum perfetto infatti l'offerta sarebbe subito riportata e 'blindata' nel primo post da un puntualissimo moderatore sempre presente.
bure wrote:
In teoria non è possibile, in un forum perfetto infatti l'offerta sarebbe subito riportata e 'blindata' nel primo post da un puntualissimo moderatore sempre presente.