Partiamo da un presupposto che continuate a non capire: esistono i topic delle squadre, è stata rifiutata una sottosezione proprio perché ognuno preferire cercare le notizie sulla pagina principale del canale e farlo all'interno del topic della squadra. Poi c'è un topic contenitore. Si voleva aprire un topic sugli arbitri? Perfetto. Ma se ognuno aprisse un topic per lamentarsi di un arbitro, un giocatore avversario, il tempo avverso in una partita, l'allenatore che gli sta sulle balle, secondo te si riuscirebbe a discutere bene? A ritrovarsi in pieno all'interno del canale? Per me no, e visto che siamo pochi utenti e la cosa si può gestire con più ordine di quanto detto su (o di canali come Nba e OT che sono stracolmi di gente) ritengo giusto farlo così. E penso che molti ritengano che io abbia ragione nel coordinare in questo modo.c.p.simpson wrote: so che la tua risposta non e' nei miei confronti
cerco anche di chiarire subito che io non voglio accendere i toni ma voglio fare alcune considerazioni
-perche' secondo te questo e' un topic di merdao inutile?io all'inizio ho letto solo delle dichiarazionidi alcuni tifosi frustrati dall'andamento penoso della loro squadra e che ritengono per di piu' danneggiata
non penso che abbia ferito alcuno di questo forum!
e' un forum di football e quando si aprono topic sul football e quello che ne riguarda penso se ne possano aprire pure 1000 in un giorno, anche creare discussioni sempre rimanendo entro certi limiti!anzi secondo me piu' si parla di football e meglio e'!sia dei lati positivi che negativi
ci si lamentava come venivano censurati ceti topic nel forum di sky ad inizio stagione sulle nostre sacrosante lamentele...ed ora si minaccia di farlo qua?
io son passato in diversi forum e passo tutt'ora in molti,ho discusso sostenendo le mie opinioni anche se erano contrarie o non piacevano a chi gestiva il forum(addol huddle e endzone)ma nessuno si e' mai sognato di minacciare di censurare
penso che sia stata un'uscita dovuta all'irritazione della risposta ricevuta ed onestamente e' meglio che ve la sistemate tra di voi senza trascendere
cristian Prandelli
Detto questo, se pensi che sia logico aprire un topic come questo liberissimo. Ed infatti è ancora aperto. Ma visto che chi lo apre dà come prima risposta alle accuse di "inutilità" frasi del tipo "non entrarci", "stai a casa tua", "guardate le immagini invece di dire cazzate" tu dammi una sola buona ragione per tenere aperto una ciofeca di questo tipo.
E' un buon topic? Appena qualcuno si permette di criticare viene invitato a non leggere e a non dire cazzate? Poi riparte la solita farsa sulle accuse di tirannia, e qua ci chiudono tutto, e qua non si può parlare, e qua vuoi sempre aver ragione... dì, ma tu pensi che io sia pagato per sopportare ogni volte baggianate come queste?
Beh, no, non lo sono, e credo che non lo farò nemmeno più a gratis, così potrò togliermi il lusso di aprire topic di merda e dire agli altri di piantarla con le cazzate e che i mod sono tutti fascisti. Che devo dirti, si vede che piace così.
PS: modero anche su endzone e non mi pare tu abbia ben chiaro come ci si muove di là, ma visti i precedenti casini sul forum si ha molta meno pazienza coi flame, te lo garantisco.
Comunque pace, io non ne voglio più parlare e spero di aver sempre meno tempo da passare qua con voi.
Saluti.