Sembra che anche l'ipotesi famiglia con due bambini aggredisce tifoso sia stata scartata...a questo punto torna in auge il fatto che si sia aggredito da solo... :gazza:steve wrote: quel fatto successo a bologna assolutamente da condannare, non c'entra nulla con gli ultras...
Re: Trasferte....solito caos
-
Lukavitt
- Senior

- steve
- Pro

qua i simpaticoni escono fuori come funghiLukavitt wrote: Sembra che anche l'ipotesi famiglia con due bambini aggredisce tifoso sia stata scartata...a questo punto torna in auge il fatto che si sia aggredito da solo... :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non ha tutti i torti se ci pensi bene però.....steve wrote: qua i simpaticoni escono fuori come funghi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- steve
- Pro

hai presente il pullman di juventini che ha fatto l'incidente prima di juve-real madrid? l'autista 83enne che guidava era un noto ultras della maratona in borghese... ma per favore...
quando succedono scontri tra ultras è una cosa, ma appunto son scontri tra piu persone che cercano lo scontro, se ci son certi coglioni che se la prendono con un signore con figlio a fianco, questi non son Ultras son COGLIONI
quando succedono scontri tra ultras è una cosa, ma appunto son scontri tra piu persone che cercano lo scontro, se ci son certi coglioni che se la prendono con un signore con figlio a fianco, questi non son Ultras son COGLIONI
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shaq2002
- Rookie

a volte ritornano...
(AGI) - Napoli, 12 mar. - Il pm Antonello Ardituro della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Napoli ha chiesto l'archiviazione del procedimento legato al danneggiamento del treno che sarebbe dovuto partire alle 9,25 del 31 agosto scorso dalla stazione di Napoli per Roma Termini e condurre 1.500 tifosi napoletani a vedere la partita di Campionato di Serie A Roma-Napoli. Per il pm, "grave" fu "la condotta di danneggiamento del treno" tenuta dai tifosi, ma soprattutto "miope quella dell'Osservatorio di autorizzazione della trasferta" e "superficiale e deresponsabilizzante quella di Trenitalia". Il treno, inizialmente composto da undici carrozze, alle quali, dopo insistenze della Polizia di Stato furono aggiunte all'ultimo momento quattro carrozze, aveva la
capienza di soli 894 posti, a fronte di un afflusso di circa 1.500 tifosi. Sull'accaduto fu avviato anche un altro procedimento penale presso Procura di Roma, archiviato perchè gli autori del reato erano ignoti. Nella sua richiesta, il pm conclude che rimane denunciato *****, uno dei tifosi identificati dalla Digos di Napoli, per danneggiamento; è stata presentata anche una denuncia da un ferroviere per un'ipotesi di violenza privata; identificate undici persone per lancio di fumogeni o petardi; non ci sono denunce da parte di personale ferroviario o di passeggeri non diretti alla partita costretti a scendere dal treno. Accertato invece che la partenza del treno fu preceduta da problemi organizzativi legati "alla manifesta dei tifosi di viaggiare tutti insieme e in treno per facilitare il controllo dell'ordine pubblico e alla imprudente e burocratica indisponibilità di Trenitalia a trovare soluzioni idonee", e che "l'entità dei danni procurati al treno e a Trenitalia sono di gran lunga inferiori alla stima di 500mila euro inizialmente denunciata". Rimangono ignoti gli autori del reato "essendo impossibile identificare i soggetti che abbiano compiuto i danneggiamenti e quelli effettivamente presenti sul treno". (AGI)
difficile da pronosticare, non mi sarei giocato un euro...
(AGI) - Napoli, 12 mar. - Il pm Antonello Ardituro della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Napoli ha chiesto l'archiviazione del procedimento legato al danneggiamento del treno che sarebbe dovuto partire alle 9,25 del 31 agosto scorso dalla stazione di Napoli per Roma Termini e condurre 1.500 tifosi napoletani a vedere la partita di Campionato di Serie A Roma-Napoli. Per il pm, "grave" fu "la condotta di danneggiamento del treno" tenuta dai tifosi, ma soprattutto "miope quella dell'Osservatorio di autorizzazione della trasferta" e "superficiale e deresponsabilizzante quella di Trenitalia". Il treno, inizialmente composto da undici carrozze, alle quali, dopo insistenze della Polizia di Stato furono aggiunte all'ultimo momento quattro carrozze, aveva la
capienza di soli 894 posti, a fronte di un afflusso di circa 1.500 tifosi. Sull'accaduto fu avviato anche un altro procedimento penale presso Procura di Roma, archiviato perchè gli autori del reato erano ignoti. Nella sua richiesta, il pm conclude che rimane denunciato *****, uno dei tifosi identificati dalla Digos di Napoli, per danneggiamento; è stata presentata anche una denuncia da un ferroviere per un'ipotesi di violenza privata; identificate undici persone per lancio di fumogeni o petardi; non ci sono denunce da parte di personale ferroviario o di passeggeri non diretti alla partita costretti a scendere dal treno. Accertato invece che la partenza del treno fu preceduta da problemi organizzativi legati "alla manifesta dei tifosi di viaggiare tutti insieme e in treno per facilitare il controllo dell'ordine pubblico e alla imprudente e burocratica indisponibilità di Trenitalia a trovare soluzioni idonee", e che "l'entità dei danni procurati al treno e a Trenitalia sono di gran lunga inferiori alla stima di 500mila euro inizialmente denunciata". Rimangono ignoti gli autori del reato "essendo impossibile identificare i soggetti che abbiano compiuto i danneggiamenti e quelli effettivamente presenti sul treno". (AGI)
difficile da pronosticare, non mi sarei giocato un euro...
- doc G
- Pro

Cagliari, scolaresca siciliana aggredita da tifosi
05.04.2009 13.31 di Antonio Vitiello articolo letto 264 volte
Fonte: repubblica
Una comitiva di studenti e professori siciliani, a Cagliari per una gita scolastica, è stata aggredita in pieno centro da un gruppo di tifosi del Cagliari che gli avrebbero scambiati per sostenitori del Catania che nel pomeriggio affronterà i rossoblu al Sant'Elia. Un professore e uno studente sono stati ricoverati all'ospedale "Brotzu" per accertamenti, mentre le altre vittime del pestaggio sono state trasportate in altre strutture di pronto soccorso cittadine per essere medicate.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
giusta la faccina, non penso servano parole.doc G wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shaq2002
- Rookie

Lazio-Roma, 'infranti valori sport'
2009-04-15 16:50 Questo il giudizio dell'Osservatorio Nazionale
(ANSA) - ROMA, 15 APR - Per l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, nel derby Lazio-Roma tifosi e giocatori 'hanno infranto i valori dello sport'. L'Osservatorio apprezza 'l'intervento rigoroso' del giudice sportivo e dell'operato della questura di Roma in relazione ai comportamenti tenuti dentro e fuori lo stadio Olimpico da giocatori e tifosi delle due squadre, che hanno 'fornito esempi negativi per le tifoserie'. I tifosi, di cui 2 arrestati e 5 denunciati, saranno tutti sottoposti a Daspo.
ma come, non erano in due ad aver infranto i valori dello sport?
le solite stranezze... :D
2009-04-15 16:50 Questo il giudizio dell'Osservatorio Nazionale
(ANSA) - ROMA, 15 APR - Per l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, nel derby Lazio-Roma tifosi e giocatori 'hanno infranto i valori dello sport'. L'Osservatorio apprezza 'l'intervento rigoroso' del giudice sportivo e dell'operato della questura di Roma in relazione ai comportamenti tenuti dentro e fuori lo stadio Olimpico da giocatori e tifosi delle due squadre, che hanno 'fornito esempi negativi per le tifoserie'. I tifosi, di cui 2 arrestati e 5 denunciati, saranno tutti sottoposti a Daspo.
ma come, non erano in due ad aver infranto i valori dello sport?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non entro nel merito della sentenza e di tutto il resto, ma vedere le immagini ieri con l'avvocato difensore che esulta come un pazzo, pugnetto chiuso, mi ha dato veramente fastidio.
Cazzo c'è un ragazzo morto e tu esulti come allo stadio? Pudore zero?
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ormai non ho parole....ogni processo che ha una certa rilevanza a livello mediatico in questo paese si trasforma in una cagnara pazzesca. Semplicemente non si è capito un'emerita mazza di quello che è successo e ho moltissimi dubbi sul corretto funzionamento di tutto l'iter che va dalle indagini alla sentenza. I processi per omicidi e simili più importanti e sentiti di questi anni non hanno avuto una conclusione chiara e non si è capito una fava di quello che è successo (da Cogne, passando per l'omicidio di Chiara Poggi e il delitto di Perugia arrivando a Sandri) con tutte le conseguenze del caso. Resto letteralmente basito.Teo wrote: Non entro nel merito della sentenza e di tutto il resto, ma vedere le immagini ieri con l'avvocato difensore che esulta come un pazzo, pugnetto chiuso, mi ha dato veramente fastidio.
Sul pudore in aula...beh, quello non è la prima volta che si è perso...
Ah, nella notte classici atti di vandalismo contro la polizia in seguito alla sentenza.
Most improved forumist 2009

- ripper23
- Pro

Non era nemmeno quotata alla SNAI, solità impunità per chi indossa una divisa. Si facesse poi anche solo un giorno di carcere dei 6 anni che gli han dato...
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Tutto sta a capire se è giusto l'omicidio colposo o se si voleva l'omicidio volontario. Per omicidio colposo 6 anni direi che sono giustiripper23 wrote: Non era nemmeno quotata alla SNAI, solità impunità per chi indossa una divisa. Si facesse poi anche solo un giorno di carcere dei 6 anni che gli han dato...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, è la domanda dell'anno...io non ci ho capito un cazzo di questo processo. Non so voi.nefastto wrote: Tutto sta a capire se è giusto l'omicidio colposo o se si voleva l'omicidio volontario. Per omicidio colposo 6 anni direi che sono giusti
Most improved forumist 2009

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ecco, io questo non lo capisco. Capisco i discorsi che si fanno sulla sentenza ma andare ad effettuare atti di vandalismo è assolutamente fuori luogo.Sberl wrote: Ah, nella notte classici atti di vandalismo contro la polizia in seguito alla sentenza.
Come vedere gli ultras che sembrano loro i veri "feriti" invece che la famiglia di Sandri.
Assurdo.

- ripper23
- Pro

Omicidio colposo, ha sparato senza l'intenzione diretta di uccidere ma con la consapevolezza che sarebbe anche potuto accadere. Premesso che non riesco neanche a capire cosa cazzo vuol dire, ci tengo a precisare che si tratta di un poliziotto che spara a due mani attraverso 4 corsie di autostrada verso una macchina che si sta allontanando.nefastto wrote: Tutto sta a capire se è giusto l'omicidio colposo o se si voleva l'omicidio volontario. Per omicidio colposo 6 anni direi che sono giusti
Inoltre, il problema è che non farà nemmeno un giorno di galera, ci scommetto.
Niente da dire per chi fa violenza, idioti sono e idioti rimangono.
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede: