Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
EDIT: Ho trovato già la risposta! 
Last edited by GoPats on 31/10/2008, 20:44, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Infatti; poi per il momento è importante che si vedano i playoffs per il resto chi vivrà vedrà...chinasky wrote: Ovvio se la Rai passa definitivamente in chiaro per (più o meno) tutti e mantiene una programmazione decente, magari con qualche diretta in più, aggiungendo tutti i playoff, si torna a un palinsesto decente. Al di là che questo possa o meno rallentare i presunti piani di Espn.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Iafras
- Newbie

Ciao a tutti...
Scusate il ritardo, ma gli impegni continuano ad aumentare e il tempo a diminuire...
Allora, un post veloce per dirvi che, come credo abbiate già saputo dal blog del grande Rob Gotta, per quuesto weekend le partite GB@Tennesse e il MNF Pittsburgh@Washington saranno visibli in chiaro ANCHE sulla piattaforma satellitare, sul canale 227, per intenderci. E' un test per verificare, d'accordo con la NFL, che ci ha concesso l'opportunità, alcuni parametri: in caso positivo potremmo continuare in chiaro fino alla fine della stagione (ma ve lo dirò settimana prossima).
E a proposito, eccovi il programma del 9-10 novembre:
domenica 9, ore 22.30, Buffalo @ New England;
martedì 11, ore 18.00, MNF San Francisco @ Arizona.
Ciao a tutti, e buon football!!!
Scusate il ritardo, ma gli impegni continuano ad aumentare e il tempo a diminuire...
Allora, un post veloce per dirvi che, come credo abbiate già saputo dal blog del grande Rob Gotta, per quuesto weekend le partite GB@Tennesse e il MNF Pittsburgh@Washington saranno visibli in chiaro ANCHE sulla piattaforma satellitare, sul canale 227, per intenderci. E' un test per verificare, d'accordo con la NFL, che ci ha concesso l'opportunità, alcuni parametri: in caso positivo potremmo continuare in chiaro fino alla fine della stagione (ma ve lo dirò settimana prossima).
Ciao a tutti, e buon football!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
raga...il gameday a che ora è?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Thurman Thomas
- Senior

Evvaiii!Iafras wrote: domenica 9, ore 22.30, Buffalo @ New England;
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- pippo77
- Senior

e non solo...Thurman Thomas wrote: Evvaiii!Grande notizia per i tifosi Bills!
![]()
c'avevo preso allora sull'altro topic...
Last edited by pippo77 on 02/11/2008, 17:03, edited 1 time in total.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ciao a tutti
..scusate,ma Green Bay-Tennessee si potrà vedere anche dal sito di raisport alle 22.23 o sarà oscurata?
..scusate,ma Green Bay-Tennessee si potrà vedere anche dal sito di raisport alle 22.23 o sarà oscurata?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Allora? S'è vista o non s'è vista la partita? 

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- daneel
- Newbie

Sul satellite, canale 227 s'è vista. Speriamo bene coi i famigerati parametri di cui parlava Valerio.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Alè parametri, forza che ce la fate! Gennaio s'avvicina... :gazza:daneel wrote: Sul satellite, canale 227 s'è vista. Speriamo bene coi i famigerati parametri di cui parlava Valerio.....

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma cribbio una volta che non guardo :sbadat:daneel wrote: Sul satellite, canale 227 s'è vista. Speriamo bene coi i famigerati parametri di cui parlava Valerio.....

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- pippo77
- Senior

a me gli unici parametri che vengono in mente sono quelli dell'audience...quanti contatti e se la cosa conviene.... :gazza:daneel wrote: Sul satellite, canale 227 s'è vista. Speriamo bene coi i famigerati parametri di cui parlava Valerio.....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per i parametri attendiamo una disamine da parte del nostro antennista di fiduciapippo77 wrote: a me gli unici parametri che vengono in mente sono quelli dell'audience...quanti contatti e se la cosa conviene.... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

quali parametri??
io di audience non so nulla
Last edited by antoniocoscia93 on 03/11/2008, 20:43, edited 1 time in total.
- pippo77
- Senior

sono io che ho azzardato audience(anzi mi pare che sul sateliitare si possa parlare di contatti)....Iafras wrote: Ciao a tutti...
Ciao a tutti, e buon football!!!![]()
l'unica che mi è venuta in mente...sennò che parametri diversi ci sono che nn usano già nella normale programmazione di rs sat?
oppure i parametri delle incazzature provenienti da oltrealpi da parte di chi paga diritti....