Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Intanto sembra che Nesta si sia fermato nuovamente per i soliti problemi alla schiena, tempi di recupero al momento sconosciuti.

-
Fantaman
- Pro

Genoa in casa e la Fiore giocava senza Gilardino e Mutu..BruceSmith wrote: beh, sempre in trasferta, però (il derby non conta).
Nefa posso essere d'accordo con te che ogni punto è prezioso in un campionato come questo, però se non t'imponi contro le "prime", contro le squadre vere, difficilmente potrai vincere lo scudo ( perchè è vero che lo scudo si vince vincendo con le piccole, però se non vinci anche con le altre non vai da nessuna parte eh..) e ancor meno potrai sperare di far bene in Europa..
Il tempo è ancora dalla vostra parte, ma fino ad ora si è visto poco dalle due squadre di Milano, con la differenza che il Milan gioca così da sempre e sai già che è questione di tempo per rivederlo giocare bene, mentre voi avete cambiato tanto dall'anno scorso e non è così scontato che si arrivi ad avere la quadratura del cerchio in tempo.. ( parere personalissimo e sicuramente non condiviso dai più, ma si sa che io non sono affidabile nei giudizi :D )

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
su questo siamo daccordo. Io penso che peggio di così non possiamo giocare e che quindi si possano vedere i miglioramenti tanto sperati. Ma il calcio si sa non è scienza esattaFantaman wrote: Genoa in casa e la Fiore giocava senza Gilardino e Mutu..
Nefa posso essere d'accordo con te che ogni punto è prezioso in un campionato come questo, però se non t'imponi contro le "prime", contro le squadre vere, difficilmente potrai vincere lo scudo ( perchè è vero che lo scudo si vince vincendo con le piccole, però se non vinci anche con le altre non vai da nessuna parte eh..) e ancor meno potrai sperare di far bene in Europa..
Il tempo è ancora dalla vostra parte, ma fino ad ora si è visto poco dalle due squadre di Milano, con la differenza che il Milan gioca così da sempre e sai già che è questione di tempo per rivederlo giocare bene, mentre voi avete cambiato tanto dall'anno scorso e non è così scontato che si arrivi ad avere la quadratura del cerchio in tempo.. ( parere personalissimo e sicuramente non condiviso dai più, ma si sa che io non sono affidabile nei giudizi :D )

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non riesco a capire cosa ci sia di diverso tra questo Borriello e il Gilardino di inizio 2007/2008Fantaman wrote:
Borriello a me personalmente fino ad ora è piaciuto... nonostante non sia al meglio fisicamente sta facendo bene e mi viene difficile chiedergli di più visto che x come stiamo giocando gli arrivano 2 palle sporche a partita...
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anche ieri sera? Ieri è stato unpo' insicuro su una palla, ma finora sti gran cazzi se è un portiere sicuro e affidabile!!! Altrochè Dida, che caspio deve fare di piu', attaccarsi alla traversa e spiccare il volo verso il terzo anello?all3n wrote: Oh, per inciso, Abbiati ha fatto pietà anche ieri sera...:paper:
Non è che bisogna prendere come riferimenti Saponetta o Kalac.
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

Che il Gila oltre a non fare gol, tendeva a sparire dalla partita come se si "nascondesse" dietro chi lo marcava..Teo wrote: Io non riesco a capire cosa ci sia di diverso tra questo Borriello e il Gilardino di inizio 2007/2008
Per ora Borriello invece al contrario del Gila è stato molto positivo e coinvolto nella manovra della squadra..
Parere personale, per me questo Borriello è tutta un'altra cosa rispetto al Gilardino rossoneno, ma ad ogni modo per avere un giudizio definitivo aspettiamo che la squadra ritorni a giocare come sa, poi alla fine dell'anno trarremo le conclusioni..

-
all3n
- Pro

Io lo vedo spesso uscire un po' a casaccio, e non trattiene mezzo pallone. Oh, peggio di Saponetta è difficile fare, ma da qui a darmi sicurezza ce ne passa...Teo wrote: Anche ieri sera? Ieri è stato unpo' insicuro su una palla, ma finora sti gran cazzi se è un portiere sicuro e affidabile!!! Altrochè Dida, che caspio deve fare di piu', attaccarsi alla traversa e spiccare il volo verso il terzo anello?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Teo wrote: Anche ieri sera? Ieri è stato unpo' insicuro su una palla, ma finora sti gran cazzi se è un portiere sicuro e affidabile!!! Altrochè Dida, che caspio deve fare di piu', attaccarsi alla traversa e spiccare il volo verso il terzo anello?
Fantaman wrote: ha fatto pietà mi sembra un termine un po' forte..
Vero è che per far meglio delle due sciagure che si giocano il posto con lui non ci voleva poi tanto, però resto dell'idea che sul mercato quest'estate non ci fosse nulla di risolutivo e il buon Cristian poteva adare benone x la causa.. ( a quest'ora le sue sciagure ci avrebbero già fatto perdere almeno 3 gare, garantito )
sul discorso Abbiati pendo più dalla parte di Teo visto che mi sembra stia facendo un dignitoso campionato senza errori determinanti (cosa che Dida e Kalac invece ci piazzavano molto spesso).Ieri sera poi qualcuno l'ha definito ridicolo e qui mi sembra veramente troppo,sul tiro di Mannini non ha trattenuto ma in seguito l'errore per me è di Bonera o Favalli non ricordo che per spazzare invece ha ostacolato lo stesso Abbiati che era pronto a bloccare in due tempi.
Penso che il problema del portiere per il Milan almeno per adesso non esista

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ci sono poi due novità enormi che mi concedono un giorno di vita in più ad ogni partita del Milan:shilton wrote:
sul discorso Abbiati pendo più dalla parte di Teo visto che mi sembra stia facendo un dignitoso campionato senza errori determinanti (cosa che Dida e Kalac invece ci piazzavano molto spesso).Ieri sera poi qualcuno l'ha definito ridicolo e qui mi sembra veramente troppo,sul tiro di Mannini non ha trattenuto ma in seguito l'errore per me è di Bonera o Favalli non ricordo che per spazzare invece ha ostacolato lo stesso Abbiati che era pronto a bloccare in due tempi.
Penso che il problema del portiere per il Milan almeno per adesso non esista
1 - non mi sudano più le mani ogni volta che viene effettuato un retropassaggio da respingere coi piedi
2 - non mi raddoppiano più i battiti del cuore ogni volta che parte un tiro centrale
Sono enormi conquiste... e qualcosa del genere vale anche per i compagni della difesa che secondo me si sentono a loro volta più sicuri. Da cosa nasce cosa.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
acnumber7
giokn90 wrote: Ah no in effetti scusami la vittoria è frutto di un gol derivato da un'azione corale e simbolo del calcio-spettacolo.
Infatti non ho detto un cazzo sull'Inter se ti vai a rileggere i miei post , ho fatto denotare anche lì che abbiamo vinto per un discreto culo.
In più come puoi evincere dal mio post vi ho riconosciuto il merito della vittoria , quindi prima di usare certi toni pensaci 2 volte , grazie.
Senti io capisco che uno scriva un post come il tuo se il giorno prima la tua squadra vince 5-0 dominando, non da uno che ha visto i sorci verdi fino alla fine e il giorno dopo viene a fare lo splendido qua dentro. Vai a prendere per il culo qualcun altro, smamma và.
-
shilton
- Pro

hai detto niente, il reparto è lievemente più tranquillo ed in effetti subite molti meno gol di prima.Gerry Donato wrote: Ci sono poi due novità enormi che mi concedono un giorno di vita in più ad ogni partita del Milan:
1 - non mi sudano più le mani ogni volta che viene effettuato un retropassaggio da respingere coi piedi
2 - non mi raddoppiano più i battiti del cuore ogni volta che parte un tiro centrale
Sono enormi conquiste... e qualcosa del genere vale anche per i compagni della difesa che secondo me si sentono a loro volta più sicuri. Da cosa nasce cosa.
Tenetevi Abbiati altro che Boruc,Gomes

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
beh dai avvocato, coi piedi mi sembra che dida sia nettamente meglio di abbiati. piedi più quadrati del monzese ne ho visti raramente, per quanto riguarda i portieri.Gerry Donato wrote: Ci sono poi due novità enormi che mi concedono un giorno di vita in più ad ogni partita del Milan:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

i mieimr.kerouac wrote: beh dai avvocato, coi piedi mi sembra che dida sia nettamente meglio di abbiati. piedi più quadrati del monzese ne ho visti raramente, per quanto riguarda i portieri.

- mr.kerouac
- Pro

sono sicuro che emmanuelle ti apprezza comunque... avrai altre dotishilton wrote: i miei![]()
![]()
![]()
p.s. in fondo un pò ti apprezzo anche io :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mr.kerouac
- Pro

siamo a 1/1