Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ilya wrote:

Noi speriamo invece di non fare una figuraccia in NJ, in modo tale da non essere poi troppo cagati domani.
Anzi, mi sbilancio, credo che stasera, contro pronostico, vinciamo con i Devils!  :truzzo:
ilya, avevi ragione sulla partita di stasera...

Io tra un po vado a dormire e sono 6 and countin' e mancano ancora 20 minuti eh :paper:

ps: avete preso due gol negli ultimi 30 secondi dalla fine del secondo periodo, quando di solito si gioca rilassati. Voi pure un po' troppo rilassati :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

jovocop wrote: L'hanno sempre fatto  :lol2: :lol2:
Chissà che ridere.
Veramente, ho sentito parlare di interventi sia per il femore che per la tibia...tipo mettere una placca...
A dottò...

therussianrocket wrote: ilya, avevi ragione sulla partita di stasera...

Io tra un po vado a dormire e sono 6 and countin' e mancano ancora 20 minuti eh :paper:

ps: avete preso due gol negli ultimi 30 secondi dalla fine del secondo periodo, quando di solito si gioca rilassati. Voi pure un po' troppo rilassati :paper:
Porca vacca(e mi trattengo...), va bene perdere, ma così no...  :nono: 26 gol subiti in 5 partite... :shocking:
Meno male che stasera ci sono i Cats... :D
Fortuna che è domenica, la gente quindi dovrebbe uscire di casa e i Falcons sono ad Oakland. Altrimenti non ci va nessuno a vedere i Thrashers! Anzi, devo anche sperare che piova parecchio così hanno una scusa per andare al coperto alla Philips Arena...
Obluraski wrote: qualcuno può rispondermi ?????????
a cosa????????
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ilya wrote: Chissà che ridere.
Veramente, ho sentito parlare di interventi sia per il femore che per la tibia...tipo mettere una placca...
A dottò...
Rido perche' evidentemente non ti sei mai rotto un dito, un piede o una mano. Beato te  :lol2:

Allora, innanzi tutto l'anatomia. Il femore non fa parte della gamba. Il femore compone lo scheletro della coscia. La gamba e' la parte dell'arto inferiore che va dal ginocchio ai piedi, le ossa che compongono il suo scheletro sono rotula, tibia e perone.
Detto questo, da quello che so io una placca a livello di ossa in genere viene usata in caso di fratture multiple, composte, scomposte e penso pure per fratture gravi e ricorrenti, ovvero segno che il tessuto osseo non e' in grado di svolgere un compito che e' fisiologico, ovvero la riparazione di se stesso. Questo lavoro viene svolto da una proteina che attiva e accellera, il processo di riparazione delle fratture. L'unica manovra esterna che necessita il corpo umano in caso di fratture e' l'immobilizzazione dell'arto. Ecco perche' vengono utilizzate le placche in caso di fratture multiple e viene utilizzato un semplice gesso in caso di frattura semplice. In caso di rottura o frattura e' consigliata una visita dall'ortopedico prima del chirurgo.

Spero che questa risposta ti soddisfi piu' di quell'altra  :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

jovocop wrote: Rido perche' evidentemente non ti sei mai rotto un dito, un piede o una mano. Beato te  :lol2:

Allora, innanzi tutto l'anatomia. Il femore non fa parte della gamba. Il femore compone lo scheletro della coscia. La gamba e' la parte dell'arto inferiore che va dal ginocchio ai piedi, le ossa che compongono il suo scheletro sono rotula, tibia e perone.
Detto questo, da quello che so io una placca a livello di ossa in genere viene usata in caso di fratture multiple, composte, scomposte e penso pure per fratture gravi e ricorrenti, ovvero segno che il tessuto osseo non e' in grado di svolgere un compito che e' fisiologico, ovvero la riparazione di se stesso. Questo lavoro viene svolto da una proteina che attiva e accellera, il processo di riparazione delle fratture. L'unica manovra esterna che necessita il corpo umano in caso di fratture e' l'immobilizzazione dell'arto. Ecco perche' vengono utilizzate le placche in caso di fratture multiple e viene utilizzato un semplice gesso in caso di frattura semplice. In caso di rottura o frattura e' consigliata una visita dall'ortopedico prima del chirurgo.

Spero che questa risposta ti soddisfi piu' di quell'altra  :forza:
:noia:

Ok!  :forza:
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

@ilya: a un post più in alto riguardante kovalchuk
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Obluraski wrote: ma perche fra due anni dovrebbe andarsene???? (scusa l'ignoranza )
Per gli stessi motivi per cui Hossa non voleva nemmeno parlare della possibilita' di un rinnovo. Anche se la situazione ora e' differente e Atlanta un futuro ce lo potrebbe pure avere, sia come squadra che come franchigia. A meno che non diate via di nuovo i pochi giovani interessanti che avete per prendervi lo Zhitnik della situazione :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

e finalmente arriva la vittoria contro florida :gogogo: 5-3
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Obluraski wrote: e finalmente arriva la vittoria contro florida :gogogo: 5-3
Visto?!!!  :forza:

Dobbiamo guardare quando incontriamo di nuovo Florida per vedere quando vincere ancora.  :D
E sfortuna nostra che da quest'anno non ci sono più gli 8 scontri intradivision come negli ultimi 3 anni...
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Io non ho visto la partita tra FLA ed ATL, c'è qualcuno che ha buttato un occhio invece?
therussianrocket
Pro
Pro

ilya wrote: Io non ho visto la partita tra FLA ed ATL, c'è qualcuno che ha buttato un occhio invece?
covered on replay (cit.) :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

therussianrocket wrote: covered on replay (cit.) :figo:
C'era anche in replay su NASN questa mattina.

Comunque solo poco più di 10.000 persone all'Arena. La gente non ci crede più ormai!  :piango:
Last edited by ilya on 03/11/2008, 19:47, edited 1 time in total.
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

ilya wrote: C'era anche in replay su NASN questa mattina.

Comunque solo poco più di 10.000 persone all'Arena. La gente non ci crede più ormai!  :piango:
...anche perchè oggettivamente non ci sta proprio niente in cui credere  :gazza:

http://sports.espn.go.com/nhl/attendance?year=2009

Secondo me quest'anno quel giocatore buono che hanno farebbero proprio bene a tradarlo.
therussianrocket
Pro
Pro

estratto di un blog dal florida sun sentinel, niente di nuovo...

Turned on 790-The Ticket tonight, and heard former Panthers goaltender John Vanbiesbrouck questioning the Panthers' talent at the center position. In particular, the Beezer called out Nathan Horton, calling him "a lazy skater" and "a lazy player."

Vanbiesbrouck has never been shy to criticize the current team.

Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

CanesWolves wrote: ...anche perchè oggettivamente non ci sta proprio niente in cui credere  :gazza:

http://sports.espn.go.com/nhl/attendance?year=2009

Secondo me quest'anno quel giocatore buono che hanno farebbero proprio bene a tradarlo.
si certo, così la squadra cadrebbe ancora più in basso di come è ora, anche se adesso è 14esima.......
poi magari diamp via anche little e lehtonen così diventiamo peggio dei nordiques :nono:
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Obluraski wrote: si certo, così la squadra cadrebbe ancora più in basso di come è ora, anche se adesso è 14esima.......
poi magari diamp via anche little e lehtonen così diventiamo peggio dei nordiques :nono:
Che, con un po' di pazienza in più, avrebbero anche potuto vincere una coppa rimanendo a Québec. Tranquilli, voi siete sempre stati peggio.
Post Reply