Vabbè, qui c'è qualcuno che viaggia un pò troppo con la fantasia. :lol2:49ers fans wrote: Cercherò di mettere insieme alcuni punti.
E che vive nel mondo dei sogni

Vabbè, qui c'è qualcuno che viaggia un pò troppo con la fantasia. :lol2:49ers fans wrote: Cercherò di mettere insieme alcuni punti.

Se riesci anche ad argomentare ne sarei felice. La prima parte l'ho scritto io stesso che sono congetture,ma la seconda parte prova ad argomentare e a smentire ciò che ho scritto,invito esteso a tutti coloro che credono ancora alla buona fedegigio82 wrote: Vabbè, qui c'è qualcuno che viaggia un pò troppo con la fantasia. :lol2:
E che vive nel mondo dei sogni![]()

Premessa, sono Ferrarista e Hamilton mi sta sui maroni peggio di Inzaghi pero' in caso di corruzione di Glock:49ers fans wrote:
Ora passando dalle congetture ai fatti reali:il signor corrotto ha passato tutta la gara alle spalle di Hamilton,il quale avendo una McLaren che non andava mai sui 19000 giri non riusciva a staccarlo. Il buon corrotto giusto per non creare equivoci fa un secondo pit-stop molto più lungo degl'altri,nonostante si fermi nello stesso range di giri di Massa ad esempio. Arriviamo a 5 giri dal termine con la seguente situazione:Hamilton 4° incalzato da Vettel 5° e più staccato il buon corrotto. Comincia a piovere (chi parla di diluvio non so proprio cosa abbia visto), Hamilton e Vettel si fermano per cambiare solo le gomme (quindi pitstop sui 5 secondi?) da dietro (mettiamo ad una manciata di secondi) arriva il corrotto...quindi Hamilton e Vettel rientrano con al massimo una ventina di secondi di distacco. La pioggia dura per 1,massimo 2 giri,non riescono a recuperare molto si presume dalle immagini,con le condizioni a loro più favorevoli. Miracolosamente arriva l'ultimo giro, il corrotto lo inizia con 13/14 secondi di vantaggio (quindi facendo un rapido calcolo ha perso nemmeno la metà del vantaggio con il 75% del percorso rimanente già compiuto) riesce a farsi rimontare tutto il distacco e....incassa il premio

quello che ha dichiarato GlockIL Poz wrote: Premessa, sono Ferrarista e Hamilton mi sta sui maroni peggio di Inzaghi pero' in caso di corruzione di Glock:
_Non sarebbe stato più trasparente far fermare anche Glock per fargli cambiare le gomme? In questo caso infatti Hamilton era IV, Vettel V e Glock VI e non ci sarebbero stati problemi per Lewis
_La pioggia è peggiorata, le gomme si sono raffreddate tantissimo (come spiegava Alesi in studio) e la pista si è allagata, come cazzo faceva Glock a tenere in strada la macchina?
Per questo a mente fredda dico che Glock poteva magari opporre resistenza in quella curva ma sarebbe stato facilmente scavalcato in quella successiva..
49ers hai mai guidato sulla neve senza catene? Ecco, credo che guidare con delle slick una formula 1 durante un acquazzone sia una cosa simile..

Scusami ma la pioggia non è peggiorata,l'acquazzone arriva a 5 giri dal termine e dura il tempo di 1/2 giri. Come mai in quel lasso di tempo (e quindi di giri percorsi) Glock non perde tutto il margine che aveva su Hamilton e Vettel,avendo una macchina con gomme slick nel momento che la pista è più bagnata? Perchè Hamilton,in quel giro e mezzo che è dietro Vettel (quindi 6 e perde il mondiale) non tenta mai una volta di superarlo? Perchè sa che là davanti c'è il fido corrotto che farà il suo dovere.IL Poz wrote: Premessa, sono Ferrarista e Hamilton mi sta sui maroni peggio di Inzaghi pero' in caso di corruzione di Glock:
_Non sarebbe stato più trasparente far fermare anche Glock per fargli cambiare le gomme? In questo caso infatti Hamilton era IV, Vettel V e Glock VI e non ci sarebbero stati problemi per Lewis
_La pioggia è peggiorata, le gomme si sono raffreddate tantissimo (come spiegava Alesi in studio) e la pista si è allagata, come cazzo faceva Glock a tenere in strada la macchina?
Per questo a mente fredda dico che Glock poteva magari opporre resistenza in quella curva ma sarebbe stato facilmente scavalcato in quella successiva..
49ers hai mai guidato sulla neve senza catene? Ecco, credo che guidare con delle slick una formula 1 durante un acquazzone sia una cosa simile..

Bè se ci pensi un attimo appena inizia a piovere il circuito non si allaga, ma si bagna....contando che ha iniziato a piovere a 5 giri dal termine, in quasi 10 minuti la strada si è raffreddata molto più di 2-3 gradi e la strada era molto più che bagnata...e poi un conto è fare 1 giro con gomme slick sul bagnato..un conto è farne 5...49ers fans wrote: Scusami ma la pioggia non è peggiorata,l'acquazzone arriva a 5 giri dal termine e dura il tempo di 1/2 giri. Come mai in quel lasso di tempo (e quindi di giri percorsi) Glock non perde tutto il margine che aveva su Hamilton e Vettel,avendo una macchina con gomme slick nel momento che la pista è più bagnata? Perchè Hamilton,in quel giro e mezzo che è dietro Vettel (quindi 6 e perde il mondiale) non tenta mai una volta di superarlo? Perchè sa che là davanti c'è il fido corrotto che farà il suo dovere.
Le gomme raffreddate tantissimo? Sono partiti con 30° gradi,una pioggia di 3 minuti avrà fatto calare la temperatura di 2/3 gradi,quindi non penso proprio che la temperatura di esercizio sia decaduta di tanto,e poi come si spiegherebberpo le performance di Glock del terzultimo e penultimo giro? All'ultimo giro è arrivato una ventata dal Polo Nord mah...

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.49ers fans wrote: Scusami ma la pioggia non è peggiorata,l'acquazzone arriva a 5 giri dal termine e dura il tempo di 1/2 giri. Come mai in quel lasso di tempo (e quindi di giri percorsi) Glock non perde tutto il margine che aveva su Hamilton e Vettel,avendo una macchina con gomme slick nel momento che la pista è più bagnata? Perchè Hamilton,in quel giro e mezzo che è dietro Vettel (quindi 6 e perde il mondiale) non tenta mai una volta di superarlo? Perchè sa che là davanti c'è il fido corrotto che farà il suo dovere.
Le gomme raffreddate tantissimo? Sono partiti con 30° gradi,una pioggia di 3 minuti avrà fatto calare la temperatura di 2/3 gradi,quindi non penso proprio che la temperatura di esercizio sia decaduta di tanto,e poi come si spiegherebberpo le performance di Glock del terzultimo e penultimo giro? All'ultimo giro è arrivato una ventata dal Polo Nord mah...

Leviathan wrote: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Rassegnati Glock ha fatto la sua corsa rischiando con la Toyota un azzardo e gli è andata male ed è finita. Smettila di rosicare e pensa al 2009.
dopo ieri sono passato da -21 a -30 di karma![]()

Dispiace sempre veder perdere la ferrari :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:nefastto wrote: con uno che scrive queste cose non perdo tempo a discutere

eddai...HOUSTON84 wrote: Dispiace sempre veder perdere la ferrari :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
IO parlavo di giustizia divina.Che a volte toglie e a volte concede.
Probabilmente l'amarezza per la sconfitta ti brucia, e quindi attacchi me senza motivo.Non volevo sollevare polemiche.Dico solo che hamilton ha ottenuto ciò che poteva vincere comodamente l'anno scorso se avesse avuto un pò più di esperienza.Per questo giustizia è fatta!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Infatti quel giro conferma in pieno quello che ho già detto.TheBalckpresident wrote: 49ers guardati l'ultimo giro di Alonso a Spa...

gomme fredde visto che erano appena usciti dal pit? o forse fammi capire pensi che pure un mago da bagnato come Vettel dopo una curva ha già capito tutta la situazione della pista con le nuove gomme senza metterci un paio di giri ad adattarsi? dai su pure Peugeot a Le Mans rischiò uguale per vincere la 24 Ore e si prese un giro e mezzo in meno di 2 minuti (poi si sdoppiò perchè Kristensen andava pianissimo per far scoccare le 24 ore ma questo è un altro discorso).49ers fans wrote: Infatti quel giro conferma in pieno quello che ho già detto.
Se Hamilton e Vettel avessero avuto performance superiori come quelle del video da te citato prendevano Glock in un giro e nei rimanenti 3 l'avrebbero pure doppiato. Perchè in quei 3/4 giri non hanno guadagnato nulla durante il presunto diluvio?
Comico è credere che Vettel non sapesse di superare Hamilton quando era da almeno 15 giri (sull'asciutto) che era nei suoi scarichi.
Rispondetemi sul fatto che non hanno guadagnato in quei 3 giri e poi non rompo più

ma perchè, tu credi veramente che metteranno il motore unico?Leviathan wrote: continuo a godermi questa vittoria una delle ultime di vera F1 visto che col motore unico dovremo dire R.I.P F1.