Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
vabbè rotti pure Cullen e Kaberle. e poi dite che piango. non ho un centro che non sia passato dalla IR..ma per favore
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Robin
- Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
therussianrocket wrote: vabbè rotti pure Cullen e Kaberle. e poi dite che piango. non ho un centro che non sia passato dalla IR..ma per favore
poveretto
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Beaver sconfitti dagli hawaiani alla domenica. E con questa siamo a due gare gettate al vento nell'ultimo giorno della settimana. Il sbato in vantaggio e la domenica persa 
Il vente deve cambiare...
Il vente deve cambiare...
-
therussianrocket
- Pro

vicram per il calcolo dei punti della singola settimana va in automatico il tuo file excel o mi dici cmq il modo per ricavare il punteggio?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho un file excel dove sulla prima riga scrivo il totale. Dalla seconda riga partono le settimane in cui non facico altro che fare delle sottrazioni.therussianrocket wrote: vicram per il calcolo dei punti della singola settimana va in automatico il tuo file excel o mi dici cmq il modo per ricavare il punteggio?
In ogni caso nel topic dei risultati adesso c'è la classifica con i punti della settimana precedente (copia incolla da yahoo).
Basta quindi fare quel punteggio meno quello attuale.
Perchè? Ho sbagliato qualche calcolo? :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Che purgata, ragazzi.... e si che non eravamo partiti male..... 

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
scusate ragazzi, una domanda..ma chi è che ha modificato il mio roster nel DB di Kach?
No perchè se lo modificate..lo si deve far bene..io stavo uscendo pazzo e non capivo perchè il mio cap dall'altro giorno quando ho levato Parros, e messo Laperriere era aumentato così da solo e di così parecchio (2 milioni in più).
Dopo che ho controllato e ricontrollato, mi sono accorto che 2 volte era messo a roster Bergeron , 1 volta nel Main Roster (messo da me) e l'altra nel Farm Team (messo non so da chi).
Io capisco che c'è l'interesse di tutti ad aggiornare sempre le cose, e rendere i roster sempre più aggiornati possibile, ma almeno che lo siano correttamente.
No perchè se lo modificate..lo si deve far bene..io stavo uscendo pazzo e non capivo perchè il mio cap dall'altro giorno quando ho levato Parros, e messo Laperriere era aumentato così da solo e di così parecchio (2 milioni in più).
Dopo che ho controllato e ricontrollato, mi sono accorto che 2 volte era messo a roster Bergeron , 1 volta nel Main Roster (messo da me) e l'altra nel Farm Team (messo non so da chi).
Io capisco che c'è l'interesse di tutti ad aggiornare sempre le cose, e rendere i roster sempre più aggiornati possibile, ma almeno che lo siano correttamente.
-
therussianrocket
- Pro

io appena faccio una operazione la registro sempre nel database. magari fai così anche tu che risparmi lavoro agli altri ed eventuali e possibili errori.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma io l'avevo già fatte tutte.. non capisco chi si è preso la briga di fare un movimento già fatto, e lo ha fatto pure male mettendomi a roster un giocatore che già io avevo messo, ed inoltre nel farm team, imo non mi è saltato subito all'occhio.therussianrocket wrote: io appena faccio una operazione la registro sempre nel database. magari fai così anche tu che risparmi lavoro agli altri ed eventuali e possibili errori.
-
therussianrocket
- Pro

ah allora non lo soThe Answer Palermitano wrote: ma io l'avevo già fatte tutte.. non capisco chi si è preso la briga di fare un movimento già fatto, e lo ha fatto pure male mettendomi a roster un giocatore che già io avevo messo, ed inoltre nel farm team, imo non mi è saltato subito all'occhio.
ps: ora bure puo fare a meno di censurare la stampa.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
kachlex ha i super poteri x decensurare da solo..therussianrocket wrote: ah allora non lo so
ps: ora bure puo fare a meno di censurare la stampa.
quando avrà finito i festeggiami post laurea! (sciopero strumentale!! :paper: :D )

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dire che l'accoppiata scortichino-darioambro è fortissima mi pare ridutivo............. 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
ah ma allora non è solo leggenda che la fai anche tu la dinasty?? :Ddarioambro wrote: dire che l'accoppiata scortichino-darioambro è fortissima mi pare ridutivo.............![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
laurea in che cosa?bure wrote: kachlex ha i super poteri x decensurare da solo..
quando avrà finito i festeggiami post laurea! (sciopero strumentale!! :paper: :D )
-
Biron 43
- Pro

Figologiailya wrote: laurea in che cosa?