Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Pathetic team (4-3)...DALLAS COWBOYS

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote: Indi per cui al termine di quest'anno ci vuole una rivoluzione?
Rivoluzione imo che deve passare dai punti cardine della squadra: nuova OL, almeno 2 nuovi DL, 2 LB, nuova la coppia di CB e nuove le Safety.
Ovviamete nuovo dev'essere il Coaching Staff...che per prima cosa deve mandare via "i problemi" di questa squadra imo forse anche Terrell Owens quindi..
Da ciò che dite, questi movimenti sono IL MINIMO da fare se siete così allo sbando da come scrivete.
NO questa "squadra" non deve essere rivoluzionata!!!!! ma, se posso fare un paragone calcistico nostrano, noi da anni siamo l'Inter (mi scuserà Alvin per il paragone): SPENDIAMO, SPENDIAMO.... ma finchè,come ha imparato Moratti,
non si dà una credibilità al proprio coach(vedi B.Parcell) non si ha una SQUADRA!!!!
e NON SI VINCE NIENTE
Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Un gruppo che si distrugge non si può più riunire China..lo sai bene.
In un gruppo che si distrugge poi iniziano ad affiorare le offese, le ripicche, le gelosie personale, cose pesanti che il gruppo lo distruggono definitivamente.
Una squadra con giocatori "non all'altezza" si migliora mettendone nuovi all'altezza, un gruppo "distrutto" è da cambiare totalmente.

Inoltre c'è da capire: è 1 giocatori che ha distrutto il gruppo (caso facile da risolvere) o è tutto il gruppo che si sta distruggendo (e qua è un bel casino)!
Dipende perché si è rotto qualcosa, non è detto che il problema sia all'interno dello spogliatoio, può essere il coaching staff. Può essere la presneza anche solo di un paio di elementi, guarda i NY Giants del dopo Shockey, non fiocca una polemica, un battibecco, neanche a piangere. Da fuori, in casi come questo, è difficile capire dove siano le responsabilità.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by larry33 »

Da fuori, in casi come questo, è difficile capire dove siano le responsabilità.
le difficoltà derivano sopratutto da J.J:
1)ha "elargito" 83 mil di dollari in signing bonus( penso solo Al Davis abbia fatto di più)
2) ha coccolato TROPPO certi giocatori
3) si è sempre voluto attorniare di HC che gli facessero da "faccia" sulla sideline
è dal 1996 che non vinciamo! e ti potrei elencare tutti i "bambocci" di cui COACH
Jerry Jones si è attorniato( escluso BP emigrato nella calda Florida)

potrei continuare ma i tre punti cruciali sono questi e se non cambia NON VINCEREMO NIENTE
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: Dipende perché si è rotto qualcosa, non è detto che il problema sia all'interno dello spogliatoio, può essere il coaching staff. Può essere la presneza anche solo di un paio di elementi, guarda i NY Giants del dopo Shockey, non fiocca una polemica, un battibecco, neanche a piangere. Da fuori, in casi come questo, è difficile capire dove siano le responsabilità.
Infatti ho detto c'è da capire se il problema è 1 giocatore , imo facile da risolvere o è tutto il gruppo il problema imo se ne cambi uno ce ne sono altri 40 che si rompono i coglioni a vicenda.
Esempi di 1 giocatore che distrugge lo spogliatoio sono Owens a Philadelphia, Shockey a NY, tolti loro il problema si è risolto.
Ma non è che dev'essere così per forza...ogni caso è diverso.
Image Image Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by Angyair »

chinasky wrote: Di certo c'è che il rientro di Romo darà un certo spessore all'attacco, cosa che oggi non c'è. Ricominciare a segnare tanti punti può essere un buon modo per ricominciare a vincere, di sicuro c'è che la difesa non sembra così solida, e non da ieri, e che la O-line mi sia sembrata parecchio in difficoltà contro i pur forti Giants.

Ma Romo, è ovvio, qualcosa di più farà, su questo non ci sono dubbi credo.
Ecco, il motivo principale di questa trasformazione in negativa, secondo me, sta proprio nelle prestazioni della OL.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by azazel »

Non penso sia una questione di uomini, soprattutto per quel che riguarda la difesa non ne ho mai fatto una questione di talento personale. Mancherebbe un NT vero, ma Ratliff, seppur undersize, è forse quello che ha avuto il rendimento più alto in questa prima parte di stagione tra i difensori. Non penso che cambiando 10 difensori avremmo una difesa migliore, il problema a questo punto sta nel chi la guida questa difesa e nell' inesperienza sopratutto del reparto delle secondarie. La difesa dominante non è fatta di 11 fenomeni, ma di 11 giocatori coesi e in ritmo con la partita, questo è quello che più di tutto ci manca e una difesa non si inventa in una settimana di bye. Quello che fa strano in più è che Wade Phillips fosse comunque un guru difensivo, se dopo 2 anni di lavoro questi sono i frutti, direi che lui è uno dei principali colpevoli. Da dicembre dell' anno scorso in poi questa squadra si è sfasciata, lentamente, scricchiolii vari, ma ora tutti i nodi sembrano essere venuti al pettine. E ora che la OL non regge più, anche l' attacco non riesce a mascherare le pecche.

Questo è un discorso generale, ovviamente non mi riferisco alla partita di ieri, dove la sconfitta era più che aspettata.

Cos' è che non va in questa squadra?
-Difesa in generale, se l' anno scorso almeno la difesa sulle corse era efficace, quest' anno manco quella.
-Le secondarie continuano ad essere impresentabili e palesano un' assenza di concentrazione preoccupante, continuiamo a non avere una FS degna, ma non è solo quello, le assenze tra i CB sono state pesante è vero, ma c' eravamo attrezzati in estate proprio in questo reparto per avere maggiore profondità possibile, i risultati, ahimè, sono visibili a tutti.
-Attacco su corsa, anche qui in estate erano arrivati degli aggiustamenti importanti, rimango della mia idea che Marion Barber non è adatto a fare il titolare da 20 portate a partita, è troppo incostante e il suo modo di correre è molto dispendioso, gli abbiamo dato il contratto pesante e continueremo a puntare su di lui, ma non so se sia la via giusta. Resta un giocatore unico nel suo genere e chiaramente avrà sempre la mia simpatia.
-OL: aveva iniziato molto bene, ma dopo il primo mese ha iniziato a perdere metri in campo e a concedere sempre meno secondi al QB (che era già in difficoltà di suo), l' assenza di Kosier non può essere l' unico motivo e infatti non lo è, il rendimento è calato, forse manca condizione, non lo so. Anche qui in estate abbiamo confermato e prolungato il contratto di 3 dei 5 titolari, quindi dovremo trovare internamente il modo per invertire questo trend.
-Indisciplina. Prendiamo una marea, ma una marea di flag, offensive e difensive, magari perchè anche fisicamente non ci siamo e quindi ci aggrappiamo un pò a qualsiasi avversario ci passi vicino che va al doppio di noi.
-QB: non parlo degli ultimi due :D ma di Romo: è l' ultimo dei nostri problemi ed è infatti l' ultimo in questa lista, però quest' anno non stava rendendo come l' anno scorso, ok, andiamo a cercare il pelo nell' uovo, ma l' accuracy a cui ci aveva abituato non era quella che gli abbiamo visto mostrare quest' anno nelle partite in cui è stato sano, poi è chiaro che il talento c' è, ma quest' anno mancava la costanza, il drive perfetto era sempre dietro l' angolo, ma i three and out che abbiamo collezionato quest' anno, l' anno scorso non si vedevano mica. E' chiaro che se perdiamo le colpe principali sono da ricercare altrove, ma se l' anno scorso Romo riusciva a mascherare alcune pecche della squadra, quest' anno non gli è sempre riuscito.


Fa sempre tutto schifo? Tutto tutto no, e soprattutto non sempre, il problema è che quest' anno oltre a questi problemi ci si mette che quando la difesa sembra salire di colpi l' attacco la abbandona e viceversa, non riusciamo quasi mai ad avere una costanza di rendimento, alle volte la OL non fa schifo, ma è la difesa che non ferma nemmeno un morto. Con una squadra così incostante il record in parità è il massimo che si possa avere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: Infatti ho detto c'è da capire se il problema è 1 giocatore , imo facile da risolvere o è tutto il gruppo il problema imo se ne cambi uno ce ne sono altri 40 che si rompono i coglioni a vicenda.
Esempi di 1 giocatore che distrugge lo spogliatoio sono Owens a Philadelphia, Shockey a NY, tolti loro il problema si è risolto.
Ma non è che dev'essere così per forza...ogni caso è diverso.
oddio, diciamo che a phila si è risistemato lo spogliatoio mandando via chi dava fastidio a mcnabb più che altro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Pathetic team (4-3)...DALLAS COWBOYS

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: che per prima cosa deve mandare via "i problemi" di questa squadra imo forse anche Terrell Owens quindi..
Che c' entra Owens?
The Answer Palermitano wrote: Da ciò che dite, questi movimenti sono IL MINIMO da fare se siete così allo sbando da come scrivete.
Non capisco perchè continui a interpretare le nostre parole solo come fa comodo a te, sarebbe meglio ti limitassi ad interpretare le tue stesse parole.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by Luca79 »

Beh, Owens che va a stringere la mano a Brad sul finire del primo quarto mi ha ricordato tanto un mio amico con cui gioco cui non ne può più del nostro portiere  :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by Alvin »

Subito dopo la vittoria contro Phila, il 15 settembre
Alvin wrote: Vittoria importante contro una grandissima squadra (forse anche più forte di noi. Di sicuro non meno forte).. ma non esiste che segnando 41 punti si rischi comunque di perdere. Malissimo tante, troppe cose. Giocando così a Tampa ci si va in bicicletta.
Alvin wrote: Ragazzi, ma cosa succederà il giorno che troveremo NY ai playoffs? (ammesso e non concesso che ci si arrivi). O contro una Philadelphia con tutti i ricevitori apposto ed un pacchetto LB che migliorerà solamente a suon di giocare insieme, perchè devono fare esperienza?! L'attacco non riuscirà a segnare sempre tutti i punti che dovranno toglierci le castagne dal fuoco!
Ripeto, per me la stagione è già segnata.
In difesa non funziona niente. Niente. Zero intercetti, nessun fumble procurato, solo i sack vanno bene, ma con Ware e Thomas che si stanno ammazzando di lavoro. Difesa sui passaggi che neanche i Bengals di ieri sera, sulle corse ci si salva a fatica solo se affrontiamo QB senza il braccione. No no, io non potrei essere più pessimista.
30 settembre, scritta sul 3-1 per noi. Ora, non ho quotato questi post per fare il figo (però potrei postare i commenti che ho ricevuto quando li scrissi, in cui mi si dava del pazzo..). L'ho messo per TAP. Partendo dal presupposto che lui scrive che noi siamo grandi, forti, che Roy Williams dando via la nostra prima scelta (che verosimilmente sarà tra la 15 e la 22 a fine anno, porca miseria) e le altre 2 è stato un affarone, che Romo da QB sistemerà anche i problemi delle nostre secondarie tenendole fuori dal campo ecc.. solo per prenderci in giro, e credo che goda quasi più dei simpaticissimi Hamilton e Ron Dennis, giusto per fargli capire che non eravamo uno squadrone prima con Tony, quindi non torneremo ad esserlo quando sarà di nuovo lui il QB titolare.

Detto questo, faccio un paio di considerazioni.

Anzitutto, sulle corse concordo con aza. Barber non è uno su cui caricare tutto il backfield per il suo modo di correre e la mancanza di incisività nonchè di sprint che hanno gli altri titolari del ruolo. Diventa devastante in red zone, ma neanche in campo aperto ha movimenti e fantasia per fare male. Lui fa male agli altri nel senso letterale del termine. E per questo che vorrei vedergli dividere le portate con Felix. E se aza ha sbagliato dicendoc he Felix è un bust, perchè è un buon giocatore (ottimo per altri versi), aveva ragione e io torn nel preferirgli Johnson. L'ho visto nelle ultime 2 partite, e mi ha impressionato. E' veramente fortissimo. Ma noi all'epoca avevamo bisogno anche di uno che tornasse i kick off..

Poi, perchè all'epoca avevo fatto la previsione rivelatasi giusta? Perchè non difendiamo. E' dal tempo immemore che sui passaggi facciamo una fatica enorme. Ancora dall'epoca tonno. Preso Phillips, siamo diventati più aggressivi con il fornte 7, più blitz, ma le cose non è che siano migliorate di tantissimo. Quindi problema storico che quest'anno volevamo migliorare con gli innesti di Pacman e Jenkins, ma niente. E quando dicevo che forse è un problema di sistema, lo dico perchè siamo l'unica squadra che vedo che ha i CB sempre distanti dal WR, più preoccupati a non concedergli il profondo che a combattere per la ricezione. Non so se questo sia dovuto ad una precisa scelta o no, la mia critica al sistema è legata ad una sensazione. Però il problema c'era allora e c'è adesso.

TAP chiedeva il come mai abbiamo vinto le prime 3 tra cui GB e Phila. Bene, un paio di motivi:
- c'era pacman,
- c'era tony,
- fumble di westbrook,
- witten non rattoppato come ora che gioca imbottito di antidolorifici,
- c'era felix
- Roy Williams e Newman hanno giocato 2 delle prime 3 partite
- La OL, fortissima ma senza backup, era fresca. Dopo 9 partite, senza cambi, è cotta e non protegge più nè crea varchi.
- C'era Spencer
- Abbiamo giocato con GB senza Bigby tra gli altri e Phila senza ricevitori apparte DeSean alla seconda partita (che ci ha comunque massacrati)

Sistemati questi 2 problemini, torna tutto apposto :gazza:

ma soprattutto, c'era un'altra consapevolezza. Eravamo gasatissimi per quanto fatto e detto in estate, l'inerzia era positiva e sembravamo una corazzata. Quando arrivano le sconfitte e vedi che piano piano l'obiettivo ti sfugge dalle mani, cambia anche il rendimento della squadra. Anche questo ha il suo peso.

E proprio a proposito della situazione climatica Dallas, si parla di come lo spogliatoio di NY si sia sistemato mandando via shockey. Sicuri? Secondo me si è sistemato perchè hanno vinto, mica per altro. Quando si vince va tutto bene. E' quando si perde che vengono fuori i problemi. Non è che eliminando questo o quello si ritorni alla situazione di prima. Non è che la squadra era unita e allora vincevamo. Ma prima vincevamo ED ALLORA la squadra era unita. Sempre che ci sia qualcosa di rotto nella suadra, cosa che secondo me non c'è. Non siamo semplicemente attrezzati per vincere, tutto qua.
Sono arrivate le sconfitte, e si va in campo con uno spirito diverso rispetto all'anno scorso ed ad inizio stagione. La svolta psicologica secondo me è arrivata contro i Cardinals, dove non è stata portata a casa la vittoria, facendoci capire che non arriva sempre il drive del miracolo.
E lo stesso dicasi per i nostri avversari, che ci affrontano con ben altra convinzione.

L'anno scorso vincevamo le partite a pallonate, la difesa mancava allora come manca oggi. Spariti i 30 punti a partita, siamo tornati nella mediocrità.

L'unica speranza rimasta è che Romo venga visto da tutta la squadra come il salvatore della patria, e che ritornato lui tutti entrino in campo con un altro piglio.
Last edited by Alvin on 03/11/2008, 19:23, edited 1 time in total.
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by azazel »

Alvin wrote: L'unica speranza rimasta è che Romo venga visto da tutta la squadra come il salvatore della patria, e che ritornato lui tutti entrino in campo con un altro piglio.
Qui non sono d' accordo, nel senso che pensare "vabbè tanto adesso torna Romo e vinciamo" vorrebbe dire sottovalutare tutta la situazione e tutti i problemi che si sono palesati da un pò di tempo a sta parte e quindi rimandarne ancora il tentativo di soluzione. L' impatto del ritorno senza dubbio porterà un miglioramento psicologico nello spogliatoio, ma purtroppo credere di essere forti non basta per esserlo. :condizionenecessariamanonsufficiente:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by Alvin »

azazel wrote: Qui non sono d' accordo, nel senso che pensare "vabbè tanto adesso torna Romo e vinciamo" vorrebbe dire sottovalutare tutta la situazione e tutti i problemi che si sono palesati da un pò di tempo a sta parte e quindi rimandarne ancora il tentativo di soluzione. L' impatto del ritorno senza dubbio porterà un miglioramento psicologico nello spogliatoio, ma purtroppo credere di essere forti non basta per esserlo. :condizionenecessariamanonsufficiente:
Non ho detto che ci si deve convincere che lui sistemerà tutti i problemi. Ma che dia una convinzione alla squadra che ora manca lo spero. Che sortisca l'effetto Achille per intenderci.. Oh, io ci spero perchè non so più dove sbattere la testa sennò.. si perde domenica prossima, e neanche più la matematica ci salva..
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: oddio, diciamo che a phila si è risistemato lo spogliatoio mandando via chi dava fastidio a mcnabb più che altro
Beh diciamo che Owens iniziò ad uscire di matto perchè voleva più soldi da Philadelphia, mica perchè Donovan non gli faceva arrivare la palla in mano (6 TD in 7 partite, e 800 yards ricevute), poi ha iniziato a prendersela con tutti, con Mcnabb, con Dawkins, con Douglas...
azazel wrote: Che c' entra Owens?Non capisco perchè continui a interpretare le nostre parole solo come fa comodo a te, sarebbe meglio ti limitassi ad interpretare le tue stesse parole.
Ma perchè quando Teo ad esempio dice che non dovete deprimervi, o che quanto torna Romo farete bene non gli dici niente mentre io devo sempre prendervi per il culo?
Io quando prendo per il culo di Cowboys o i tifosi dei Cowboys lo faccio apertamente , alla luce del sole, senza citazioni o senza mezze frasi...
Io quello che dico lo penso sul serio...come penso che Owens potrebbe essere insieme ad altri colui che ha spaccato lo spogliatoio dei Cowboys.
Image Image Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by Alvin »

The Answer Palermitano wrote: Beh diciamo che Owens iniziò ad uscire di matto perchè voleva più soldi da Philadelphia, mica perchè Donovan non gli faceva arrivare la palla in mano (6 TD in 7 partite, e 800 yards ricevute), poi ha iniziato a prendersela con tutti, con Mcnabb, con Dawkins, con Douglas...
Ma perchè quando Teo ad esempio dice che non dovete deprimervi, o che quanto torna Romo farete bene non gli dici niente mentre io devo sempre prendervi per il culo?
Io quando prendo per il culo di Cowboys o i tifosi dei Cowboys lo faccio apertamente , alla luce del sole, senza citazioni o senza mezze frasi...
Io quello che dico lo penso sul serio...come penso che Owens potrebbe essere insieme ad altri colui che ha spaccato lo spogliatoio dei Cowboys.
Abbiamo detto anche a Teo che si sbaglia. Glielo dicevamo allora come glielo diremmo adesso se lo ripetesse. Ma tu sei più malizioso.. ed apertamente anti-dallas per ovvie rivalità divisionali. Teo è disinteressato in quello che dice, quindi è normale che si sospetti di più riguardo la tua buona fede :D
Poi ti chiedo, ma quella volta, TO non aveva litigato con McNabb? Com'è andata? All'epoca non avevo internet, e vedevo solo i notiziari in inglese, e mi ricordo di una sua intervista in cui l'intervistatore gli chiese: "ma con Favre come QB sareste 7-0?" e lui rispose "sì!". Quindi davo per scontato che gli Eagles avessero scelto uno dei due tipo i Lakers tra Kobe e Shaq.
Comunque non credo che TO abbia spaccato il nostro spogliatoio. Sempre che sia spaccato, perchè io non ci credo. Secondo me è frustrato per come vanno le cose, e con Johnson in campo stava impazzendo. Non so se nessuno ha sentito l'intervista che ha rilasciato nel dopo partita. Impagabile la risposta che ha dato (se l'ho interpretata nel senso giusto). Lui è secondo me il primo che fa il conto alla rovescia per il ritorno di tony.
Last edited by Alvin on 04/11/2008, 0:35, edited 1 time in total.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote: Abbiamo detto anche a Teo che si sbaglia. Glielo dicevamo allora come glielo diremmo adesso se lo ripetesse. Ma tu sei più malizioso.. ed apertamente anti-dallas per ovvie rivalità divisionali. Teo è disinteressato in quello che dice, quindi è normale che si sospetti di più riguardo la tua buona fede :D
Poi ti chiedo, ma quella volta, TO non aveva litigato con McNabb? Com'è andata? All'epoca non avevo internet, e vedevo solo i notiziari in inglese, e mi ricordo di una sua intervista in cui l'intervistatore gli chiese: "ma con Favre come QB sareste 7-0?" e lui rispose "sì!". Quindi davo per scontato che gli Eagles avessero scelto uno dei due tipo i Lakers tra Kobe e Shaq.
Comunque non credo che TO abbia spaccato il nostro spogliatoio. Sempre che sia spaccato, perchè io non ci credo. Secondo me è frustrato per come vanno le cose, e con Johnson in campo stava impazzendo. Non so se nessuno ha sentito l'intervista che ha rilasciato nel dopo partita. Impagabile la risposta che ha dato (se l'ho interpretata nel senso giusto). Lui è secondo me il primo che fa il conto alla rovescia per il ritorno di tony.
Beh Owens quell'anno fece un po di bordello in estate, andò in Holdout per il camp volontario, ma per il training si presentò comunque. Tutto sembrava rientrato, poi McNabb si è infortunato alla 1° partita contro i Falcons, ed un po la stagione è cambiata. Anche se non per Owens che comunque stava mettendo su numeri di tutto rispetto, 6 TD e più di 700 yards ricevute in neanche metà campionato, Philadelphia era 4-2.
Però Donovan stava male, si vedevano le sue smorfie (dopo qualche settimana inoltre andò in IR e si fece operare perchè l'ernia gli faceva troppo male) ma Owens se ne uscì con la sparata che Donovan non era un combattente come invece era Favre. Non lo definì un guerriero, mentre tu converrai con me , anche se un acerrimo rivale della tua squadra, anche se è un tipo di QB che può non piacere, sul McNabb guerriero non si può dire assolutamente nulla, dato che lui per i colpi che ha preso, e sono stati tantissimi nella sua carriera, si è sempre alzato e continuato a combattere. Lo hanno sempre fermato solo problemi seri, legamenti distrutti, ernie, gambe rotte, ma sul Donovan non guerriro Owens sbagliò e questo incrinò il suo rapporto con McNabb.
A distrugge tutto fu la litigate molto forte nello spogliatoio, dove Owens si mise contro fior fior di senatori, tipo Trotter, Dawkins, e addirittura Hugh Douglas con il quale arrivò alle mani.
Tutto si distrusse, Owens naturalmente fu sospeso dagli Eagles e dopo tagliato.

Per riallacciarmi però al discorso di Romo: prima dell'infortunio di Romo, però non dicevate voi Boys che tra Romo e Owens c'era stato "qualche problema". Già da allora mi sembra di ricordare che molti di voi dicevano che Owens faceva le facce e le sceneggiate.
Ricordo male?
Image Image Image
Locked