Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Avete vinto contro una squadra in palla anche se per un tempo in dieci e soprattutto quando, dopo il rigore sbagliato, sembrava che si andasse per il pari. E' il vostro anno tacci vostra  :D

PS. qualche giallo in più non guasterebbe ma il nuovo potere sete voi  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lukavitt wrote: da noi positivo il centrocampo vera diga e buone proposizioni, Borriello ottimo nel far salire la squadra mentre Kakà si è eclissato per un tempo venendo fuori prepotentemente nella ripresa...Pato...oggi lasciamo perdere va
bah, a me borriello non è proprio piaciuto: a parte reggio, le sue prestazioni medie sono al di sotto della sufficienza.
a parte un guizzo, partita decisamente scialba.

continua a non convincermi dinho, male ambrosini: perchè deve sempre farsi ammonire in modo idiota?.
ottima prestazione di bonera (e del nonno favalli), ottimo anche gattuso (molto utili i raddoppi sul pocho), molto bene janku in spinta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Speravo in un pareggio che avrebbe ripristinato l'ordine giusto e naturale delle cose...cioè l'Inter in testa  :D

Ora è chiaro e lampante che l'unico problema del Milan era il topic aperto da Jayone :thumbup: :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

mi sto ricredendo su borriello come giocatore...(lilpol ora starà sbocciando :D )

ma come ragazzo fuori dallo spogliatoio no...a controcampo era vestito come un fantino....
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

iL_jAsOne wrote: mi sto ricredendo su borriello come giocatore...(lilpol ora starà sbocciando :D )
se si mette a segnare (cosa non del tutto secondaria per un centravanti) cosa fai? chiedi la beatificazione a BenedettoXVI?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

BruceSmith wrote: se si mette a segnare (cosa non del tutto secondaria per un centravanti) cosa fai? chiedi la beatificazione a BenedettoXVI?
brus , io partivo da una base molto bassa.....ma molto bassa ( stile coco per avere una idea) e poi siamo realisti

sta giocando bene....poi dargli contro ero uno dei maggiori fan in questo topic
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

iL_jAsOne wrote: brus , io partivo da una base molto bassa.....ma molto bassa ( stile coco per avere una idea) e poi siamo realisti

sta giocando bene
....poi dargli contro ero uno dei maggiori fan in questo topic
a me non è piaciuto nemmeno ieri.
samp, atalanta, napoli 3 volte non sufficiente.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

BruceSmith wrote: a me non è piaciuto nemmeno ieri.
samp, atalanta, napoli 3 volte non sufficiente.
a bergamo a fatto la giocata che ha deciso il risultato.. :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Robin wrote: a bergamo a fatto la giocata che ha deciso il risultato.. :fischia:
dinho ne ha fatte diverse (gol compresi), non per questo le sue prove sono state sempre sufficienti.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Caspita quanto tempo che non eravamo lassù !
Comunque per me il rigore è stato molto generoso e per fortuna Kakà ha sbagliato e si è fatto poi goal su azione.
Non so come sarebbe finita in 11 contro 11, ma merito a Janku per l'espulsione di maggio.
In ogni caso, se continua così, Napoli facile in Champions.
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

BruceSmith wrote: se si mette a segnare (cosa non del tutto secondaria per un centravanti) cosa fai? chiedi la beatificazione a BenedettoXVI?
Se lo si mette nella condizione di segnare, lo può fare (esempio Reggio) se gli si chiede di aprire gli spazi per Kakà e gli altri difficile che la possa mettere dentro più facile che un suo movimento (o passaggio) porti qualcuno a segnare come è avvenuto...
Lui i gol li deve fare e li può fare se la squadra lo mette in condizioni di farlo e non mi sembra che per lui piovano cross o vengano effettuati passaggi per metterlo in condizione di battere a rete, il gioco del Milan non si basa sul servire il centravanti ma di far inserire i trequartisti...e lui il compito che gli viene affidato lo sta facendo alla grande perdendo i pochi palloni che gli arrivano e tenendo sotto pressione con i suoi movimenti la squadra avversaria...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: bordata di fischi su seedorf dopo una punizione tirata in tribuna. Oddio ora che succede? crisi mistiche e poi vendiamo anche lui alla fiorentina?
2 secondi dopo è partito il coro dalla curva.  :truzzo:
Primo tempo male male male: Ronaldinho obiettivamente è improponibile allo stato attuale, non combina niente, al massimo qualche danno. Ricky ha dormito la prima mezz'ora ma poi si è svegliato ed è stato di gran lunga il migliore. Non abbiamo mai tirato in tutto il primo tempo, poi loro sono rimasti in 10 ed è ovviamente cambiato tutto. Il secondo tempo abbiamo creato molto di più, e, alla fine, la vittoria ci sta. Pato DEVE giocare titolare, in questo momento NON possiamo sempre regalare un giocatore all'avversario, e, tra l'altro, si vede che il ragazzo quando entra a partita in corso non rende granchè. Sheva nemmeno in panchina e il cadavere in campo. Mi perplimo. :paper:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: 2 secondi dopo è partito il coro dalla curva.  :truzzo:
Primo tempo male male male: Ronaldinho obiettivamente è improponibile allo stato attuale, non combina niente, al massimo qualche danno. Ricky ha dormito la prima mezz'ora ma poi si è svegliato ed è stato di gran lunga il migliore. Non abbiamo mai tirato in tutto il primo tempo, poi loro sono rimasti in 10 ed è ovviamente cambiato tutto. Il secondo tempo abbiamo creato molto di più, e, alla fine, la vittoria ci sta. Pato DEVE giocare titolare, in questo momento NON possiamo sempre regalare un giocatore all'avversario, e, tra l'altro, si vede che il ragazzo quando entra a partita in corso non rende granchè. Sheva nemmeno in panchina e il cadavere in campo. Mi perplimo. :paper:
su dinho: tutto vero: improponibile, fermo e chi più ne ha più ne metta. Solo una roba però: nelle due partite più importanti da lui sono arrivati 6 punti.

su pato: ieri era da stupro di gruppo. insopportabile.

sull'ex essere umano preferisco non esprimermi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: su dinho: tutto vero: improponibile, fermo e chi più ne ha più ne metta. Solo una roba però: nelle due partite più importanti da lui sono arrivati 6 punti.

su pato: ieri era da stupro di gruppo. insopportabile.

sull'ex essere umano preferisco non esprimermi
kero contro l'Inter è andato male, vero, ma ha fatto un gran gol e da lì in poi ha giocato anche discretamente, per ieri, invece, deve solo ringraziare Dennis, a parte un tiro, di lui ricordo solo palle perse.
Pato mi è sembrato un po' spaesato visto che giocava in mezzo a fianco a Borriello/Inzaghi, io la mossa non l'ho capita, l'avrei spostato a sinistra per sfruttare la sua rapidità e avrei messo il fermo nel mezzo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Sto con Bruce sul discorso Borriello. Si sbatte, ci mette fotta, lotta, encomiabile per impegno, etc... ma deve iniziare a buttare dentro qualche biglia. La punta centrale del Milan non può limitarsi a fare delle sponde o delle spizzate di testa, deve anche tirare fuori i coglioni, soprattutto in momenti come questi, con testa sgombra e donna ai Caraibi con l'uomo di Ivana Trump.
Perchè la differenza tra una prima punta di fisico da grande squadra e una prima punta di fisico e stop sta appunto nel numero di goal che riesce a produrre senza che abbia obbligatoriamente 5 palle a partita con scritto "push me". Altrimenti, forzando il concetto, bastarebbe un Corradi qualunque per essere felici. Ma qua torniamo a discorsi triti e ritriti...

Sto assieme ad all3n, solo virtualmente of course, anche sul discorso Ronaldhino/Pato ma qua torniamo a discorsi triti e ritriti...

Detto questo, apprezzo l'impegno e la dedizione al ruolo che sta porgendo il mio Dio nero ma inizio ad avere nostalgia di Andrea. Perchè alla fine sta versione Cappelliana del Milan mi piace pochino. Ordine, disciplina, falli tattici ma troppo macchinosi in uscita, troppi palloni che passano da Gattuso ed Ambrosini, troppe poche verticalizzazioni, troppe poche palle a Kaka sulla corsa (che sta facendo una fatica boia ed avrebbe necessità di tirare un minimo il fiato) ... Sarò viziato ma così mi diverto come Kaori con il piladepia :pocopoco:
Vabbè, nel giro di 20 giorni dovrebbero rientrare tutti e quindi migliorare gli standard complessivi.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked