Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

jayone wrote: penso siano i soliti problemi del passato infortunio ma nelle ultime due uscite non ha corso con la stessa fluidità di sempre e l'impiego di Ricky è aumentato.
?

L'altro giorno Brown ha corso 13 volte, 4 volte Williams. Diciamo che hanno corso poco entrambi. Forse il "problema" e' che hanno giocato contro una difesa fortissima sulle corse (la prima dell'NFL, Baltimore concede 2.8 yards di media a portata!), e che la Wildcat (che prima aveva reso piu' di 10 yard ad "utilizzo" di media) comincia ad essere meno una sorpresa, le difese sono piu' preparate e quindi rende meno. Cito da un articolo di Tim Graham di ESPN:
The Dolphins called six Wildcat plays. One was negated by a false start. The other five gained a total of four yards. In the previous three games (two wins and a last-second loss), the Wildcat accounted for 252 yards and six touchdowns on 25 plays.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Mi riferivo alla partita con Houston, non ho visto quella contro i Ravens quindi sono andato per deduzione e ho cannato
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

jayone wrote: Mi riferivo alla partita con Houston, non ho visto quella contro i Ravens quindi sono andato per deduzione e ho cannato
Si, chiaro, ci mancherebbe. Io non ho avuto l'impressione di un suo calo fisico, da quanto ho visto delle partite dei Dolphins (che cerco di seguire, come tutte le squadre dell'AFC East). Come dicevo, mi pare che cominci a mancare il fattore sorpresa della wildcat, che ha contribuito tanto alle statistiche su corsa di Ronnie Brown e soci, e comunque Baltimore ha difeso divinamente contro le corse wildcat o non wildcat.
Insomma, non mi stupirei di un Ronnie Brown di nuovo sopra le 100 yards contro di noi, che abbiamo una difesa contro le corse discreta ma non eccezionale, soprattutto in trasferta.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Brown sta benissimo. :paper:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

AEM wrote: Vincere 3 o 4 cosa? Partite di bocce? ahahahahahahah

AEM
Ad oggi abbiamo vinto 3 partite su 7, e non di bocce. :paper:
Ci sono molte cose da migliorare ma il secondo tempo coi Bills mi ha rimesso di buon umore.  :notworthy: a Joey, S-T-R-E-P-I-T-O-S-O
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

all3n wrote: Ad oggi abbiamo vinto 3 partite su 7, e non di bocce. :paper:
Per me basta che perdiate la prox  :naughty:.... poi le potete vincere tutte le altre rimanenti  :metal: meglio voi che non i pats o i bills  :nono:
you dont' win silver, you lose gold...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Elway wrote: Per me basta che perdiate la prox  :naughty:.... poi le potete vincere tutte le altre rimanenti  :metal: meglio voi che non i pats o i bills  :nono:
Abbiamo vinto.  :truzzo:
4-4, 50%. Io ci speravo, evidentemente non sono così scemo....
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

all3n wrote: Abbiamo vinto.  :truzzo:
4-4, 50%. Io ci speravo, evidentemente non sono così scemo....
bellissima W con i Broncos, però ormai la Wildcat l'hanno capita tutti
[align=center]Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao a tutti e sinceri complimenti per la W di domenica al "Mile High"  :applauso:.
Visto il "bye" dei miei amati Bolts avevo la possibilità di seguire altre squadre live sul mio GamepassHD, così dopo aver visto DET@CHI mi sono concentrato su MIA@DEN, per ovvie ragioni...  :fischia: ...ma anche perché mi piaceva rivedere all'opera il vostro team dopo la splendida partita (ahimè per noi la sonora sconfitta) di week 5.
Ebbene, ho visto un'ottima squadra, con tutte le carte in regola per VINCERE la division  :metal:. Sì, non vorrei essere frainteso. Ho grande simpatia per coach Sparano, per Ronnie Brown (il 2° RB più forte del mondo NFL oggi...) e per una città veramente bella (e per me seconda solo alla mia amata San Diego).
Che difesa ragazzi (livelli di week 5, anche di più)! E che Porter quest'anno! Forse la Wildcat non sarà più un'arma efficace al 100% ma con la grande inventiva mostrata e con questo Pennington nulla è precluso. Visto poi anche il calendario (Seahawks, Raiders, Rams, 49'ers e Chiefs), ve la potete veramente giocare con NE, NYJ e Bills (a Toronto).
Vi auguro di cuore la post-season  :metal: 

PS: a proposito, ma che gli ha dato Parcells a Camarillo???   :lol2:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

ChargerFan wrote: Ciao a tutti e sinceri complimenti per la W di domenica al "Mile High"  :applauso:.
Visto il "bye" dei miei amati Bolts avevo la possibilità di seguire altre squadre live sul mio GamepassHD, così dopo aver visto DET@CHI mi sono concentrato su MIA@DEN, per ovvie ragioni...  :fischia: ...ma anche perché mi piaceva rivedere all'opera il vostro team dopo la splendida partita (ahimè per noi la sonora sconfitta) di week 5.
Ebbene, ho visto un'ottima squadra, con tutte le carte in regola per VINCERE la division  :metal:. Sì, non vorrei essere frainteso. Ho grande simpatia per coach Sparano, per Ronnie Brown (il 2° RB più forte del mondo NFL oggi...) e per una città veramente bella (e per me seconda solo alla mia amata San Diego).
Che difesa ragazzi (livelli di week 5, anche di più)! E che Porter quest'anno! Forse la Wildcat non sarà più un'arma efficace al 100% ma con la grande inventiva mostrata e con questo Pennington nulla è precluso. Visto poi anche il calendario (Seahawks, Raiders, Rams, 49'ers e Chiefs), ve la potete veramente giocare con NE, NYJ e Bills (a Toronto).
Vi auguro di cuore la post-season  :metal: 

PS: a proposito, ma che gli ha dato Parcells a Camarillo???   :lol2:
niente di che era solamente marcato da Paymah...
se c'era Bailey non avrebbe mai ricevuto un pallone
[align=center]Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

jayone wrote: niente di che era solamente marcato da Paymah...
se c'era Bailey non avrebbe mai ricevuto un pallone
Però aspetta...io lo sto seguendo con un certo interesse e Greg Camarillo, non dico che sia il go-to-guy di Pennington, ma poco ci manca.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Whatarush wrote: Però aspetta...io lo sto seguendo con un certo interesse e Greg Camarillo, non dico che sia il go-to-guy di Pennington, ma poco ci manca.
Assolutamente vero. Adesso sta lanciando anche su Ginn, ma, ad inizio stagione, Greg, esclusi i due TE Fasano e Martin, era l'unico ricevitore di cui Chad si fidasse.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

all3n wrote: Assolutamente vero. Adesso sta lanciando anche su Ginn, ma, ad inizio stagione, Greg, esclusi i due TE Fasano e Martin, era l'unico ricevitore di cui Chad si fidasse.
sicuramente si, è ilnostro GTG ormai :gogogo:
e comunque non è affatto male, io ho solo detto che c'è un motivo per cui ha preso tutti quei passaggi
[align=center]Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

auguri all3n  :01: